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Discussione: [Philips 37PFL7605]

  1. #1531
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    Oct 2010
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    200

    Wink


    Citazione Originariamente scritto da theflyer1972
    daiiiiiiiiiii ma ci sono 102 pagine secondo te nessuno ha mai fatto queste domande?
    oltretutto questo è il thread del 37
    QUOTO DI BRUTTO !!!

    Nelle pagine indietro troverai tutte le info che ti servono.
    Comunque input lag = 0
    Mai avuto un benchè minimo problema su xbox live.
    Ciao

  2. #1532
    Data registrazione
    Jun 2010
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    149
    Citazione Originariamente scritto da hurdegha
    Comunque input lag = 0
    Mai avuto un benchè minimo problema su xbox live.
    Confermo: mai avuto problemi di input lag sia quando connesso al PC che alla WII.

    Relativamente alla convenienza fra H e M, avevo già scritto la mia opinione molti post fa: se la differenza di prezzo non è micidiale (diciamo entro il 10% su un costo di 500 euro), conviene senz'altro prendere l'M per noi che siamo in Italia.
    TV: Philips 37" 7605 EdgeLED 100 Hz - Stereo: Philips MCM700/12 - DDT 1: United DVBT 9084 - DDT 2 & MediaCenter: Emtec Movie Cube N150H - DVD: SilverCrest KH 6507 - Console: Wii - Cornice Digitale: Telefunken DPF 7331 - Router: Netgear DG834GIT V4 - Videocamera: Panasonic SDR-H40 - Notebook: Fujitsu-Siemens LIFEBOOK E8410 con Ubuntu 10.04 e Windows XP

  3. #1533
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    Jun 2010
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    12
    Citazione Originariamente scritto da theb0ss
    Ciao
    ho acquistato il 46" una settimana fa' e sono molto soddisfatto della qualità delle immagini....volevo però chiedervi se anche a voi capita o se è normale di sentire crepitii dal retro del televisore come di plastica che si contrae o che si dilata o comunque "scricchiolante"....gli stessi che si sentono e se provo a toccare con mano il retro del televisore; insomma come se si muovesse la "scocca" di plastica del televisore cigolando. Ciò capita soprattutto all'accensione e quindi "a freddo" e quando vi sono rapidi cambi scena oppure ai cambi canali...
    dimenticavo...il tv è appeso al muro con staffa fissa...
    devo preoccuparmi?

    succede la stessa identica cosa anche a me con un 46pfl7695h , come hai risolto?

  4. #1534
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    Feb 2009
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    357
    accidenti non l'avevo mai notato,ma anche il mio scricchiola!
    non gli avevo mai dato peso perchè lo fa solo all'accensione ed è piuttosto debole...mah! in effetti l'assemblaggio di questi philips,specie edge-led è un pò approssimativo(vedi i vari problemi di infiltrazioni di luce nel pannello dalla cornice che abbiamo tutti chi più chi meno).

    ps. la mia tv sta comodamente appoggiata sul suo piedistallo,ma credo che i vostri 46" attaccati con staffa abbiano sollecitazioni molto maggiori..
    TV PHILIPS 40pfl9705m
    LINK FIRMWARE 025 http://netload.in/dateiL7YgQVdpfm/autorun.upg.htm
    LINK FIRMWARE 040 http://netload.in/dateiCasLBbnKbu/40...us_ita.zip.htm
    + TV Philips 32pfl5605h CONSOLE XBOX 360 HDMI,LETTORE Blu-ray LG BD650 USB con HARD DISK 2TB

  5. #1535
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    Jan 2010
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    5
    Citazione Originariamente scritto da sircame
    Non so se parlarne qui o in altra sezione, cmq...
    questa è la mia catena:

    TV ----- cavo CAT5e ----- Router Netgear ----- cavo CAT5e ----- NAS Netgear

    Tutto settato manualmente, ma non funziona. La "lucetta" del router non si accende.
    Quale lucetta non si accende?
    Quella della connessione TV o quella del NAS?
    Sul router è abilitata la funzione UPnP?

  6. #1536
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    Oct 2010
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    178
    Citazione Originariamente scritto da Ronny
    accidenti non l'avevo mai notato,ma anche il mio scricchiola!
    non gli avevo mai dato peso perchè lo fa solo all'accensione ed è piuttosto debole...mah! in effetti l'assemblaggio di questi philips,specie edge-led è un pò approssimativo(vedi i vari problemi di infiltrazioni di luce nel pannello dalla cornice che abbiamo tutti chi più chi meno).

    ps. la mia tv sta comodamente appoggiata sul suo piedistallo,ma credo che i vostri 46" attaccati con staffa abbiano sollecitazioni molto maggiori..
    Il mio 40 attaccato al muro nonj da segni alcuni e pensare che lo sposto sempre,ne anche quelle famose infiltrazioni.Avro avuto cu....ops fortuna

  7. #1537
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    Feb 2011
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    25
    Citazione Originariamente scritto da platini967
    Il mio 40 attaccato al muro nonj da segni alcuni e pensare che lo sposto sempre,ne anche quelle famose infiltrazioni.Avro avuto cu....ops fortuna
    quoto...anche il mio 46...zero scricchiolii, è appoggiato e non appeso al muro, e zero trafilaggi di luce avrò avuto qulo anche io :-)

  8. #1538
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    Jun 2010
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    12
    Citazione Originariamente scritto da Ronny
    accidenti non l'avevo mai notato,ma anche il mio scricchiola!
    non gli avevo mai dato peso perchè lo fa solo all'accensione ed è piuttosto debole...mah! in effetti l'assemblaggio di questi philips,specie edge-led è un pò approssimativo(vedi i vari problemi di infiltrazioni di luce nel pannello dalla cornice che abbiamo tutti chi più chi meno).

    ps. la mia tv sta comodamente appoggiata sul suo piedistallo,ma credo che i vostri 46" attaccati con staffa abbiano sollecitazioni molto maggiori..
    ..anche la mia 46" e' con piedistallo ma scricchiola.............

  9. #1539
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    Sep 2010
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    325
    Citazione Originariamente scritto da zulu1010
    Quale lucetta non si accende?
    Quella della connessione TV o quella del NAS?
    Sul router è abilitata la funzione UPnP?
    La lucella del router che indica la porta usata, quindi non rileva nessun segnale, il che non è vero in quanto se collego direttamente il nas funziona...
    si, l'upnp sul router è abilitato...
    TV: Philips 37 7605 - Vpr: Autocostruito 480x272 - Bluray: Philips BDP2700 - Dvd: Pioneer DV-350-KConsole: Sony PlayStation 2Ampli HT: Marantz NR1601Frontali: IndianaLine Tesi 204 – Centrale: ??? – Surround: ??? – Sub: ???- Cavi HDMI: G&BL legend - Cavi RCA: G&BL Evolution-line
    I miei cofanetti La mia stanza HT

  10. #1540
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    Apr 2010
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    42
    Io ho notato solo un problema..
    Ogni tanto mi si riavvia la tv!!all'inizio non me lo faceva,non so se è dovuto a qualche aggiornamento fw..il bello è che mi è scaduta la garanzia da una settimana..
    A voi è mai capitato?

  11. #1541
    Data registrazione
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    381
    Citazione Originariamente scritto da tmac12
    Io ho notato solo un problema..
    Ogni tanto mi si riavvia la tv!!all'inizio non me lo faceva,non so se è dovuto a qualche aggiornamento fw..il bello è che mi è scaduta la garanzia da una settimana..
    A voi è mai capitato?
    Non credo sia un problema hardware,a me non è mai capitato,
    fossi in te io proverei a reinstallare il firmware del tv,appena installato fai un resetta e ti reimposti tutte le impostazioni iniziali.e vedi se lo fa ancora.
    NON E' FORTE CHI NON CADE MAI,MA CHI CADE E SI RIALZA!!!

    Tv led Philips 37 pfl7605h-Philips 37 pfl9606M(come magnifico)Xtrend ET9200 Openpli 2.1 Beta-HD Toshiba Store ART 2TB-Xbox360-Samsung Omnia HD-DTT Humax 4500-Humax 5400z-MyskyHD!!!MP Only Calcio

  12. #1542
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    Citazione Originariamente scritto da boldherri
    Non credo sia un problema hardware,a me non è mai capitato,
    fossi in te io proverei a reinstallare il firmware del tv,appena installato fai un resetta e ti reimposti tutte le impostazioni iniziali.e vedi se lo fa ancora.
    Ok grazie..provo a fare come hai detto tu!
    Strano comunque, di solito me lo da sui canali HD (Rai, Mediaset)..

  13. #1543
    Data registrazione
    Jun 2010
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    altri che hanno il problema dello scricchiolio?

  14. #1544
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    Citazione Originariamente scritto da sircame
    La lucella del router che indica la porta usata, quindi non rileva nessun segnale, il che non è vero in quanto se collego direttamente il nas funziona...
    si, l'upnp sul router è abilitato...
    Ciao anche io ho lo stesso problema con un router Netgear. A volte il TV non viene rilevato, devo necessariamente staccare il cavo e rimetterlo. Che modello di Netgear hai? Che firmware del TV e del Netgear hai?

  15. #1545
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    24

    Citazione Originariamente scritto da sircame
    La lucella del router che indica la porta usata, quindi non rileva nessun segnale, il che non è vero in quanto se collego direttamente il nas funziona...
    si, l'upnp sul router è abilitato...

    Ciao anche io ho lo stesso problema con un router Netgear. A volte il TV non viene rilevato, devo necessariamente staccare il cavo e rimetterlo. Che modello di Netgear hai? Che firmware del TV e del Netgear hai? Io ho già contattato la Philips più volte ma non riescono a risolvere il problema. Il punto rete non ha il problema in quanto se ci collego il PC funziona tutto correttamente. Il problema a me si è verificato quando ho fatto l'aggiornamento dal firmware 075 al 140.xxx. Ho fatto mille prove ma nessuna risoluzione. Ho contattato anche il centro assistenza più vicino ma vogliono ritirarlo per provarlo in casa loro, io non sono tabto contento di questa cosa. Martelliamo la philips forse se siamo in due ci risolvono il problema. Fammi sapere.


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