Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 124 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 1856

Discussione: [Philips 37PFL7605]

Citazione Originariamente scritto da pedroMi
    Qualcuno di voi è riuscito ad accedere alla NET TV???
    Certo funziona benissimo.
    A te cosa è che non va?

Citazione Originariamente scritto da darix81
    Certo funziona benissimo.
    A te cosa è che non va?
    Mi dice "Server Philips non trovato.Riprovare in un secondo momento"...io ho un 40pfl7605....la tv è collegata via cavo ad un router...ho provato sia con DHCP attivato e non...ma non cambia nulla.

Idee?

Grazie mille
    Ultima modifica di pedroMi; 09-06-2010 alle 16:25

.........
    Ultima modifica di boromir; 09-06-2010 alle 17:45
    case: antec remote; mobo: Asus M3N78-EM; cpu: Athlon 64 X2 5050e; sk video: 8300 integrata; ram: kingstone (2Gx1); hd: WD Caviar Green Power WD10EADS 1TB; ali.: Enermax MODU 82+ EMD425AWT; cpufan minininja ; masteriz: Nec AD-7200S

Ho preso il philips 37pfl7605h, vi do le prime impressioni che sono molto al di sopra delle mie aspettative

-Installazione piedistallo: semplicissima, fatta in 5 min.
    -Configurazione iniziale e sintonia canali: molto intuitiva
    -Utilizzo del telecomando (era importante perche lo deve usare una ***** anziana): ergonomia eccelente per un utilizzo comodo e semplice anche al buio, non perche sia retroilluminato ma per la specifica ergonomia.
    -Audio: molto buono e decimente superiore al mio samsung acquistato un paio di anni fa.
    -Video in sd con digitale terrestre: su canali buoni tipo i mediaset ha una qualita' di colore che ritengo ottima, molto buna anche la profondita' dei soggetti in primo piano, fluide le immagini in movimento (devo ancora vedere come si comporta nelle partite di tennis e di calcio)
    -Video in hd: per ora solo rai 1 hd mentre trasmetteva la signora Flatcher. Colori pastello slavati...rinvio il giudizio con fonti hd + serie.

-Per i servizi di rete non so ma mi piacerebbe capire se è wi-fi ready: nel menu' ce la voce wi-fi non attiva forse perche bisogna mettere la key usb wi-fi. Ora guardo la guida.

Unico neo per ora e il telecomando che si è bloccato in parte dopo un po' che smanettavo nel menu': penso e spero che qs si risolva con gli aggiornamenti.

Appena posso provo gli mkv a 720p....
    case: antec remote; mobo: Asus M3N78-EM; cpu: Athlon 64 X2 5050e; sk video: 8300 integrata; ram: kingstone (2Gx1); hd: WD Caviar Green Power WD10EADS 1TB; ali.: Enermax MODU 82+ EMD425AWT; cpufan minininja ; masteriz: Nec AD-7200S

Mi dice "Server Philips non trovato.Riprovare in un secondo momento"...io ho un 40pfl7605....la tv è collegata via cavo ad un router...ho provato sia con DHCP attivato e non...ma non cambia nulla.

Idee?

Grazie mille
    Ti devi registrare tramite il TV al sito philips.

Ciao

per ora non riesco a collegarmi via ethernet (cavo) al mio router e quindi non accedo alla net-tv ma sono curioso di sapere a quali contenuti si puo' accedere ( a me per es. mi interessa youtube), qualcuno mi puo' illuminare?

Allora....evoluzioni....il problema con la NET TV era la porta del router che aveva qualche problema....cambiato la porta funziona tutto...
    @boromir: you tube c'è...poi c'è il corriere, meteo, spaziogames e altro ancora al momento non me li ricordo tutti e in più c'è la possibilità di navigare liberamente in internet

Adesso ho un altro quesito.....i file MKV...devono avere delle codifche particolari, tipo audio DTS o AC3...qulacuno può darmi delle dritte in merito?

Grazie

Allora....evoluzioni....il problema con la NET TV era la porta del router che aveva qualche problema....cambiato la porta funziona tutto...
    @boromir: you tube c'è...poi c'è il corriere, meteo, spaziogames e altro ancora al momento non me li ricordo tutti e in più c'è la possibilità di navigare liberamente in internet

Adesso ho un altro quesito.....i file MKV...devono avere delle codifche particolari, tipo audio DTS o AC3...qulacuno può darmi delle dritte in merito?

Grazie
    L'audio DTS non lo legge solo AC3. Poi devoono essere a 23,972 fps altrimenti si vedono un po a scatti.

Ciao

Acquistato ieri sera e subito connesso,, ci ho potuto solo "smanettare" ancora poco ma appena collegato il cavo di rete mi si è subito collegato alla NetTv (cavo cross),, cosa dire al momento è splendido come prodotto,, ha tantissime funzioni e bisogna effettivamente capire un pò il tutto cmq è abbastanza intuitivo,, ero scettico per quando riguarda il TLC ma mi sono dovuto ricredere in quanto i tasti sono pochissimi e ben disposti,, Vi farò sapere ulteriori "esperimenti",, per il Wi-Fi bisogna acquistare la pennetta a parte,,

Citazione Originariamente scritto da Albyyy3
    per il Wi-Fi bisogna acquistare la pennetta a parte,,
    sul sito della philips non ho trovato nulla in merito ma nei doc allegati al mio 37pfl7605 si dice che per la serie 7 e 8 della philips va bene la chiavetta usb wi-fi PTA01: in rete si trova a 44 euro ed è gia' 802.11n
    Secondo me va bene anche con chiavette di altre marche e con protocollo inferiore (tipo 802.11g) e si spende anche meno: qualcuno ha gia provato con chiavette diverse dalla PTA01 ?

Citazione Originariamente scritto da darix81
    L'audio DTS non lo legge solo AC3. Poi devoono essere a 23,972 fps altrimenti si vedono un po a scatti.

Ciao
    Domandina....HDisk formattati in NTFS li legge?

la guida elettronica epg funziona? se si su quai canali del dtt?

Domandina....HDisk formattati in NTFS li legge?

Si certo. Io ho collegato un verbatim da 500 gb in ntfs autoalimentato da 2,5 pollici e fatto il platy di avatar in mkv (14 gb di file).

Ciao

37pfl7605h____telecomando retroilluminato? ma a me non lo è.....??? forse devo attivare la funzione???

Citazione Originariamente scritto da aquilotto1971
    37pfl7605h____telecomando retroilluminato?
    assolutamente no...ma ha un ergonomia eccellente che permette di usare il telecomando senza guardare i tasti che sono sagomati per capire a "tatto" quali tasti ci servono: dopo un minimo di pratica si usa che è un piacere

Pagina 4 di 124 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •