Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 105 di 124 PrimaPrima ... 55595101102103104105106107108109115 ... UltimaUltima
Risultati da 1.561 a 1.575 di 1856

Discussione: [Philips 37PFL7605]

ciao a tutti...ho un 46 pfl7655H...ho scaricato il nuovo aggiornamento...per ora nessun problema...quindi aggiornamento "sicuro" per adesso!!!

Citazione Originariamente scritto da ydrogeno
    ciao a tutti...ho un 46 pfl7655H...ho scaricato il nuovo aggiornamento...per ora nessun problema...quindi aggiornamento "sicuro" per adesso!!!
    hai notato se il tuo tv a freddo appena acceso x circa un'ora emette degli scricchiolii? grazie

Citazione Originariamente scritto da sircame
    sulla tv non ricordo, devo controllare, cmq uno degli ultimi, ma non l'ultimo, come router ho il dgn3500 aggiornato con l'ultimo fw.
    a me la lucetta si accende per 3-4 secondi quando accendo la tv, poi si spegne e se faccio il collegamento guidato della philips va in palla tutto...
    bho, proverò con l'ultimo fw della philips se no mi piglio la chiavetta, ma dato che è ho tutto cablato mi pare di buttar via 40€...
    Ho lo stesso problema tra il 7655h e un netgear dgn2200 entrambi aggiornati con ultimo fw...nel mio caso la spia del router che corrisoponde alla porta in cui è collegato la tv lampeggia impazzita e fino a che non stacco e riattaco il cavo rete niente collegamento lan...chi ha questo problema ha settatto sulla tv il riconoscimento automatico dell'IP e DHCP??? Può essere questo il problema???Grz ciao

Citazione Originariamente scritto da Giannirep
    hai notato se il tuo tv a freddo appena acceso x circa un'ora emette degli scricchiolii? grazie
    notato...per circa 15 min dopo l'accessione gli scricchiolii si sentono parecchio...devo dire però che a distanza di un mese stanno diminuendo e sono sempre meno udibili...dopo 30 minuti il problema cessa di presentarsi...secondo me è il case di plastica che si stabilizza con il calore...in alcuni il problema è evidente in altri meno...

Citazione Originariamente scritto da ydrogeno
    Ho lo stesso problema tra il 7655h e un netgear dgn2200 entrambi aggiornati con ultimo fw...nel mio caso la spia del router che corrisoponde alla porta in cui è collegato la tv lampeggia impazzita e fino a che non stacco e riattaco il cavo rete niente collegamento lan...chi ha questo problema ha settatto sulla tv il riconoscimento automatico dell'IP e DHCP??? Può essere questo il problema???Grz ciao
    Io ho tutto impostato manualmente e DHCP disattivato e sinceramente devo ancora provare con l'ultimo aggiornamento della tv, spero di aver tempo di farlo in questi giorni...
    TV: Philips 37 7605 - Vpr: Autocostruito 480x272 - Bluray: Philips BDP2700 - Dvd: Pioneer DV-350-KConsole: Sony PlayStation 2Ampli HT: Marantz NR1601Frontali: IndianaLine Tesi 204 – Centrale: ??? – Surround: ??? – Sub: ???- Cavi HDMI: G&BL legend - Cavi RCA: G&BL Evolution-line
    I miei cofanetti La mia stanza HT

Ciao a tutti.

Ho aggiornato all'ultimo software la tv (140.37).
    Il modem netgear 3500 è già aggiornato all'ultimo firmware.

Niente, tra router e tv nessun segnale, è come se per il netgear non ci fosse nessun cavo collegato...

Ho chiamato il numero verde dell'assistenza e gentilmente la ragazza ha seguito il problema. cmq ad ogni modo a detta sua non ci sono altre segnalazioni di disservizi tra netgear e philips, allora ne abbiamo segnalato 1, ha detto che gira il problema direttamente al reparto tecnico e nel giro di 5-6 giorni dovrebbero darmi una risposta.

Io ho cercato di essere più preciso possibile nel formulare il problema, ora aspettiamo un eventuale riscontro...
    TV: Philips 37 7605 - Vpr: Autocostruito 480x272 - Bluray: Philips BDP2700 - Dvd: Pioneer DV-350-KConsole: Sony PlayStation 2Ampli HT: Marantz NR1601Frontali: IndianaLine Tesi 204 – Centrale: ??? – Surround: ??? – Sub: ???- Cavi HDMI: G&BL legend - Cavi RCA: G&BL Evolution-line

Ciao a tutti.

Niente, tra router e tv nessun segnale, è come se per il netgear non ci fosse nessun cavo collegato...

Ho chiamato il numero verde dell'assistenza e gentilmente la ragazza ha seguito il problema. cmq ad ogni modo a detta sua non ci sono altre segnalazioni di disservizi tra netgear e philips, allora ne abbiamo segnalato 1, ha detto che gira il problema direttamente al reparto tecnico e nel giro di 5-6 giorni dovrebbero darmi una risposta.

Io ho cercato di essere più preciso possibile nel formulare il problema, ora aspettiamo un eventuale riscontro...
    proverò a sentirli pure io lamentando lo stesso problema...non sia mai che diventi più zelanti. Ci aggiorniamo nei prox giorni...intanto grz

Ciao a tutti.

Che operatore hai?alice,fastweb?

cmq anche io ho aggiornato all'ultimo firmware 140.37 e va tutto bene!
    NON E' FORTE CHI NON CADE MAI,MA CHI CADE E SI RIALZA!!!

Tv led Philips 37 pfl7605h-Philips 37 pfl9606M(come magnifico)Xtrend ET9200 Openpli 2.1 Beta-HD Toshiba Store ART 2TB-Xbox360-Samsung Omnia HD-DTT Humax 4500-Humax 5400z-MyskyHD!!!MP Only Calcio

ho alice, ma a te funziona? sempre con netgear-philips? basta che loro di aprano le porte?

perchè se basta questo chiamo subito il 187...

ho alice, ma a te funziona? sempre con netgear-philips? basta che loro di aprano le porte?

perchè se basta questo chiamo subito il 187...
    A me funziona tramite wifi non ho provato con il cavo ethernet,cmq a me pare un problema di configurazione e non del tv.puoi descrivere dettagliamente come hai configurato la connessione?
    solo a scopo di aiuto,magari qualcuno riesce a notare il problema!
    cmq con alice le porte le puoi aprire te.

Tv led Philips 37 pfl7605h-Philips 37 pfl9606M(come magnifico)Xtrend ET9200 Openpli 2.1 Beta-HD Toshiba Store ART 2TB-Xbox360-Samsung Omnia HD-DTT Humax 4500-Humax 5400z-MyskyHD!!!MP Only Calcio

Fidati che la configurazione è a DOC...
    Ad ogni modo è questa:

Ruoter netgear3500:
    Upnp: attivo
    DHCP: disattivato
    IP: 192.168.1.1
    MASK: 255.255.255.0
    Firewall aperto su tutte le porte in direzione dell'IP della tv.

nas:
    IP: 192.168.1.2
    GATEWAY: 192.168.1.1
    DNS: quello di telecom

tv philips:
    IP: 192.168.1.5

con questa configurtazione il NAS e la TV si vedono, ma se passa tutto tramite il netgear non funziona niente...
    Con il wifi non ho provato perchè non ho la pennetta...

Fidati che la configurazione è a DOC...
    Ad ogni modo è questa:

Ruoter netgear3500:
    Upnp: attivo
    IP: 192.168.1.1
    Firewall aperto su tutte le porte in direzione dell'IP della tv.

nas:
    IP: 192.168.1.2

tv philips:
    IP: 192.168.1.5

con questa configurtazione il NAS e la TV si vedono, ma se passa tutto tramite il netgear non funziona niente...
    Con il wifi non ho provato perchè non ho la pennetta...
    Sircam non vorrei confondermi adesso,ma mi sembra che l'indirizzo IP 192.168.1.1 che hai non è quello giusto,questo lo usano tutti gli utenti di alice x entrare dentro al router e fare modifiche,ecco tu digita questo 192.168.1.1 nella barra indirizzi del browser e nei menu trovi l'altro IP esatto,xro non so se con netgear e digitando 192.168.1.1 ti fa entrare,con il router di alice si,altrimenti devi entrare nel tuo router e trovare IP esatto.

poi sia alice che philips mi hanno sempre consigliato di mettere DHCP in automatico,xchè a quello che so io con alice ogni volta o che ti colleghi o che riavvi il modem hai sempre un IP diverso

Al fine di evitare problemi, ti consiglio di attivare il DHCP sia sul Netgear che sul TV e riavviare sia l'uno che l'altro.
    Ultima modifica di fabio.c66; 10-06-2011 alle 15:45

Questa è solo la mia configurazione intranet e funziona tutto bene (quello che parli tu è l'ip di accesso alla rete internet), il DHCP non mi piace anche perchè ho dei server collegati e non voglio riconfigurarli di nuovo...

ad ogni modo ho richiamato la philips, la quale mi ha detto che i tecnici garantiscono il funzionamento tra router netgear e philips, a patto di impostare la rete in 10/100 e non in gigabit.

a parte il fatto che non so dove trovare questa impostazione e non sono neache sicuro ci sia, sicuramente non toglierò la gigabit anche perchè ho bisogno di far passare grandi quantità di dati...

Per me la faccenda finisce qui, nel senso che non sono riuscito a far andare la net tv pur disponendo di un router netgear da 130€...

magari per il compleanno mi compro la chiavetta wifi...

Concludo dicendo che per me il net tv non era indispensabile avendo a pochi metri lo studio con il pc, ma disponendo di questa applicazione mi sembrava brutto non usarla, tutto qui...

Magari ricontatto phlips (se ne avrò voglia) chiedendo passo passo come fare per abilitare questa cosa con il mio modem...

Ho notato che nel player multimediale integrato non è presente la funzione GOTO che permette di spostarsi all'interno del filmato al minuto desiderato. Grave mancanza secondo me.

Pagina 105 di 124 PrimaPrima ... 55595101102103104105106107108109115 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •