|
|
Risultati da 826 a 840 di 1856
Discussione: [Philips 37PFL7605]
-
12-01-2011, 14:23 #826
Senior Member
Cancella la sorgente PS3, ricreala manualmente, vai sulla sorgente e verifica a questo punto che tutta la funzione Easylink sia spenta.
A questo punto se te lo fa ancora, bisogna escludere che sia un problema della PS3... a tal proposito non riesci a collegarla con un cavo SCART normale e verificare la visione del bluray con definizione standard?
-
12-01-2011, 15:32 #827
Junior Member
Originariamente scritto da AG-brasc
Ho chiamato la philips per sapere se risolve anche il problema di EPG sul
37PFL7605M, anche se nell'istory non è menzionato. Mi hanno risposto che risolve anche qst problema. Io non sono molto convinto. Perchè non hanno scritto espicitamente nell'istory? Cosa ne pensate?
Ciao
-
12-01-2011, 16:24 #828
Special Guest
provato IL CAVALIERE OSCURO.
male molto male, il bello è che sono stato al negozio dove sullo stesso modello andava liscio come l'olio resident evil in HD, non so se in blu ray, accanto c'era un sony ex710 che scattava come il mio, cosi ora sono due le cose:
o lo cambio con lo stesso modello
o passo allo sharp
help me pleaseUltima modifica di alessio78; 12-01-2011 alle 20:50
-
13-01-2011, 09:12 #829
Member
Originariamente scritto da Spyto
-
13-01-2011, 10:14 #830
Senior Member
Originariamente scritto da tef
-
13-01-2011, 12:48 #831
Senior Member
Originariamente scritto da Melissa
oggi provo l'aggiornamento ( direttamente dalla tv in wifi non lo rileva ).
Comunque la storia dell'EPG è un problema non solo di Philips ma anche di altre marche.
Onestamente non capisco perchè il mio "vecchio" decoder DIPRO II,ora da mio pafre, ha l'EPG spettacolo,il cui menù è praticamente uguale al menù di SKY.
Quello che sò è che la lista programmi la rileva da un canale che tu devi preimpostare: da sempre è impostato su MTV.
Mi chiedo perchè anche Philips e non solo non fanno lo stesso
-
13-01-2011, 13:51 #832
Special Guest
ragazzi c'è un modo per vedere oltre alla risoluzione anche a quanti hz va al momento?
-
13-01-2011, 14:21 #833
Senior Member
Originariamente scritto da hurdegha
Se tu possiedi un 7605H/12, questo tipo di applicazione non potrai mai vederla in quanto il tuo tv non supporta le applicazioni interattive sul digitale terrestre.
Questa possibilità ci dovrebbe essere nel 7605M/08 (che supporta l'mhp), anche se mi sembra che ci siano problemi a riguardo... proverò in maniera più approfondita dopo aver aggiornato l'ultimo firmware che parla di una miglioria riguardante l'mhp... vedremo.
Un'altra cosa è invece l'EPG chiamiamolo "ufficiale" o standard che viene trasmesso direttamente dai canali e che in questo momento permette di vedere il programma corrente e quello successivo sui canali principali (richiamabili dal tasto opzioni, alla voce "in onda"), in altri paesi questa funzione è maggiormente supportata.Ultima modifica di fabio.c66; 13-01-2011 alle 14:26
-
13-01-2011, 14:24 #834
Senior Member
Alessio ma se sullo stesso modello dal negoziante non si presentano problemi e neppure nella normale visione della TV, non credi che il problema sia magari nella tua ps3 o nel cavo o nei settaggi della ps3?
A questo punto ti consiglierei di fare qualche test incrociato se ne hai la possibilità, tipo provare la ps3 su un'altra tv...Ultima modifica di matrix k; 13-01-2011 alle 14:27
-
13-01-2011, 17:53 #835
Junior Member
Originariamente scritto da fabio.c66
Se qualcuno ha testato il nuovo firmware sul 7605M, potete farmi sapere se risolve i problemi di EPG ? Grazie
-
13-01-2011, 18:52 #836
Special Guest
Originariamente scritto da matrix k
comunque ho visto tutto il cavaliere oscuro sul tv, che dire con l'impostazione predefinita "naturale" sembra cmq migliorare la sit, forse perchè c'è il natural motion attivato a medio, e fluidifica il tutto, cmq ho notato anche che il film aveva le bande nere sopra e sotto, cosa strana? non dovrebbe visualizzare a 1080p nativi?
ogni tanto invece passava automaticamente a schermo intero, e in quei frangenti ti dico che la definizione era impressionante, e anche fluidissimo, ad esempio le scene in cui lui è sui grattacieli e si vedono avvicinarsi le vette da lontano o scorrere di lato i palazzi, nessuno scatto, anche negli inseguimenti e scene super veloci, niente, tutto liscio come l'olio vi giuro, poi ripassa a visualizzare lo schermo con le bande nere e la definizione oltre a sembrare più bassa mi pare di rivedere qualche incertezza, e devo dire che questo mi ha fatto venire atroci dubbi, ora non so se cambiarlo o meno, anche perchè non mi spiego sto comportamento dell'immagine, o con parti tagliate non supporta correttamente i 24p il tv, oppure non so che pensare, vorrei fare una prova con un blu ray più recente, che magari non vada con bande nere come gomorra e il cavaliere oscuro, che ne so tipo avatar e decidere, il problema è che ho solo domani per scegliere.
che fare?
ai posteri l'ardua sentenza.
anche perchè in giro non vedo di meglio, il sony manco a parlarne vi giuro, l'ho visto davanti al philips e il nero era blu, aveva evidenti scatti con il blu ray, e li ha visti subito pure il commesso, il nero del philips cmq è molto profondo, molto di più del sony, per lo meno quello del mio tv è proprio nero notte.
lo sharp non mi fido, ne parlano troppo male nel forum, addirittura lo sconsigliano in molti.
boh fatemi sapere.
ciao e grazie mille
-
13-01-2011, 19:26 #837
Sospeso
Originariamente scritto da alessio78
-
13-01-2011, 20:22 #838
Special Guest
come elettronica immagino, credo che si riferissero a quello.
-
14-01-2011, 08:16 #839
Senior Member
EPG
Allora, ieri sera ho approfondito un po' il discorso sull'EPG del TV Philips.
Le prove le ho fatte sul mio 9705, ma vi assicuro che su queste funzioni, il software del TV è identico al 7605.
Se il TV è collegato alla rete, ci sono due modi per ricavare le informazioni EPG.
Il primo classico dalle emittenti (settando impostazioni TV -> Preferenze -> Guida programmi -> dall'emittente): la ricerca delle informazioni confermo che è laboriosa, non include la guida sui canali RAI e Mediaset, in compenso inserisce alcune locali, le informazioni ci sono per i 7 giorni successivi, è possibile con il tasto opzioni, ricercare per genere, vedere il dettaglio del programma, ecc. Le informazioni vengono visualizzate in formato testo e sono richiamabili anche in base al giorno e l'ora.
L'altro modo decisamente più gradevole, completo e sempre aggiornato è quello di collegare la TV alla rete ADSL e di abilitare l'EPG su Internet (settando impostazioni TV -> Preferenze -> Guida programmi -> da Internet).
In questo caso, la guida programmi che appare in forma grafica è quella derivata dal sito internazionale "tvtv" che gestisce tutti i programmi delle emittenti in Italia, ma anche estere. Qui ci sono tutti i programmi delle rete principali ma anche di molte locali diponibili fino agli 8 giorni successivi con possibilità di andare nel dettaglio del programma, scegliere il giorno e l'ora di programmazione. Manca invece la suddivisione per genere, ma direi che l'utilizzo si avvicina molto alla guida programmi di TV sorrisi e canzoni della maggior parte dei decoder. Anche qui non mancano alcune imprecisioni: su alcuni canali nazionali (tipo La5, mediaset extra) pur includendoli nella lista, manca la programmazione, in più vengono inseriti dei canali (anche esteri) non ricevibili. Ma questo credo sia un problema che andrà a posto quando quelli di "tvtv" aggiorneranno il sito (ho controllato su internet è anche qui ci sono le stesse mancanze).
Ovviamente la guida programmi su internet è disponibile su entrambi le versioni del 7605 (H e M), perchè non utilizza l'interattività del digitale terrestre ma la connessione internet al server Philips (Net TV)... quindi per ricevere questa guida è fondamentale riuscire a collegarsi con i servizi Net TV.
Poi ho provato a verificare con l'interattività mhp se ci fosse qualche possibilità di accedere a quella applicazione di Sorrisi e canzoni che associata al tasto "guida" è inclusa nella maggior parte dei decoder interattivi. Anche disabilitando il caricamento automatico delle applicazioni MHP e andando a cercare mux per mux quali applicazioni si potessero lanciare, non sono riuscito a trovarla... temo che venga avviata in un' altra maniera, magari sottoforma di canale di servizio (servizi OTA, ecc.) e associata automaticamente alla tasto epg del dispositivo (anche se secondo me è corretto che il TV associ la guida alla ricerca EPG standard dell'emittente).... rimane comunque un mistero perchè (almeno da me) sull'EPG "testuale", sui canali principali le informazioni non vengono raccolte... probabilmente è una cosa che si potrebbe ovviare agendo sul firmware.
A proposito di firmware: non l'ho aggiornato ancora alla versione 27 (sono fermo alla 25) e onestamente per l'EPG "testuale" (leggendo le note di rilascio), non credo che risolva il problema dei canali principali.
Io sto utilizzando la guida attraverso Internet e direi che sono soddisfatto.Ultima modifica di fabio.c66; 14-01-2011 alle 10:02
-
14-01-2011, 10:08 #840
Senior Member
ragazzi ieri sera ho connesso via cavo il mio 7605h e non mi da alcun aggiornamento disponibilie (?)