Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 124 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 1856

Discussione: [Philips 37PFL7605]

bè in bocca al lupo ragà.

io ho l'8605, due giorni dopo l'acquisto l'ho aggiornato e paf, tutto nero, funzionava solo il video demo, l'ho spento del tutto, il giorno dopo (quasi 24 ore) stavo per reimballarlo e mi sono detto 'facciamo una prova....', l'accendo e ... tutto ok !!!
    sono passati tre mesi e tutto e' ok, morale... ci pensero' 1000 volte prima di fare nuovi aggiornamenti !!!!!
    state benone...
    salut

In sincertità uno mi disse(mio frate)se funziona non aggiornare.

Citazione Originariamente scritto da platini967
    ....se funziona non aggiornare.
    parole sante !!!!!!

Citazione Originariamente scritto da hurdegha
    Ad esempio rispondetemi a questo: Abbiamo uno slot x sd che dovrebbe servire a registrare programmi / film in demand: ma dio bonino,gia che ci sei abilitalo x la registrazione di tutto,o no?
    Vero quello che dici.
    Ma se abilitassero tutto in un colpo, quali novità porterebbero l'anno successivo?
    Ad esempio in ambito Philips quest'anno sulla maggior parte dei nuovi modelli abiliteranno la funzione PVR su USB, ci sarà il doppio tuner e la memoria integrata, caratteristiche che anche se non sono innovative (in quanto alcune marche lo fanno già), per Philips rappresenteranno sicuramente una novità del 2011... anche perchè in ambito pannelli non ci saranno novità sconvolgenti e quindi per invogliare ad acquistare i modelli nuovi rispetto agli attuali, devono puntare su caratteristiche non ancora implementate.

In bocca al lupo per il tuo TV!

a proposito di EPG vi Net Tv vi è capitato che carica la pagina nera con delle striature viola ma senza nessuna scritta? riesce ad accedere ma non vedo nulla se non la pagina con una specie di aurora boreale, bo? significa che l'EPG via internet non mi funziona?
    una curiosità, ma quelli dell'assistenza vengono a casa?

Se ti esce lo sfondo senza contenuto significa che in quel momento non ricevi le informazioni dalla rete o le ricevi molto lentamente. Hai provato nello stesso istante che ti succede, ad accedere alla Net TV?

Per l'assistenza so che hanno l'obbligo dell'intervento a domicilio dai 40 pollici in su, per gli altri non ti so dire.

Citazione Originariamente scritto da fabio.c66
    Per l'assistenza so che hanno l'obbligo dell'intervento a domicilio dai 40 pollici in su, per gli altri non ti so dire.
    correggo l'informazione dai 37 in su
    ciau

Citazione Originariamente scritto da boromir
    ciao a tutti,
    qualcuno di voi riesce a creare una lista di preferiti che mantenga un ordine anche rispetto ai numeri del telecomando? Mi spiego: ho creato una lista preferiti con rai1,2,3, rete4.c5, ita1. Se vado avanti con i canali scorrono in sequenza ma se uso i tasti del telecomando questi prendono il numero assegnato dal decoder al canale: quidi se schiaccio 5 mi carica per es. italia uno e non canale 5.

Non ho nulla da dire sulla qualita' audio e video di qs tv ma certo che i menu' sono di una scomodita' che ti fa perdere la pazienza...epg da dt penoso!
    ho risolto con l'ultimo aggiornamento...certo che per fare una lista di preferiti e metterla in ordine ce da impazzire e perdere delle ore
    case: antec remote; mobo: Asus M3N78-EM; cpu: Athlon 64 X2 5050e; sk video: 8300 integrata; ram: kingstone (2Gx1); hd: WD Caviar Green Power WD10EADS 1TB; ali.: Enermax MODU 82+ EMD425AWT; cpufan minininja ; masteriz: Nec AD-7200S

http://www.whathifi.com/Review/Philips-32PFL7605/
    Si becca 4stelle su 5.
    Viene detto "produce una delle immagini più suggestive fra le varie tv da loro testate", ma poi fanno notare anche delle pecche come nelle scene in movimento produce traccia di judder e sfarfallio sia in bassa che alta def.
    Poi ancora"Si può cercare di alleviare i problemi attivando l'HD Natural Motion ma l'immagine appare tutt'altro che naturale".
    I possessori hanno notato questi problemi?

,

Citazione Originariamente scritto da Secondo livello
    http://www.whathifi.com/Review/Philips-32PFL7605/
    Si becca 4stelle su 5.
    Viene detto "produce una delle immagini più suggestive fra le varie tv da loro testate", ma poi fanno notare anche delle pecche come nelle scene in movimento produce traccia di judder e sfarfallio sia in bassa che alta def.
    Poi ancora"Si può cercare di alleviare i problemi attivando l'HD Natural Motion ma l'immagine appare tutt'altro che naturale".
    I possessori hanno notato questi problemi?

,
    a fine recensione dice "the absence of a high-definition tuner",che vuol dire?C'entra qualcosa col decoder hd??

Citazione Originariamente scritto da Secondo livello
    La recensione conta ZERO se non la contestualizzi!!!

Hanno testato il 32" che monta pannello LG, quando dal 37(o 40) in su invece è SHARP...
    (che è molto migliore a quanto sembra)

[EDIT]

Guarda che il 32 e il 40 han pannello Sharp mentre il 37 e l'eventuale 42 han pannello LG...

E' una recenzione pura e semplice, cosa c'è da contestualizzare.
    Per il resto ti ha risposto matrix.
    Cmq nessuna polemica
    Poi volevo sapere se la versione m/08 si comporta come l'h/12 sul cambio canale o è più lento per via dell'interattività.
    Un'ultima cosa sulla staffa da parete per il 32": nella scheda tecnica viene menzionato attacco vesa 200 x 300 regolabile.
    Regolabile in che senso, posso utilizzare anche 200 x 200?

Pagina 59 di 124 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •