|
|
Risultati da 781 a 795 di 1856
Discussione: [Philips 37PFL7605]
-
06-01-2011, 23:28 #781
Junior Member
Originariamente scritto da matrix k
-
07-01-2011, 00:32 #782
Senior Member
Mah... 7605 e 5605 sono usciti più o meno contemporaneamente, sotto tutti gli aspetti tecnici la serie 7 è superiore alla serie 5.
Però spesso si vedono a prezzi quasi simili, anche se è la prima volta che vedo addirittura 100 euro in più per la serie 5... forse c'è un errore o devono aggiornare i prezzi.
A favore del 5605 c'è sempre e solo il fatto che è direct led e non edge led...
Per gli scatti visti da alessio78 secondo me è colpa della sorgente, ci potrei scommettere...
200 euro di differenza possono essere giustificati solo dal fatto che la versione M è uscita da poco mentre la versione H è già scontata si può dire. Ma 200 euro non sono assolutamente giustificabili, ma neppure 100!
L'interattività dell'M non c'entra nulla con l'internet-tv o altro. Consente unicamente di interagire col canale per delle funzioni al momento alquanto secondarie!
Copio da un sito dopo una veloce ricerca:
"Per interattività s'intende:
• la possibilità di usufruire dei "servizi di accesso condizionato", cioè dei servizi "pay per view" di televisione a pagamento;
• la possibilità di usufruire dei servizi interattivi di dialogo con l'emittente - quelli cioè in cui l'utente può esprimere un proprio giudizio (ad esempio un televoto) - con il semplice uso del telecomando;
• la possibilità di usufruire dei servizi di T-gov (Television-Government) della Pubblica Amministrazione. Il T-Gov permette di accedere, attraverso il televisore, alle informazioni e ai servizi online della Pubblica Amministrazione: visualizzazione dei dati anagrafici, richiesta di certificati, accesso online ai servizi sociosanitari, ecc.;
• la possibilità di usufruire dei servizi di T-commerce (Television-Commerce): il prodotto che fa da sponsor al programma, viene pubblicizzato con banner pubblicitari interattivi che scorrono sul video. Cliccando sul banner il telespettatore potrà ottenere ulteriori informazioni sul prodotto o accedere direttamente all'acquisto utilizzando gli strumenti classici dell'e-commerce (acquisti su internet).
Il T-Commerce potrà, nel tempo, includere altre forme di commercio interattivo, come l'Home Banking, l'Enhanced TV (contenuti informativi aggiuntivi al programma TV in corso), le scommesse sportive, ecc."Ultima modifica di matrix k; 07-01-2011 alle 00:39
-
07-01-2011, 07:54 #783
Junior Member
Originariamente scritto da hurdegha
http://www.logitech.com/it-it/remote...s/devices/6620
programmabile con il pc , nessun problema con nessun tasto. lo utilizzavo prima di prendere questa tv con un sharp aquos e lo utilizzo con tutto il resto sky surround dvd hd player.
puoi impostare sino a 5 apparecchi.
come modelli trovi :
questo harmony 600 (display bianco e nero)
il 650 unica differenza display a colori il resto e uguale prezzo piu elevato
il 700 differenza : dysplay a colori e batterie ricaricabili perzzo ancora piu elevato. e via cosi
posso assicurare che il 600 e piu che sufficiente e nn vale la pena spendere un botto di piu solo per il display e le batterie ricaricabili.....
con il mio sono stato un anno prima di cambiare le batterie......
ciauzz
-
07-01-2011, 10:02 #784
Senior Member
ragazzi potreste gentilmente dirmni che tipo di staffa serve per mettere questo TV a parete?
grazie
-
07-01-2011, 11:13 #785
Special Guest
quindi mi pare di capire che nessuno di voi ha problemi con la visualizzazione dei blue ray, e di sorgenti hd in generale.
confermatemi vi prego. LOL.
ciaO
-
07-01-2011, 22:53 #786
Sospeso
Originariamente scritto da zanfo
-
08-01-2011, 16:20 #787
Senior Member
Originariamente scritto da alessio78
Onestamente,la resa visiva migliore in assoluto è quella con l'xbox 360: è vero anche che il tipo d immagini è diversa da un film ad un videogioco.
Ciao
-
08-01-2011, 16:25 #788
Junior Member
A proposito, scusate l'ignoranza, ma quale sarebbe "il solito problema dei 24p" nelle sorgenti HD?? Potrebbero questo anche nel mio caso?
Grazie in anticipo a tutti
Saluti
JJtRvXX
-
08-01-2011, 16:43 #789
Special Guest
secondo me gli artefatti che tu noti sono causati dai 100hz, quelli di cui parlo io sono per lo più scatti orizzontali, sono classici del 24p non supportato, cmq non è il nostro caso, ho letto nella guida interna del tv che supporta tranquillamente i 24hz, perciò non credo che avrò problemi in tal senso.
cmq volevo dirvi che sono tornato proprio ieri a casa con il mio 40pfl7605h, montato e provato, devo dire che l'effetto dell'ambilight è letteralmente strepitoso,mai visto nulla del genere, però passiamo al tv...allora.
iniziamo col dire che avevo letto in una recensione inglese che sto modello di tv era meno luminoso degli altri, non so di cosa parlino ma io che vivo da sempre con i samsung questo mi sembra un faro da stadio, con i samsung non sono mai sceso sotto i 70 di contrasto e sotto i 50 di luminosità, qui ci sono dovuto scendere, e ora che sono sotto mi pare ancora troppo luminoso, i samsung al contrario mi sembrano spenti a 90 di contrasto e 60 di luminosità, da questo punto di vista sono soddisfatto.
ora veniamo al NERO, scusate ma non capisco perchè questo nero non sia nero, ho guardato attentamente le barre nere sotto ai film, nere come la notte, abiti neri e scene scure molto profonde, cos'è che non è nero? vogliamo paragonarlo al nero della samsung? troppo artificiale, per niente naturale, su un samsung guardi un vestito nero e non vedi di cosa è fatto, non vedi le pieghe, non vedi nulla ma solo una macchia nera troppo irreale, invece qui capisci bene di cosa è fatto quel nero, voi nella realtà vedete oggetti neri come la cecità? io no, e infatti sapevo che la philips puntava più su una resa naturale, sono soddisfatto anche per il nero.
la net tv: non trovo lo store dei film, e ogni tanto mi fa una cosa che non so se sia normale, mi diventa tutto lo schermo azzurro, come una patina, sotto si intravede sempre cosa c'è ma poco e sta patina si toglie tornando al menu della net tv, ma a volte non succede che si togla, una volta mi è rimasta anche sulla tv digitale, a voi è capitato? cosasignifica?
un altra cosa per cui chiedo il vostro aiuto: il formato immagine per la tv, qual'è quello giusto? per visualizzare correttamente tutto quello che c'è nello schermo? non riesco a trovare quello giusto, o è troppo zoomato oppure è troppo schiacciato e allargato, boh non trovo quello giusto e non so nemmeno se ci sia. fatemi sapere grazie.
a ho disattivato come avete detto il contrasto dinamico.
cmq per ora sono molto contento, 950 da fnac, ben spesi secondo me e li vale tutti, schermo opaco molto migliore degli assurdi specchi che girano.
ciauz
-
09-01-2011, 15:34 #790
Senior Member
Personalmente io sono collegato in wifi e non ho avuto mai un problema.
Piuttosto anch'io ho lo stesso problema nello scegliere l'impostazione dello schermo: o si allarga troppo facendo scomparire i sottotitoli,ecc...,oppure schiaccia le immagini.
è molto strano che non ci sia l'impostazione "immagine naturale o nativa",nel senso che mi tenga l'immagine così come è trasmessa nativamente e poi possa ingrandirla a step.
x esempio ho un Samsung che mi permette di partire dall'immagine così come è e poi di ingrandirla piano piano fino a far scomparire le bande nere.
-
09-01-2011, 16:53 #791
Special Guest
guarda per ora sono collegato con il cavo ethernet, credevo che sto modello avesse il wi fi incorporato invece devo prendere la chiavetta della philips, cmq il fatto è che nella net tv non è che trovi molto, tu cosa riesci a vedere?
nella guida parla anche di un video store ma io non l'ho trovato, tu?
ciao grazie
-
09-01-2011, 17:44 #792
Senior Member
Il video store non è disponibile per l'Italia.
-
09-01-2011, 22:34 #793
Senior Member
mentre per i dispositivi collegati che escono in 16:9 puoi usare "schermo largo" o meglio ancora "non in scala" se esci a 720p o 1080p
ah dimenticavo che è possibile zoommare o dezoommare ulteriormente l'immagine con l'opzione "regolazione dei bordi dell'imagine".Ultima modifica di Ronny; 09-01-2011 alle 22:42
TV PHILIPS 40pfl9705m
LINK FIRMWARE 025 http://netload.in/dateiL7YgQVdpfm/autorun.upg.htm
LINK FIRMWARE 040 http://netload.in/dateiCasLBbnKbu/40...us_ita.zip.htm
+ TV Philips 32pfl5605h CONSOLE XBOX 360 HDMI,LETTORE Blu-ray LG BD650 USB con HARD DISK 2TB
-
09-01-2011, 23:00 #794
Junior Member
Ho anche provato diversi settaggi trovati in giro per la rete ma nemmeno con quelli ottengo granché..peccato perché lo trovo davvero un ottimo tv e questa cosa mi da un pò fastidio.
Saluti
JJtRvXX
-
10-01-2011, 00:33 #795
Junior Member
Ciao, vorrei rispondere ad alessio78, anche a me che ho un 46 " 7605/m fa lo stesso scherzo del "velo" di colore azzurro quando sono sulla net tv, lo ha fatto tre volte e ho chiamato subito l'assistenza, hanno aperto una pratica, quindi ti consiglio di contattarli e lamentarti del problema, magari riescono a risolvere con un aggiornamento firmware...