Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 124 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 1856

Discussione: [Philips 37PFL7605]

Ciao,
    mi piace sempre di + il philiops 37PFL7605H ma prima di acquistarlo volevo chiedervi alcune cose:
    -sapete quale pannello monta?
    -il precise pixel è tanto meglio rispetto al pixel plus e come di vedono i filmati in sd, soprattutto il nero, rispetto ad esempio al samsung ue40c6000 ?
    - il dongle wi-fi si trova gia' in vendita e se no quanto potrebbe costare

grazie
    case: antec remote; mobo: Asus M3N78-EM; cpu: Athlon 64 X2 5050e; sk video: 8300 integrata; ram: kingstone (2Gx1); hd: WD Caviar Green Power WD10EADS 1TB; ali.: Enermax MODU 82+ EMD425AWT; cpufan minininja ; masteriz: Nec AD-7200S

Il problema con il telecomando non si è per il momento ripresentato. Però, nonostante la versione software del mio televisore sia la più aggiornata rispetto a quella del sito Philips (Q5551_0. 72.21.0) non riesco a ottenere il completo caricamento della guida EPG (problema che, stando a quanto riportato sul sito, dovrebbe essere stato risolto con la versione precedente del software (Q5551_0. 72.20.0).

Riesco infatti a caricare la guida di soli 19 canali (tra i quali ad esempio non è compresa RaiUno)".

A voi succede?"

Si, ho notato anch'io il problema della guida..da me non trova nemmeno canale 5 e italia 1..

Citazione Originariamente scritto da boromir
    Ciao,
    mi piace sempre di + il philiops 37PFL7605H ma prima di acquistarlo volevo chiedervi alcune cose:
    -sapete quale pannello monta?
    -il precise pixel è tanto meglio rispetto al pixel plus e come di vedono i filmati in sd, soprattutto il nero, rispetto ad esempio al samsung ue40c6000 ?
    - il dongle wi-fi si trova gia' in vendita e se no quanto potrebbe costare

grazie
    ho visto ad un market il 37PFL7605H e il ue40c6000 con avatar hd che girava anche su altri tv: pessima impressione su tutti i tv ma a qs punto penso sia il sorgente ad essere penoso (strano pero' che lo sia avatar )
    il samsung diciamo che spicca sempre tra gli altri per quei colori molto sparati e per il design mentre il philips sembra come al solito + naturale e con audio migliore. Mi piacerebbe vederli con segnale sd...

Il commesso mi ha detto che i telecomandi della philips , quelli fatti ad ovetto con pochi pulsanti, sono molto scomodi-poco ergonomici: voi che ne dite?
    case: antec remote; mobo: Asus M3N78-EM; cpu: Athlon 64 X2 5050e; sk video: 8300 integrata; ram: kingstone (2Gx1); hd: WD Caviar Green Power WD10EADS 1TB; ali.: Enermax MODU 82+ EMD425AWT; cpufan minininja ; masteriz: Nec AD-7200S

lo volevo prendere anch'io da 40 pollici
    dopo averlo confrontato in tre store ho deciso di acquistare il 42 pfl8404
    nettamente superiore nel contrasto e nei bianchi e ho pure risparmiato 500 euri
    secondo il mio modesto parere i led edge sono di modesta qualita
    nulla da dire dei full led local dimming

Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto e leggo con piacere tutte le Vs. impressioni su questo Tv che mercoledì lo acquisto.. seguirò con molto interesse i vostri commenti..

Dilemma: Sharp LE810 o Philips 8605

Sono indeciso su uno di questi 2, entrambi con diagonale 40.
    Cosa consigliate?
    I miei utilizzi sono principalmente SD e Digitale Terreste, PS2, DVD,Foto, BD

Grazie
    Ultima modifica di trapa; 07-06-2010 alle 11:25

il telecomando del 7605 ha i tasti che si illuminano? grazie

Citazione Originariamente scritto da trapa

Dilemma: Sharp LE810 o Philips 8605
    --------------------------------------------------------------------------------

Sono indeciso su uno di questi 2, entrambi con diagonale 40.
    Cosa consigliate?
    Nulla....
    ha scritto su un post che riguarda il 7605

Sorry mi è scappato un 8 al posto di un 7. Quindi volevo dire 7605

Citazione Originariamente scritto da AndyTV
    A Milano Rai HD si vede (canale 501). Se non la prendi penso sia un problema della tua antenna o del sintonizzatore...
    Rettifico il mio post precedente. Riesco a vedere RAI HD

Citazione Originariamente scritto da Giannirep
    il telecomando del 7605 ha i tasti che si illuminano? grazie
    Ehm... mi sembra di no. Stasera verifico.

Citazione Originariamente scritto da trapa
    Sorry mi è scappato un 8 al posto di un 7. Quindi volevo dire 7605
    Quand'è così: per me lo Sharp LE810 è superiore e non di poco.

Citazione Originariamente scritto da Vale_Mi
    Rettifico il mio post precedente. Riesco a vedere RAI HD
    Quella sul canale 501? Definirlo HD mi sembra esagerato, è raiuno upscalato a 1080i che, non so su questo 7605, ma sul mio toshiba non vedo differenze. Spero che le partite dei mondiali siano riprese a 1080i.
    A proposito, c'è un tasto per ottenere informazioni dettagliate sul tipo di segnale, sia da hdmi che da dtt?
    TV LCD:Samsung 55F8000 VPR:Epson TW680 Telo:Ligra 234x135 HTPC:Atipico BD:PS3 Ampli:Yamaha RX-V750 Diffusori:Frontali B&W DM602S3 Centrale LCR60 Posteriori LM1 Mark's Home theater

Qualcuno di voi è riuscito ad accedere alla NET TV???

Pagina 3 di 124 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •