Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 124 PrimaPrima ... 333940414243444546475393 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 1856

Discussione: [Philips 37PFL7605]

Wink

Citazione Originariamente scritto da lyon.73
    In effetti anch'io preferirei il Philips,ma dopo aver letto una recensione della versione 37 pollici su un sito francese(les numerics),non è venuto fuori un giudizio esaltante:in pratica dicono che per quel prezzo in giro c'è di meglio,la scala dei colori e i il livello del nero sono sottotono,in più criticano molto proprio il telecomando(dicono ci sono pochissimi tasti e tutto deve essere settato tramite menù)e i vari menù.
    Tu che formato hai?37 pollici o diverso?
    Sul 37" cosa c'è di meglio non saprei a questo prezzo: forse i francesi non sanno che al mondo chi produce i pannelli x tutti ( cerca pure on line x conferma ) sono LG,Sharp e Samsung.
    Ora: Philips e Sony usano gli stessi pannelli con chiaramente elettroniche diverse.
    A seconda dei modelli,Philips usa Sharp o LG,come Sony usa LG e Samsung,dipende dalla fascia di prezzo dei loro modelli.
    Per cui la differenza la fanno,oltre che l'immagine,anche i dettagli.
    Philips offre,ad esempio, tramite l'USB la lettura dei file mkv o h264 che dir si voglia,Sony no;
    le funzioni della Philips sono veramente tante e con un telecomando fatto in quella maniera è una bomba: chiedo conferma agli altri se è meglio districarsi tra 30/40 tastini tutti uguali ( i colori al buio sono uguali,o no? ) o usare 2 ghiere e un solo tasto.
    Il LAG ( ritardo refresh immagine durante i videogiochi ) è assente e come puoi leggere su questo forum,molte,ma molte TV ne sono affllitte.
    Non è la TV perfetta,ok,non è neanche la migliore,ammesso che esista la migliore, ma il rapporto qualità prezzo è sicuramente al TOP; on-line la puoi trovare sui 700 €.
    Se non comprati un Samsung con il suo bel pannelllo a specchio e i colori sovranaturali, ma se ci vedi riflessa la tua immagine non dire: ***** ma in negozio era una figata !!!
    Ciao zio.

credo che l'unico neo sia che volendo essere puntigliosi l'audio si sente un po chiuso visto che non è frontale,come se il suono prima sbatte contro il muro e poi rimbalza verso chi sta di fronte alla tv...
    in pratica non è molto cristallino ma i bassi sono molto buoni,in oltre non distorce mai anche smanettando con l'equalizzatore e aumentando il volume
    fidatevi ho avuto un samsung in passato e il comparto audio faceva veramente cag**e![/QUOTE]

Quoto il CAG@%E dell'audio Samsung: indecente.

Citazione Originariamente scritto da hurdegha
    chi produce i pannelli x tutti ( cerca pure on line x conferma ) sono LG,Sharp e Samsung.
    questa è una baggianata.
    forse sei tu che dovresti cercare online per chiarirti le idee.

Ho attivato tramite sequenza numerica che hai postato propio tu è effettivamente mi ha attivato il Jointspace ( messaggio a video ).
    Correggimi se abaglio: i plug-in che mi hai indicato come si applicano?
    Interessanti gli emulatori di giochi.
    Download su chiavetta usb e poi in TV oppure...?
    Grazie dell'aiuto,(forse non solo a me).
    Non sono dei veri e propri plug-in, più che altro sono programmi che si installano su pc,nintendo-ds,iphone,android,.. e si interfacciano con la tv..
    Io ho provato quello dell'iphone e ti permette di usarlo come telecomando normale, poi x navigare si apre la tastiera del telefono (x esempio x navigare con net tv), invii la foto dal cell alla tv..Devo ancora provare quelli dal pc...

Effettivamente ho notato anche io che con la visione che tu chiami "Normale" un volume anche di 20 (se c'è silenzio in casa) va già bene, ma se guardo altro (e non so io stesso cosa sia che fa la differenza: forse un decoder esterno o il lettore DVD? Eppure tutti questi apparati hanno il loro volume su MAX. E poi mi pare che succeda anche con alcuni programmi trasmessi direttamente dal TV) allora tocca mettere a 50 per sentire qualcosa.
    Tu hai idea da cosa dipenda questa differenza?[/QUOTE]

Se usi il decoder o un apparecchio esterno ( HDD Multiplayer,Lettore,ecc...) è normale che l'audio ne risenta,fà un passaggio intermedio in più.
    Da ex antennista ti e vi confermo che ci sono differenze sostanziali nella trasmissione ( e ricezione dell'antenna ) dei segnali a seconda delle zone,anche all'interno della stessa provincia.
    Inoltre l'audio di un film è diverso dall'audio di uno show in diretta,in quanto prediligono enfatizzare questi ultimi a scapito dei film,per ragioni pubblicitarie ( notate la differenza tra l'audio delle pubblicità e la trasmissione in corso ? beh,non è un caso ).

Citazione Originariamente scritto da RohanKishibe
    questa è una baggianata.
    forse sei tu che dovresti cercare online per chiarirti le idee.
    Anch'io sapevo di questi 3 produttori(Lg,Samsung e Sharp)che producono pannelli per tutti,ma oltre questi sapevo ci fosse anche Toshiba a produrre pannelli.

Se non comprati un Samsung con il suo bel pannelllo a specchio e i colori sovranaturali, ma se ci vedi riflessa la tua immagine non dire: ***** ma in negozio era una figata !!!
    Ciao zio.
    Nò nò per carità,sò bene che i Samsung con il pannello lucido sono belli nei centri commerciali,ma poi quando li vedi a casa la musica cambia,meglio lasciarli lì come tv dimostrative.
    Comunque al momento sono indeciso unicamente tra questo philips o l'LG 37LE5308,anche su quest'ultimo ho letto pareri positivi,e poi ho già un LG e finora ne posso parlare solo bene,però come elettronica(a parità di pannello,supponendo che il 37pfl7605 monti un pannello LG)mi viene da pensare che Philips possa essere un pochino superiore rispetto a LG,è così?

...agiungete tra i produttori di pannelli lcd anche AUO e Panasonic
    Ultima modifica di casandreax; 20-12-2010 alle 20:40

si,sicuramente, tra i 2 meglio il philips

Citazione Originariamente scritto da casandreax
    si,sicuramente, tra i 2 meglio il philips
    Bene bene,mi stò convincendo sempre di più...
    Anche come LAG nei videogames e visione materiale HD il Philips è superiore all' LG?

Sul 37" cosa c'è di meglio non saprei a questo prezzo: forse i francesi non sanno che al mondo chi produce i pannelli x tutti ( cerca pure on line x conferma ) sono LG,Sharp e Samsung.
    Ora: Philips e Sony usano gli stessi pannelli con chiaramente elettroniche diverse.
    A seconda dei modelli,Philips usa Sharp o LG,come Sony usa LG e Samsung,dipende dalla fascia di prezzo dei loro modelli.
    Per cui la differenza la fanno,oltre che l'immagine,anche i dettagli.
    Philips offre,ad esempio, tramite l'USB la lettura dei file mkv o h264 che dir si voglia,Sony no;
    le funzioni della Philips sono veramente tante e con un telecomando fatto in quella maniera è una bomba: chiedo conferma agli altri se è meglio districarsi tra 30/40 tastini tutti uguali ( i colori al buio sono uguali,o no? ) o usare 2 ghiere e un solo tasto.
    Il LAG ( ritardo refresh immagine durante i videogiochi ) è assente e come puoi leggere su questo forum,molte,ma molte TV ne sono affllitte.
    Non è la TV perfetta,ok,non è neanche la migliore,ammesso che esista la migliore, ma il rapporto qualità prezzo è sicuramente al TOP; on-line la puoi trovare sui 700 €.
    Ciao zio.

Quoto alla Grandissima... Philips Forever :-)

Smile

Citazione Originariamente scritto da tmac12
    Non sono dei veri e propri plug-in, più che altro sono programmi che si installano su pc,nintendo-ds,iphone,android,.. e si interfacciano con la tv..
    Io ho provato quello dell'iphone e ti permette di usarlo come telecomando normale, poi x navigare si apre la tastiera del telefono (x esempio x navigare con net tv), invii la foto dal cell alla tv..Devo ancora provare quelli dal pc...
    prima di tutto un saluto a tutti......
    un paio di domande se possibile.
    - iphone (philips tv remote) utilizzando la tastiera dell' iphone con net tv per internet c è la possibilità di utilizzarla come tastiera querti e no come t9?
    - utilizzando la chiavetta wifi philips pta 01/00 la connessione mi viene troppo lenta e se magari guardo un video o gli screen saver che sono a disposizione va in buffering, e cio scoccia molto, mentre con cavo lan fila liscio come l olio... Sbaglio qualcosa?
    connessione fastweb.... ci sono delle porte tcp/upd che devo essere attivate per la fluidità in wifi?

grazie 1000

p.s. felicissimo possessore di 37pfl7605h

Citazione Originariamente scritto da ramessse
    - utilizzando la chiavetta wifi philips pta 01/00 la connessione mi viene troppo lenta e se magari guardo un video o gli screen saver che sono a disposizione va in buffering, e cio scoccia molto, mentre con cavo lan fila liscio come l olio... Sbaglio qualcosa?
    connessione fastweb.... ci sono delle porte tcp/upd che devo essere attivate per la fluidità in wifi?
    io mi guardo in wifi film mkv 1080p 3000kb/s senza nessun problema

Effettivamente ho notato anche io che con la visione che tu chiami "Normale" un volume anche di 20 (se c'è silenzio in casa) va già bene, ma se guardo altro (e non so io stesso cosa sia che fa la differenza: forse un decoder esterno o il lettore DVD? Eppure tutti questi apparati hanno il loro volume su MAX. E poi mi pare che succeda anche con alcuni programmi trasmessi direttamente dal TV) allora tocca mettere a 50 per sentire qualcosa.
    Tu hai idea da cosa dipenda questa differenza?

TORNANDO AL discorso dell'audio..devo dire che io nn sento bene...se tieni sui 20,cmq l'audio nn risulta chiaro e se alzo ai 27 si sente piu' alto si,ma manca proprio di chiarezzza!!! Oggi ho mandato una mail di contestazione al serv. clienti... e parlando in chat con un operatore, mi ha consigliato l'acquisto di un Home t. !! ovviamente l'ho mandato a quel paese, avendo speso gia' quasi mille euro, nn esiste che spendo altri 300 x sentire meglio !

Citazione Originariamente scritto da markreale

TORNANDO AL discorso dell'audio..devo dire che io nn sento bene...se tieni sui 20,cmq l'audio nn risulta chiaro e se alzo ai 27 si sente piu' alto si,ma manca proprio di chiarezzza!!! Oggi ho mandato una mail di contestazione al serv. clienti... e parlando in chat con un operatore, mi ha consigliato l'acquisto di un Home t. !! ovviamente l'ho mandato a quel paese, avendo speso gia' quasi mille euro, nn esiste che spendo altri 300 x sentire meglio !
    Mi sembra strano, io la tv la tengo sui 22÷30, se esagero 30÷34.
    Quando faccio partire qualche mkv oppure utilizzo il pc allora devo alzare sui 45÷55, ma è normale.
    TV: Philips 37 7605 - Vpr: Autocostruito 480x272 - Bluray: Philips BDP2700 - Dvd: Pioneer DV-350-KConsole: Sony PlayStation 2Ampli HT: Marantz NR1601Frontali: IndianaLine Tesi 204 – Centrale: ??? – Surround: ??? – Sub: ???- Cavi HDMI: G&BL legend - Cavi RCA: G&BL Evolution-line
    I miei cofanetti La mia stanza HT

Pagina 43 di 124 PrimaPrima ... 333940414243444546475393 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •