Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 124 PrimaPrima 1234567891555105 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 1856

Discussione: [Philips 37PFL7605]

ricapitolando, tutti soddisfatti di questa tv?
    sono in procinto di fare l'acquisto..

Citazione Originariamente scritto da saveliev
    Molto soddisfatto...io ho il 40 pollici della stessa serie

chi l'ha già acquistata mi può togliere un dubbio?
    secondo voi la cornice trasparente, che sporge per 5-6 mm su tutto il perimetro dello schermo, si può togliere in qualche modo, magari non troppo distruttivo?
    con la cornice non mi entra nel mobile per 6 maledetti mm!!
    grazzzie

chi l'ha già acquistata mi può togliere un dubbio?
    secondo voi la cornice trasparente, che sporge per 5-6 mm su tutto il perimetro dello schermo, si può togliere in qualche modo, magari non troppo distruttivo?
    con la cornice non mi entra nel mobile per 6 maledetti mm!!
    grazzzie
    Un TV del genere con ambilight non puoi metterlo chiuso in un mobile.....una bella parete per goderti lo spettacolo

C'è nessuno che ha preso la versione da 42" ??

Thumbs down

Citazione Originariamente scritto da pedroMi
    Un TV del genere con ambilight non puoi metterlo chiuso in un mobile.....una bella parete per goderti lo spettacolo
    prendi un tv senza ambilight se lo devi mettere in un mobile tanto non serve a gnente alla lunga da anche fastidio, e poi paghi anche l'esclusiva più che la qualità del prodotto me l'ha detto un commesso di mediaworld perchè anche io ero indeciso tra philips e lg poi ho preso lg37le5308 ha più contrasto e ha un'immagine più dettagliata anche se non ha la net tv tanto se hai il pc a cosa serve o guardi la tv o navighi a te la scelta ciao

Citazione Originariamente scritto da boromir
    nei doc allegati al mio 37pfl7605 si dice che per la serie 7 e 8 della philips va bene la chiavetta usb wi-fi PTA01: in rete si trova a 44 euro ed è gia' 802.11n
    Secondo me va bene anche con chiavette di altre marche e con protocollo inferiore (tipo 802.11g) e si spende anche meno: qualcuno ha gia provato con chiavette diverse dalla PTA01 ?
    ..........
    case: antec remote; mobo: Asus M3N78-EM; cpu: Athlon 64 X2 5050e; sk video: 8300 integrata; ram: kingstone (2Gx1); hd: WD Caviar Green Power WD10EADS 1TB; ali.: Enermax MODU 82+ EMD425AWT; cpufan minininja ; masteriz: Nec AD-7200S

Citazione Originariamente scritto da filc-max
    prendi un tv senza ambilight se lo devi mettere in un mobile tanto non serve a gnente alla lunga da anche fastidio, e poi paghi anche l'esclusiva più che la qualità del prodotto me l'ha detto un commesso di mediaworld perchè anche io ero indeciso tra philips e lg poi ho preso lg37le5308 ha più contrasto e ha un'immagine più dettagliata anche se non ha la net tv tanto se hai il pc a cosa serve o guardi la tv o navighi a te la scelta ciao
    in realtà l'LG è ancora più largo quindi farei anche più fatica a farcelo entrare.
    cambiare l'arredamento di casa per una tv per me è un po' eccessivo.
    ambilight e net tv in effetti non mi interessano, ma le alternative non esistono, a meno di non scendere a 32"..
    avevo adocchiato l'lg37le5800 ma non se ne sa una mazza...

Thumbs up

in realtà l'LG è ancora più largo quindi farei anche più fatica a farcelo entrare.
    cambiare l'arredamento di casa per una tv per me è un po' eccessivo.
    ambilight e net tv in effetti non mi interessano, ma le alternative non esistono, a meno di non scendere a 32"..
    avevo adocchiato l'lg37le5800 ma non se ne sa una mazza...
    Anche io avevo lo stesso problema tuo la sede del mobile è larga 900mm e il tv che ho preso lg37le5308 è 905mm io l'ho messo fuori dalla sede tanto la tv è sottilissima e la la base del mobile è più profonda di circa 10cm guarda se puoi farlo anche tè ,la differenza il 5308 e il 5800 e che il 5800 ha in più la net tv il dlna è il local dimming e costa da mediawolr a torino 1100 euro e il 5308 900 euro le caratteristiche le trovi sul sito lg io ce'ho da un mese e mi trovo benissimo la porta usb legge tutti i formati e poi la tv ha tantisime regolazioni per migiorare l'immagine tuo piacimento ciao

Da quello che vedo il riordino dei canali è nà faticaccia..

il vostro pannello che sigla e' ??? grazie

Carta non abilitata..

ho messo una samsungcam2 con la sua tesserina abbinata per la visone di 2 mesi gratis,,l'ho attivata tramite web,, ma anche a Voi su ogni canale criptato esce "carta non abilitata" ? Benchè i canali si aprono e bene anche,, devo continuamente pigiare il tasto rosso per far sparire quel messaggio ,, Grazie

Citazione Originariamente scritto da Albyyy3
    ho messo una samsungcam2 con la sua tesserina abbinata per la visone di 2 mesi gratis,,l'ho attivata tramite web,, ma anche a Voi su ogni canale criptato esce "carta non abilitata" ? Benchè i canali si aprono e bene anche,, devo continuamente pigiare il tasto rosso per far sparire quel messaggio ,, Grazie
    Io sapevo che ci volesse la Cam Philips ma potrei anche sbagliarmi...

Dopo tre settimane di utilizzo posso dire di essere soddisfatta della qualità di visione e anche dell'Ambilight che, se non certamente indispensabile, crea un effetto luce molto gradevole e spettacolare. Di certo è un di più che qualcosa si paga.

Aspetti negativi:

- assenza di uscita video che non consente la registrazione sui vecchi VHS dei canali digitali (a meno di utilizzare un decoder esterno)

- ingresso USB laterale un pò scomodo per la presenza dell'Ambilight, nel senso che se la chiavetta usb è lunga si fa fatica a inserirla e estrarla per via della sporgenza dell'Ambilight

- posizione "sconsiderata" dell'ingresso per la scheda SD, posto tra la CAM e il pannello: per inserire/disinserire la SD bisogna prima estrarre la CAM. Sarebbe stato più comodo invertire la posizione (CAM interna e SD esterna) ma probabilmente ciò è impossiile per la presenza della sporgenza dell'Ambilight

Qualcuno mi sa dire se è possibile (e nel caso come) attivare, in fase di cambio canale, la barra informativa sulla trasmissione in corso e successiva?

Trovo scocciante perdere secondi di trasmissione per accedere via telecomando al menù informativo che implica la schermata nera con le info sulla trasmissione

Pagina 5 di 124 PrimaPrima 1234567891555105 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •