Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 124 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 1856

Discussione: [Philips 37PFL7605]

se puoi è meglio 46"

Citazione Originariamente scritto da pomiss
    se puoi è meglio 46"
    il punto dove andrebbe è una zona 150 x 90 il tv occuperebbe 110 x 70 sarebbe esagerato??

Io ho il 46'' e lo vedo da 3,2 m. Per le trasmissioni televisive e i tg è un po' abbondante, per i film un po' piccolo e per lo sport è giusto.

Ciao.

grazie di tutte queste risposte mi sa che mi devo orientare sul 46 allora...ma con le immagini standard dal 40 al 46 si nota molto la differenza? come risoluzione?

messaggio editato lo so sto un po scoppiato.....ho fatto le forme di cartone ehehe....mooolto meglio il 46" !

ritornando a questioni piu serie....il discorso del chiaro scuro con il nuovo aggiornamento sparisce?
    Ultima modifica di zarro; 22-06-2010 alle 19:52

Citazione Originariamente scritto da chiaro_scuro
    Sembra di no e si passa per la home. Per me non è un grosso problema, mentre mi scoccia il fatto che non si possano avere informazioni sulla trasmissione in corso al cambio del canale.

Ciao.
    Tanto per riportare la discussione al 7605:

Allora è proprio impossibile ottenere ciò che ha segnalato anche chiaro_scuro?

Per essere più precisi ciò che mi interesserebbe vedere al cambio canale (tanto in analogico che in digitale o almeno per il digitale) è una qualche scritta (sovrapposta alle immagini, come accadeva col vecchio TV che però non aveva il decoder integrato e la barra info era gestita dal decoder esterno) che per qualche secondo mi informi sulla trasmissione in corso ed eventualmente sulla successiva.

Al momento l'unica possibilità è premere il tasto delle opzioni sul telecomando e selezionare "In Onda". In questo modo però appare una schermata nera con le info sul programma e non è possibile vedere contemporaneamente l'immagine trasmessa.

Spero di essermi spiegata

Vale

P.S. Nel manuale e nella guida in linea non ho trovato nulla al riguardo

cmq molto strano questo problema visto che sulla vecchia versione sui pfl 8404 la barra in alto con le info al cambio canale c'era eccome.

mi pare assurdo l'abbiano eliminata.

Citazione Originariamente scritto da Jess
    cmq molto strano questo problema visto che sulla vecchia versione sui pfl 8404 la barra in alto con le info al cambio canale c'era eccome.

.
    anche sul mio 7403 che è ancora più vecchio ci sono,non capisco come mai sulla serie xx05 non ci siano

Citazione Originariamente scritto da pomiss
    anche sul mio 7403 che è ancora più vecchio ci sono,non capisco come mai sulla serie xx05 non ci siano
    Ho chiamato stamattina la philips e mi ha detto che in tutta la sere 2010 ossia la xx05 non ci sono le informazioni sul cambio canale. Spero provvedano con un firmware...
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da Giannirep
    qualcuno ha provato l' Adattatore Wifi PHILIPS PTA01? possibile trovare un'adattatore compatibile? io ho provato un dlink ma non funge.......
    interessa anche a me....
    case: antec remote; mobo: Asus M3N78-EM; cpu: Athlon 64 X2 5050e; sk video: 8300 integrata; ram: kingstone (2Gx1); hd: WD Caviar Green Power WD10EADS 1TB; ali.: Enermax MODU 82+ EMD425AWT; cpufan minininja ; masteriz: Nec AD-7200S

risolto il problema relativo alla "compatibilità" con il blue ray/hdd LG HR-400 ?

mi pare assurdo abbiano tolto la barra delle info, questi della philips sono abbastanza strani....
    (a meno che vogliano metterla solo sulla serie 8 e 9)

ecco l'utilissima barra delle info sulla serie 8404: http://www.youtube.com/watch?v=ZMohbDwrgoU

sottotitoli

Ciao a tutti,
    qualcuno sa come fare a visualizzare i sottotitoli per file avi o mkv?
    Io ho provato a mettere il classico file .srt con lo stesso nome ma niente da fare(su player da 19.90 funziona..)

grazie

Citazione Originariamente scritto da walterr
    Ciao a tutti,
    qualcuno sa come fare a visualizzare i sottotitoli per file avi o mkv?
    Io ho provato a mettere il classico file .srt con lo stesso nome ma niente da fare(su player da 19.90 funziona..)

grazie
    Avevo segnalato il problema alla philips che oggi mi ha risposto che i sottotitoli non sono supportati.
    Certe volte si perdono in un bicchiere d'acqua.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Jess
    mi pare assurdo abbiano tolto la barra delle info, questi della philips sono abbastanza strani....
    (a meno che vogliano metterla solo sulla serie 8 e 9)

ecco l'utilissima barra delle info sulla serie 8404: http://www.youtube.com/watch?v=ZMohbDwrgoU
    Confermato anche dal centro assistenza philips su tutta la serie xx05 non è previsto la barra info canale ne oggi ne in futuro con firmware.
    Assurdo :-)

Io proporrei ti tempestarli con sta richiesta in modo che si decidano a metterlo in un firmware.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da darix81
    Avevo segnalato il problema alla philips che oggi mi ha risposto che i sottotitoli non sono supportati.
    Certe volte si perdono in un bicchiere d'acqua.

Ciao

Ma dalla risposta che ti hanno dato intravedi che un futuro firmware possa introdurli o non c'è speranza?

comunque grazie darix sei stato gentilissimo

ciao

Pagina 7 di 124 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •