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Risultati da 196 a 210 di 1856

Discussione: [Philips 37PFL7605]

  1. #196
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Chieti
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    5.242

    Unieuro
    Fanno così: il mio 47pfl7655h l'ho preso a prezzo pieno da media... a 1500 euro e dopo 15 giorni era in "offerta" da unieuro a 1500 euro!

    Ciao.

  2. #197
    Data registrazione
    Apr 2010
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    42
    Sei riuscito ad avere informazioni? Anch'io ho il tuo stesso problema però con un pc fisso..sembra quasi che se colleghi il pc tramite HDMI l'uscita audio non passa su altri cavi..

  3. #198
    Data registrazione
    May 2010
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    28

    succede anche a voi?

    La settimana scorsa ho aggiornato il firmware del mio 37PFL7605 con l'ultima versione presente sul sito Philips.

    Per qualche giorno non ho notato nulla di particolare, nè in positivo nè in negativo (almeno per l'utilizzo che faccio io della TV).

    Tornata da weekend mi sono accorta che alcuni (ribadisco, solo alcuni) canali di mediaset premium Gallery presentano durante la visione dei microscatti a prevalente cemponente verticale (lo si nota particolarmente guardando le scritte, ad esempio il logo del canale o eventuali sottotitoli, ma la cosa interessa in blocco tutta l'immagine).

    La cosa è molto fastidiosa e ciò che è strano è che riguarda appunto solo alcuni canali del pacchetto Mediaset (tutti gli altri canali, digitali e non, si vedono benissimo).

    Ad esempio non accade con i canali del pacchetto calcio e non accade con i segienti canali del pacchetto Gallery:
    Mya +1
    Steel +1
    Disney Channel +1

    mentre accade con tutti gli altri.

    - Ora non penso che dipenda dall'aggiornamento del firmware (anche se prima dell'aggiornamento non avevo avuto questo problema).
    - Non penso neppure che dipenda dalla nuova tessera Premium che ho attivato la scorsa settimana, altrimenti avrei notato il problema da subito e dovrebbe presentarsi su tutti i canali Premium.
    - Ho pensato potesse dipendere dal modulo CAM (che è un Philips originale acquistato insieme alla TV) ma fino a due giorni fa tutto si vedeva alla perfezione
    - Di sicuro non dipende dall'antenna perchè è stata potenziata qualche mese fa quando ho ristrutturato e ho sempre visto tutto regiolarmente... fino adue giorni fa.

    Voi che ne pensate?

  4. #199
    Data registrazione
    Jun 2010
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    149
    @tmac12

    Ho avuto scambio di e-mail e telefonate con il servizio assistenza Philips (che mi sembra molto valido, così come il centro assistenza di Monfalcone con cui ho avuto a che fare per altri prodotti e mi sono trovato sempre benissimo) ed alla fine hanno concluso così:
    "In merito alla sua richiesta le confermiamo che la sua segnalazione è attualmente in gestione presso il nostro ufficio responsabile.
    Abbiamo provveduto ad informare il personale autorizzato il quale, appena ci saranno sviluppi della sua situazione, provvederà a ricontattarla il più presto possibile.
    "
    Nel frattempo ho risolto con prolunga cavo audio che all'occorrenza stacco da input audio TV ed attacco a input audio stereo. Ed ho anche aggiunto la connessione VGA fra notebook e TV, con la quale l'audio funziona anche sul TV.
    Per HDMI io ho provato sulla porta 1 e sulla 2, tu per caso hai provato anche la 3 e la 4?

    @Vale_Mi

    Non so cosa dirti perché io non ho Mediaset Premium, però ti posso assicurare che dopo l'ultimo aggiornamento del FW del TV non ho notato problemi nuovi rispetto al vecchio FW.
    In ogni caso mi sembra molto improbabile che il tuo problema sia causato dalla nuova versione del FW.

    Ciao!

  5. #200
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    May 2010
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    28
    @ geppiwear

    sono d'accordo, escludo che si tratti di un problema del firmware, tanto più che i canali interessati sono tutti (e solo) quelli del Mux D-Free.

    Ho inviato una segnalazione al sito:http://www.dfree.tv/
    e attendo risposta

  6. #201
    Data registrazione
    May 2010
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    28
    Ho trovato in rete un'altra segnalazione di un utente di Vicenza che ha riscontrato lo stesso problema (canali Mediaset Premium del Mux Dfree che "saltellano" subito dopo l'aggiornamento del firmware.

    Sarà casuale?

    P.S. Curiosità: se uno volesse reinstallare la precedente versione del firmware (posto che riesca a recuperarla) lo può fare?

  7. #202
    Data registrazione
    Jun 2010
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    149
    Io ho avuto un'ottima esperienza con l'assistenza online della Philips: ti consiglio quindi di mandare loro una e-mail (link in alto a destra dalla pagina di assistenza del TV in oggetto) in cui segnali il problema dei canali che saltellano dopo l'aggiornamento del FW a te e ad un altro cliente e chiedi se si può tornare al FW precedente (magari chiedendo loro di mandartelo).

    Ciao!

  8. #203
    Data registrazione
    May 2010
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    28
    geppiwear, è proprio ciò che ho fatto e sto attendendo risposta.

    L'utente di cui parlavo ha provato a disinserire la CAM e collegare un decoder digitale esterno e, a suo dire, il problema non si presenta più. Quindi sembra piuttosto essere un problema di CAM o piuttosto di incompatibilità tra nuova versione del firmware e CAM.

    Diventa perciò difficile capire se chiedendo semplicemente la sostituzione della CAM (posto che venga sostituita in garanzia) si risolva il problema...

    in ogni caso se il problema sta nella versione firmware penso che più che un downgrade Philips dovrebbe modificare la versione del firmware visto che parliamo di una CAM philips originale.

  9. #204
    Data registrazione
    May 2010
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    28
    Mi chiedo in ogni caso se a qualcun'altro (che utilizza una CAM Philips) sia capitata la stessa cosa dopo l'upgrade del Firmware. Al momento non vedo altre segnalazioni (forse perchè siete in ferie?)

    Vale

  10. #205
    Data registrazione
    May 2010
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    28
    Sono appena stata contattata telefonicamente da un tecnico philips.
    Mi ha anticipato che dopo l'aggiornamento del firmware bisognava fare la risintonizzazione dei canali, cosa che io non avevo fatto.
    Lo farò stasera e poi lui mi richiamerà.

  11. #206
    Data registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    149
    Vale, poi facci sapere come è andata.
    E' utile sapere se è necessaria la risintonizzazione dei canali dopo un update del FW.

    Ciao!

  12. #207
    Data registrazione
    Jul 2010
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    3
    Ciao a tutti , ho acquistato 2 giorni fa il 37pfl7605 , e per adesso sono molto soddisfatto. non ho ancora scoperto tutte le funzioni ma mi sembra molto completo. L'unica cosa che non sono riuscito a fare è registrare i canali con antenna normale nelle posizioni dove voglio io , pur seguendo la guida alla lettera , non sono riuscito a memorizzare i canali nel numero che mi pare , magari qualcuno riesce a darmi una dritta ?

  13. #208
    Data registrazione
    May 2010
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    28
    Non credo tu possa memorizzare i canali direttamente nella posizione che vuoi tu.

    Però, dopo averli sintonizzati li puoi Spostare (e anche rinominare, se vuoi).

    Io ho sempre fatto così.

  14. #209
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    258
    penso basti disattivare l'LCN (ordinamento automatico canali) prima di fare la sintonizzazione automatica

  15. #210
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    28

    Citazione Originariamente scritto da Vale_Mi
    Sono appena stata contattata telefonicamente da un tecnico philips.
    Mi ha anticipato che dopo l'aggiornamento del firmware bisognava fare la risintonizzazione dei canali, cosa che io non avevo fatto.
    Lo farò stasera e poi lui mi richiamerà.
    Problema risolto. Miracolosamente è tornato tutto normale.

    Miracolo Philips (anche se non ho rilevato alcun intervento in automatico) o il ripetitore di Valcava è rinsavito improvvisamente?


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