Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 124 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 1856

Discussione: [Philips 37PFL7605]

Citazione Originariamente scritto da lona79
    perchè non lo posti qui, così capiamo tutti?
    Perchè ho il print-screen di un immagine e sul forum la dimensione massima è di 50 k. se riduco a 50 k l'immagine non si legge nulla

Ciao

Citazione Originariamente scritto da darix81
    Perchè ho il print-screen di un immagine e sul forum la dimensione massima è di 50 k. se riduco a 50 k l'immagine non si legge nulla

Ciao
    Allego la chat con il Customer care philips. Sperando che si legga.

Ciao
    File allegati File allegati

Caro pomiss io le ca***** sul forum non le scrivo a differenza di altri. Ho detto che l'HD natural motion è meglio del Perfect Natural Motion semplicemente perchè è più recente ,ossia l'HD natural motion è uscito dopo il Perfect Natural Motion come tecnologia
    Ciao
    e quando sarebbe uscito l'HD natural motion visto che il mio philips nel marzo 2008 lo montava già? e come mai sull'8605 montano il Perfect natural motion se è meglio l'HD N.M ?sarei grato se mi rispondessi visto che sei cosi informato sui philips almeno mi illumini sulle ultime novità
    Ultima modifica di pomiss; 14-07-2010 alle 16:26

Citazione Originariamente scritto da pomiss
    e quando sarebbe uscito l'HD natural motion visto che il mio philips nel marzo 2008 lo montava già? e come mai sull'8605 montano il Perfect natural motion se è meglio l'HD N.M ?sarei grato se mi rispondessi visto che sei cosi informato sui philips almeno mi illumini sulle ultime novità
    .

Certo che ti rispondo. Mi sa che stai facendo un pò di confusione.

Allora il Perfect Natural Motion e l'HD Natural Motion sono teniche di miglioramento dell'Immagine in movimento in pratica un film a 24 fps lo interpolano a 50 fps. Queste tecniche di miglioramento delle immagini vengono implementate sui vari tv attraverso i processori grafici Pixel Precise HD e Perfect Pixel Precise HD.

Come processore grafico il Perfect Pixel Precise HD è meglio del Pixel Precise HD infatti è montato su tutte le serie di punta dalla philips 8605 e 9705.
    Sul processore grafico Perfect Pixel Precise HD del 8605 loro utilizzano il Perfect Natural Motion per le immagini in movimento.

Se vedi anche per le vecchie serie 8404 e 8684 il processore montato è il Pixel Precise HD con la differenza che uno utilizza l'HD Natural Motion e l'altro Perfect Natural Motion.

Quindi io nel mio primo post ho semplicemente detto che l'HD natural Motion è meglio del Perfect Natural Motion come tecnica di ottimizzazione dell'immagine in movimento a parità di processore grafico.

Spero di essere stato chiaro

Ciao

Anch'io ho letto su qualche slide della philips che l'hd natural motion è inferiore al perfect natural motion.

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da chiaro_scuro
    Anch'io ho letto su qualche slide della philips che l'hd natural motion è inferiore al perfect natural motion.

Ciao.
    Allora postate le slide. Io la chat philips l'ho postata.
    Questo significa che il Customer Care dice Ca*******?

segnalo che da domani il tv in oggetto è in promozione da mediamondo a 999 euri.

se non fossi indeciso con l'8605 mi ci butterei di corsa.

Ti sembra così strano?

Non ricordo bene dove ho visto la slide ma penso che fosse sul sito dday.

Ciao.

Problema connessione Audio PC

Ho connesso il mio notebook Fujitsu-Siemens al 7605, tramite cavo DVI-D con adattatore DVI-HDMI e cavetto audio stereo mini-jack 3,5" dall'uscita cuffie del notebook all'ingresso AUDIO IN DVI/VGA del TV.
    Il video va che è uno spettacolo, ho provato anche a giocare e funziona alla grande, a 1920x1080 @60Hz, riconosciuto il Philips in automatico dalla scheda video NVIDIA, insomma molto bene!

La nota dolente è l'audio: non sono riuscito in alcun modo a farlo funzionare, ho provato a configurare l'uscita del notebook (che funziona per certo, provata sia attaccando cuffie, sia l'AUX IN di un impianto stereo) sia come Headphones, che cone Line Out, ma sul TV non si sente nulla!

Qualcuno è riuscito a far funzionare l'audio da PC?

Ho anche contattato la Philips via email ma finora non mi hanno risposto. Adesso provo a telefonare.

Allora postate le slide. Io la chat philips l'ho postata.
    hai chattato con un operatore,non con un esperto del settore
    perfect natural motion è la tecnologia di processo video piu recente

.

Certo che ti rispondo. Mi sa che stai facendo un pò di confusione.

Come processore grafico il Perfect Pixel Precise HD è meglio del Pixel Precise HD infatti è montato su tutte le serie di punta dalla philips 8605 e 9705.
    Sul processore grafico Perfect Pixel Precise HD del 8605 loro utilizzano il Perfect Natural Motion per le immagini in movimento.

Spero di essere stato chiaro

Ciao
    ma se l'HD nat mot è meglio e più recente come mai montano il Perfect Natural Motion sulla serie 8xx5 e 9xx5 ?mi sa che è quello della phiips che sta facendo confusione,mi hai appena detto che a parità di processore è meglio l'HD Natural Motion e poi mi dici che sui TOP di gamma montano il Perfect Natural Motion per cui io ho il mio 7403 hd ready che monta l'HD Natural Motion e dopo 2 anni mi ritrovo il 9705 che monta il Perfect Natural Motion,per cui se l'HD Natural Motion è più recente vuol dire che in questi 2 anni sono tornati indietro,quindi hanno deciso di mettere il meglio sulla serie 5xx5 e 7xx5 e il peggio sulla serie 8xx5 e 9xx5

Citazione Originariamente scritto da pomiss
    ma se l'HD nat mot è meglio e più recente come mai montano il Perfect Natural Motion sulla serie 8xx5 e 9xx5 ?mi sa che è quello della phiips che sta facendo confusione,mi hai appena detto che a parità di processore è meglio l'HD Natural Motion e poi mi dici che sui TOP di gamma montano il Perfect Natural Motion per cui io ho il mio 7403 hd ready che monta l'HD Natural Motion e dopo 2 anni mi ritrovo il 9705 che monta il Perfect Natural Motion,per cui se l'HD Natural Motion è più recente vuol dire che in questi 2 anni sono tornati indietro,quindi hanno deciso di mettere il meglio sulla serie 5xx5 e 7xx5 e il peggio sulla serie 8xx5 e 9xx5
    Perchè sulle serie top 8xx5 e 9xx5 montano il perfect natural motion al posto del hd natural motion non lo so. Cmq che spesso tornano indietro non mi stupisce, guarda il menù cambio canale nella nuova serie 7xx5 non ti dice che programma sta trasmettendo nelle vecchie serie 7xx4 si. Chiamo la philips e mi dice che non si può fare nulla è una caratteristica della serie 2010.
    Ritornando alla differenza tra HD NM e P NM secondo me sono la stessa cosa cambia solo il nome.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da alert
    hai chattato con un operatore,non con un esperto del settore
    perfect natural motion è la tecnologia di processo video piu recente
    Andiamo bene neanche i corsi di aggiornamento gli fanno agli operatori :-)

Ciao

Ciao a tutti , il 37pfl7605 si trova in prom a media***** , ma sul web si trova a molto meno , a parte questo , qualcuno mi sa rispondere perche , ci sia tanta differenza di prezzo tra il 37'' e il 40'' ? mediamente il 20% , non mi sembra che possa essere solo per la dimensione

Citazione Originariamente scritto da Jess
    segnalo che da domani il tv in oggetto è in promozione da mediamondo a 999 euri.

se non fossi indeciso con l'8605 mi ci butterei di corsa.
    Ciao Jess, ma ti riferisci al 37" 7605?

Se è così non mi sembra una grande offerta dato che io l'ho aquistato poco meno di un mese fa allo stesso prezzo da Unieuro, senza offerte particolari.

se ti riferisci a un'altro TV allora mi scuso per l'intervento.

Pagina 13 di 124 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •