Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 124 PrimaPrima ... 142021222324252627283474 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 1856

Discussione: [Philips 37PFL7605]

Il forum Philips che ho segnalato io è olandese, non finlandese, ma in ogni caso la lingua ufficiale è l'Inglese.
    Non mi risulta che esista un forum ufficiale della Philips in Italiano, se tu ne sei a conoscenza potresti per favore postare il link?

Per quanto riguarda i video .wmv sul foglio Excel che ho linkato c'è scritto che sono supportati, ma io non ho mai provato a darne uno in pasto al mio 7605. Tu hai provato senza successo? Prova a vedere se matcha con gli altri parametri indicati nell'Excel, tipo Resolution, Frame Rate, ecc.
    TV: Philips 37" 7605 EdgeLED 100 Hz - Stereo: Philips MCM700/12 - DDT 1: United DVBT 9084 - DDT 2 & MediaCenter: Emtec Movie Cube N150H - DVD: SilverCrest KH 6507 - Console: Wii - Cornice Digitale: Telefunken DPF 7331 - Router: Netgear DG834GIT V4 - Videocamera: Panasonic SDR-H40 - Notebook: Fujitsu-Siemens LIFEBOOK E8410 con Ubuntu 10.04 e Windows XP

qui: https://secure.philips.it/c/clubphil...ER&language=it

riesco ad accedere con i miei dati, sul link che hai postato tu invece mi dice che ho sbagliato login... questo mi suona strano...

O sbaglio io che sono 2 siti diversi e quindi due cose distinte, oppure non lo so...
    TV: Philips 37 7605 - Vpr: Autocostruito 480x272 - Bluray: Philips BDP2700 - Dvd: Pioneer DV-350-KConsole: Sony PlayStation 2Ampli HT: Marantz NR1601Frontali: IndianaLine Tesi 204 – Centrale: ??? – Surround: ??? – Sub: ???- Cavi HDMI: G&BL legend - Cavi RCA: G&BL Evolution-line
    I miei cofanetti La mia stanza HT

In questo caso non è "la seconda che hai detto" (cit.) ma la prima: sono 2 siti diversi. Quello italiano è il Club Philips che mi sembra di utilità piuttosto scarsa (sono iscritto anch'io), quello olandese è il Support Forum internazionale della Philips, che ti consiglio vivamente di visitare periodicamente (valuta poi tu se iscriverti o meno, io l'ho fatto)
    TV: Philips 37" 7605 EdgeLED 100 Hz - Stereo: Philips MCM700/12 - DDT 1: United DVBT 9084 - DDT 2 & MediaCenter: Emtec Movie Cube N150H - DVD: SilverCrest KH 6507 - Console: Wii - Cornice Digitale: Telefunken DPF 7331 - Router: Netgear DG834GIT V4 - Videocamera: Panasonic SDR-H40 - Notebook: Fujitsu-Siemens LIFEBOOK E8410 con Ubuntu 10.04 e Windows XP

Infatti... mi era venuto il dubbio, cmq mi sono iscritto...

Grazie!
    TV: Philips 37 7605 - Vpr: Autocostruito 480x272 - Bluray: Philips BDP2700 - Dvd: Pioneer DV-350-KConsole: Sony PlayStation 2Ampli HT: Marantz NR1601Frontali: IndianaLine Tesi 204 – Centrale: ??? – Surround: ??? – Sub: ???- Cavi HDMI: G&BL legend - Cavi RCA: G&BL Evolution-line

Ciao, volevo sapere se qualcuno ha notato, col nuovo firmware Q5551-0.140.11.0, un cambiamento abbastanza curioso nella regolazione della Tinta del TV tramite Menu Home - Setup - Impostazioni TV - Immagine.

Se tento di regolare la Tinta su "Normale", "Caldo" o "Freddo", il televisore memorizza l'impostazione scelta, ma di fatto non regola nulla. Ovvero, indipendentemente da quale delle tre impostazioni di base io scelga, la tinta resta sempre la stessa.
    Col firmware immediatamente precedente non era così... Perché ricordo benissimo che ad es. su "Caldo" l'immagine tendeva ad assumere una tinta più arancio-rossastra, mentre con "Freddo" tendeva a diventare più azzurrina.

Però se abilito e regolo la Tinta personalizzata, in quel caso il dettaglio dei tre livelli Rosso, Verde e Blu lo posso regolare senza problemi (di solito li metto rispettivamente a 127, 114 e 108 oppure 127, 110 e 105 se desidero un'immagine ancora più calda). Quindi, tutto sommato, poco male, perché la regolazione poi viene mantenuta senza problemi.
    In ogni caso però, se per un riferimento di base tento di effettuare la regolazione personalizzata partendo dai tre livelli di riferimento Normale/Caldo/Freddo (presenti anche sulla destra del menu Tinta personalizzata) ottengo sempre e in ogni caso che i tre livelli Rosso/Verde/Blu ritornino tutti a 127, senza alternative (anche qui, prima non era così).

Qualcuno nota lo stesso curioso comportamento?
    Preciso che la mia TV è però una 46PFL7605H/12 (credo che ai fini del firmware, 37" o 46" sia lo stesso) e che ha subito un intervento in assistenza per un guasto alla scheda SSB, sostituita in garanzia.

Ho riportato tutto ciò anche sul Forum ufficiale della Philips...
    http://www.supportforum.philips.com/....11.0-firmware

Citazione Originariamente scritto da AG-brasc
    Qualcuno nota lo stesso curioso comportamento?
    Ho riportato tutto ciò anche sul Forum ufficiale della Philips...
    http://www.supportforum.philips.com/....11.0-firmware
    Ben fatto!
    Vediamo cosa ti rispondono di là, anche se ho notato che a volte il Philips man ci mette giorni a rispondere.

In ogni caso appena riesco provo sul mio 37" e ti faccio sapere.

Grazie mille, attendo tue news.

Ciao a tutti,
    settimana scorsa mi è finalmente arrivato il mio 37PFL7605
    Se da una parte sono molto soddisfatto, dall'altra mi sembra di aver comprato un prodotto apple...
    Ottimo sotto molti aspetti, poi ti cadono le braccia ( x non dire altro ) quando scopri che gli mancano cose che anche le baracche da 200 euro hanno (da 5 anni)

Ho letto molte ma non tutte le pagine di questo thread, avrei cmq alcune "verifiche" da fare (anche se temo di avere già le risposte)

1) legge alla grande gli mkv e divx da hd esterno.. pero' non mi legge i sottotitoli
    utilità di leggere gli mkv senza i sub pari a 0...
    non c'è proprio modo di farglieli leggere?

2) legge alla grande mkv e divx da hd esterno, ma se non sono in 16:9 non c'è possibilità di modificare l'aspect ratio?!
    utilità di leggere mkv e divx per vederseli deformati = 0...
    non c'è proprio modo di settare la ratio giusta?

3) mi vedo un dvd tramite normale lettore dvd, se i sottotitoli sono su 2 righe, mi mostra la prima e la seconda finisce "sotto lo schermo"... è normale?

4) l'ordinamento alfabetico dei file dell'hd esterno mi sembra un po' buggato.
    Esempio:
    Lost.S01x05
    Lost.S01x01
    Lost.S01x02
    Lost.S01x03
    Lost.S01x04
    Lost.S01x06
    Lost.S01x08
    Lost.S01x09
    Lost.S01x10
    Lost.S01x07

Lo fa anche a voi?

Mi sembrava di avere una domanda, ma sara' x la prossima volta
    Bye!

Scusate, nessuno ha avuto modo di verificare sulle impostazioni dell'immagine la regolazione della Tinta?
    Ne avevo parlato ieri...: http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=350

Altra cosa (parzialmente OT). Ma che è successo al Support Forum della Philips?

Citazione Originariamente scritto da AG-brasc
    Altra cosa (parzialmente OT). Ma che è successo al Support Forum della Philips?

eheh mi sa che stanno cambiando qualcosa

@AG-brasc: dalle mie prove sul 37" le impostazioni della tinta cambiano quando seleziono Caldo, Freddo, Normale
    Cambiano di poco, mi pare meno di quanto cambiavano prima di questo FW (Q5551-0.140.11.0), ma magari è solo una mia impressione. In ogni caso cambiano di sicuro.

@skaarji: ti confermo i grossi fastidi dei tuoi punti 1, 2 e 4, mentre per il punto 3 potrebbe essere un problema di come hai impostato il formato dello schermo (vedi anche qui: http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=723).
    Ti consiglio di scrivere, come ho fatto io e molti altri utenti del forum, di scrivere a Philips (in Italia e anche sul Support Forum internazionale) chiedendo loro di correggere questi bugs.

RAGAZZI NUOVO FIRMWARE PER IL NOSTRO TV:
    Versione: 000.140.023.000, File Zip, 69.80 MB, Data di pubblicazione: 2010-10-28
    NATURALMENTE SENZA CHANGELOG

Grazie, ma, dopo quel che è successo la scorsa settimana, stavolta aspetto di sentire dei pareri... !

Questo l'ultimo update:

• L'orologio del televideo sui canali digitali via cavo (DVB-C) non viene aggiornato; sullo schermo compare il messaggio di errore "No Teletext available" (Televideo non disponibile) anche se la pagina viene visualizzata (solo per i Paesi Bassi).
    • Impossibile visualizzare il menu Common Interface dopo che il TV esegue un aggiornamento CAM.
    • Televideo non disponibile sui canali digitali (DVB-T) dopo il riavvio del TV dalla modalità standby.
    • Impossibile guardare i film a noleggio da NetTV (solo per i modelli con NetTV).
    • Quando viene avviata la ricerca dei canali, il primo canale digitale via cavo (DVB-C) viene salvato in corrispondenza del numero preimpostato 2 invece dell'1 (solo per la Germania).
    • Per migliorare la ricezione satellitare (solo per i modelli K).
    • I canali satellitari vengono salvati in corrispondenza di numeri/posizioni preimpostate errate (solo per i modelli K e per Austria e Svizzera).
    • Miglioramenti della connettività di rete per alcuni router, ad esempio i modelli Zyxel (solo per i modelli Net TV).
    • Trasmissione video irregolare o in ritardo (problema di sincronizzazione) quando si utilizza l'opzione avanti veloce, indietro veloce, pausa, passaggio al fotogramma precedente/successivo, ecc... durante la riproduzione di file video MPEG4 e MKV da un dispositivo di archiviazione USB.

A me interesserebbe solo l'ultima parte...
    Attendo cmq anch'io qualche riscontro positivo...

Ciau!

Citazione Originariamente scritto da sircame
    Questo l'ultimo update:

• L'orologio del televideo sui canali digitali via cavo (DVB-C) non viene aggiornato; sullo schermo compare il messaggio di errore "No Teletext available" (Televideo non disponibile) anche se la pagina viene visualizzata (solo per i Paesi Bassi).
    .......

Ciau!
    guarda che questo non è il changelog del firmware xxx.023

Pagina 24 di 124 PrimaPrima ... 142021222324252627283474 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •