Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 182

Discussione: [LG] Serie LE5308

Arrivato oggi il l'LG 5308, nel taglio da 47". Comprato sul sito mediaworld per 1050 euro. (200 euro di sconto sullo store online mediaworld rispetto al listino negozio... a chi interessasse).

Domani lo monto e faccio sapere le mie impressioni...

sono ansioso!

ragazzi...c'è il 55LE5308....a 1300!!! che dite ne vale la pena?!

aggiornamento firmware

ciao a tutti,
    è la prima volta che scrivo qui e cercherò di essere chiaro nell'esporre il mio problema:
    ho comprato da poco un tv lg 42" le5308.
    ottimo televisore con un decoder integrato.tuttavia dopo la prima sintonizzazione ho scoperto che la mia ricezione di canali in digitale si è ridotta drasticamente rispetto al mio vecchio decoder di 4 anni fà! tutti i canlai che prima ricevevo come raisat gulp o mtv per fare un esempio non si trovano più.
    è stranissimo, sono di lecce, ho controllato su diversi siti e non sono state aggiornate le frequenze e quindi nemmeno la ricerca manuale mi ha aiutato..
    il firmware del mio tv è il 3.03.11.
    secondo voi è un problema di firmware?dovrei aggiornarlo?
    non so cosa fare...

Ragazzi scusate, questo televisore permette di registrare i programmi televisivi sia usb ?

Perchè nella guida programmi c'è qualcosa sulla registrazione, ma ho provato e non ha salvato niente sulla pennetta..

Ciao!
    Sono incaz.....issimo!vado da media world per acquistare un masterizzatore dvd da pc,che tra l'altro mi dicono"non trattiamo"..che risate e mentre vado verso la cassa vedo la penna usb wireless "n" per il tv lg!Blocco un addetto e chiedo avete solo questa? è adatta al tv lg le5308?E mi fa si certo,ma solo streaming!La scatota era in cinese!cacchio 39 euro la prendo subito!!!
    VADO a casa e vedo che non va per questo tv,ma per quelli "superiori".
    CHIEDO:SAPETE SE C'é UN METODO PER FARLA FUNZIONARE?o devo picchiare il tipo?

Nessuno sa aiutarmi?Con gli opportuni driver posso almeno utilizzarla sul pc?

47 pollici led a 899.
    me lo consigliate???
    lo sto ci è normale p per l'hd?

Io a quel prezzo ho comprato il 37 pollici a maggio.
    Quando ho l'opportunità di vedere film in hd rimango affascinato dalla qualità, per me è un ottimo tv, certo ci sarà anche di meglio, ma non a questo prezzo.

Ragazzi sto per prendere questo tv,il 37 pollici.
    Avrei due domande..come v con i videogiochi?
    Il37 pollici sapete che pannello monta?grazie

Ciao a tutti,
    mi ricollego a questa discussione perché ho visto su un volantino il 32LE5308 in offerta sottocosto a 479 euro dal 10 marzo. Magari non è un prezzone, però vedo che anche online al momento si fatica a trovarlo a meno.

Ho cercato un po' nel thread ma vedo che si parla (credo) solo di pannelli più grandi: qualcuno ha il 32" e mi può dare un'opinione? Come altre persone mi sto scontrando col fatto che non si vedono recensioni in giro.

Direi che lo userei al 90% con Sky HD, per il resto soprattutto blu-ray.

Grazie.

Io possiedo da maggio questo tv da 37 pollici, devo dire che non è male per quello che costa, lo uso soprattutto con gli mkv e mediaset premium calcio HD, e da qualche giorno anche con Sky, e fa il suo dovere. Ricordiamoci appunto che è un televisore che non costa molto è che comunque fa onestamente il suo dovere,soprattutto in HD.

Citazione Originariamente scritto da cattivello82
    Io possiedo da maggio questo tv da 37 pollici, devo dire che non è male per quello che costa, lo uso soprattutto con gli mkv e mediaset premium calcio HD, e da qualche giorno anche con Sky, e fa il suo dovere. Ricordiamoci appunto che è un televisore che non costa molto è che comunque fa onestamente il suo dovere,soprattutto in HD.
    "fa onestamente il suo dovere" cosa vuol dire...che non è proprio il massimo a quel prezzo ?
    io lo voglio prendere in questi giorni e l'avrei trovato a 699 euro in un negozio fisico.
    L'ho messo vicino ad uno Sharp Aquos 37LE320 e mi sembra meglio l'LG..poi non sono molto esperto.

Citazione Originariamente scritto da pattagarrau
    hai modo di provare se legge iso dvd e se puoi navigare nel menu del dvd? oppure vob.

non ci sono recensioni per quanto riguarda inputlag , dato che per il 60% ci gioco.

grazie
    Per chi fosse interessato (immagino che Pattagarrau si sia tolto la curiosità).
    I Vob li legge, il menu dvd no

OK; vediamo se qualcuno può aiutarmi
    Comprato ieri il 37, effettuata sintonia automatica SENZA numerazione automatica.
    E quindi mi ritrovo un qualche centinaio di canali (per lo più pattume che non guarderò mai e poi mai)
    Andando in Setup canali li vedo tutti.
    Posso spostarli, bloccarli ecc con i tasti colorati.
    Sulla schermata mi mostra le icone dei tasti blu, giallo e verde con relative spiegazioni.
    Quella che non vien mostrata è l'icona rossa che, da manuale, dovrebbe servire per cancellare il canale-schifezza(ed infatti il tasto rosso non funziona)
    Su un LG 358 (my sister) è possibile farlo ma l'operatore chat di LG mi ha detto che su questo modello non si può.
    Possibile?

Buongiorno a tutti e grazie per tutte le info.....utilissime!!!!
    Sono da poco possessore di un 42LE5308, fatta la sintonizzazione canali in DT (la mia è un'area solo digitale), apro la guida programmi ed è aggiornata. Finita la scaletta dei due programmi (Adesso - Successivo), con i canali Mediaset non mi da più la programmazione! Solo con mediaset....Ho provato a fare la risintonizzazione sempre automatica dei canali e succede lo stesso....la guida si aggiorna ma solo con i dati avuti durante la sintonizzazione...trascorse quelle due informazioni niente più!
    Perchè?
    Grazie a tutti.

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •