Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 70 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 1044

Discussione: LG Serie LE8800

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    Notato banding o altri difetti??
    no, ma era collegato ad una centralina hd con demo lg....
    comunque una spanna sopra tutti gli altri LG

sono tornato da mw che dire a me piace un sacco

Citazione Originariamente scritto da MarsMad
    ...ho notato che le scritte bianche su sfondo rosso o nere su sfondo bianco mostravano chiaramente una riflessione ragionevolmente dovuta al vetro posto di fronte allo schermo LCD. L'effetto è simile a quello a scritte o simboli "in rilievo" rispetto allo sfondo e con la relativa ombra.
    .....
    Ho provato velocemente, nello stesso negozio, a cercare un comportamento simile su altri TV con cristallo anteriore ma non ci sono riuscito.
    Come non detto, ieri in un' altro mw ho notato lo stesso identico riflesso su un plasma (pana mi pare) e su un LCD di altra marca.
    Evidentemente sono le condizioni molto particolari dei cc.

Citazione Originariamente scritto da gibbas
    no, ma era collegato ad una centralina hd con demo lg....
    comunque una spanna sopra tutti gli altri LG
    Fortunato, io l'ho visto solo con il video dimostrativo generico di mw (quello con le auto-pubblicità), che tra l'altro non so neanche se sia HD.
    Non ho osato chiedere nulla agli addetti perchè sabato scorso correvano avanti e indietro con carrellate di televisori e smontavano,per venderli, pure quelli in esposizione (quel giorno finiva una promozione).
    Sembra effettivamente bello, ma vorrei fare altre visioni e confronti.
    Sabato sempre nello stesso posto guardavo anche un plasma Pana G20 messo sotto un Sony NX e sembrava sfigurare, con un contrasto ridicolo. Mi domando come diavolo li settano....

Citazione Originariamente scritto da RohanKishibe
    non c'è nulla di indiscutibile e di oggettivo, se a me piacciono i colori saturi non può piacermi la resa del plasma.
    Intendevo parlare di fedelta' cromatica, e i colori saturi degli lcd sono meno fedeli, ovvero meno vicini alla realta', rispetto a quelli dei plasma, questa non e' questione di gusti, lo sanno tutti.

Red face Scelta Difficile

Prima di leggere questa discussione ero quasi sicuro del prodotto da comprare, all'interno di una short list di 4 modelli:

1) LG LE8800LE
    2) Toshiba SV685D
    3) Samsung B8000
    4) Sharp Qauttrom LE820E

Sul Toshiba non ho letto molto, il che non lo dequalifica ma nemmno lo qualifica, ancorchè sembra un pochino datato. Inoltre sul sito ufficiale da diverso tempo è pubblicizzato un fantomatico modello ZL735D mai uscito.

Sul Samsung, a quanto dettomi da Trony, è sucito di produzione a vantaggio della serie C8000. Inoltre da quanto leggo sul Forum la tecnologia LED EDGE non delle migliori .

Il Quattrom, oltre ad essere LED EDGE e 100 Hz, da esperienze dirette da altri partecipanti al Forum, non è così performante come si credeva.

Quindi rimane il dubbio ambletico, quale TV acquistare per vedere al meglio SKY e SKY HD, DVD e Blue Ray, contenuti tramite PC e DT?

Grazie Mille

ANGEL873 Guest
    perchè il samsung non è datato?cmq i migliori sono il toshiba e le8800 lg

una domanda ma lg 42le8800 è provvisto della nuova hdmi 1.4 ? o quali televisori ne sono provvisti ? e quali sono i vantaggi rispetto alla 1.3 ? grazie beh tre domande alla fine ihihi

ciao a tutti,
    sono orientato su questo tv, che sembra un ottimo compromesso tra qualità e prezzo.
    Mi chiedevo come si comporta con un pc mediacenter collegato (hdmi o vga)... qualcuno sa nulla?

secondo me 1500€ sono troppi
    ma alla fine quanti led e quante zone ha?

1600 euro sono parecchi, si; ha 1200 led per 240 zone. Per i led ci fanno pagare la novita', mentre un plasma a parita' di qualita' costa molto meno, a buon intenditor...

Citazione Originariamente scritto da caesar70
    sulla carta sembra scontato dire meglio l'8800, ma se li vedi affiancati non e' poi cosi' scontato...
    Visti affiancati. E' scontato L'8800 è una spanna sopra.

Input Lag

Ciao a tutti ho un enorme dubbio? Sono passato da Fnac a Grugliasco e ho visto in azione i nuovi Lg infinia Le8800..Sono rimasto impressionato Ora sono ancora più confuso...Io devo cambiare tv e sono molto indeciso tra questi due modelli adesso:
    Sharp le 820 e Lg Infinia le8800
    Uso prevalentemente Xbox 360 e Ps3, quindi gioco e bluray...ma secondo voi tra i due l'input lag migliore?perchè entrambi hanno la modalità game solo che Lg ha la scansione a 240hz e lo Sharp 120hz...sono tutto orecchie per vostri consigli...

presa la 42le8800 ..sembra buona ..stupisce la uniformita' e la naturalezza dei colori ...a volte mi sembra per alcune caratteristiche un ottimo plasma
    Sony W9 55"

Citazione Originariamente scritto da andytom
    presa la 42le8800 ..sembra buona
    E' indubbiamente il migliore di LG
    Peccato il prezzo un po' altino che lo tiene fuori dalla mia rosa.

Pagina 5 di 70 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •