Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 70 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 1044

Discussione: LG Serie LE8800

Citazione Originariamente scritto da magicchicco
    dove lo hai visto? Con quali impostazioni?
    In negozio? Non hanno le impostazioni giuste e non sono le stesse condizioni di utilizzo di casa.
    Secondo te quale si vedeva meglio e soprattutto quali immagini trasmetteva se eri in neg...
    in un cc ma a distanza ottimale, certo le luci ambientali erano sfavorevoli. Accanto c'era uno sharp 810 dell'ultima serie che aveva un nero nettamente piu' profondo. Come gia detto ho fatto trasmettere un BD di un film d'azione. Il commesso mi ha assicurato che il settaggio era di fabbrica.

Citazione Originariamente scritto da caesar70
    Dopo averci visto mezz'ora di film in BD non mi ha convinto:
    il nero è grigio scuro (basta guardare le bande nere sopra e sotto l'immagine del film a confronto del nero della cornice) a differenza delle ottime recensioni lette.
    non so cosa tu abbia visto ma al grigio scuro proprio non ci assomiglia... onestamente pur con i difetti già detti non c'è un tv con un nero migliore, senza spostarsi sul plasma.

se mi dici che il nero dello sharp 810 era migliore è ovvio che ci fosse qualcosa di molto sbagliato. quando li ho visti entrambi ho pensato che in questa particolare caratteristica non fossero nemmeno nella stessa categoria.

ma meglio la serie LGsl900 0 LGle880?

Citazione Originariamente scritto da jodyjoe900
    ma meglio la serie LGsl900 0 LGle880?
    come mi hanno detto, sulla carta è meglio le8800. io infatti sono indeciso tra sl9000 e le8800.

l'8800 oltre al full led, i 200Hz, ha anche la ci+ e l'internet tv.
    stò aspettando chi lo possiede, in modo da capire quale prendere..

oppure, aspetto di vederlo di persona.

ciao.

Citazione Originariamente scritto da world
    come mi hanno detto, sulla carta è meglio le8800. io infatti sono indeciso tra sl9000 e le8800.

l'8800 oltre al full led, i 200Hz, ha anche la ci+ e l'internet tv.
    stò aspettando chi lo possiede, in modo da capire quale prendere..

oppure, aspetto di vederlo di persona.

ciao.
    io ho visto SL900 42"/47" entrambi con presa scart e girava su un dvd,non mi è sembrato affato male,cmq aspetto di vedere LG le8800

le impostazioni di fabbrica non le prendo in considerazione, proprio perchè possono andare bene in un centro commerciale, ma non a casa.
    Quando ho acceso il tv per la prima volta, da impostazioni di fabbrica era su standard, e in salotto sembrava avessi acceso una lampadina da 60 w....(mi mettevo gli occhiali da sole per vedere il tv, e i colori non erano naturali)
    Sono impostazioni che in negozio, vista l'alta luminosità dell'ambiente possono andare bene, e soprattutto fregano un pò sulla scelta, ad esempio i plasma sembrano tutti spenti invece a casa è l'esatto contrario, i samsung i più brillanti e diciamo colorati...

A livello per ora di multimedialita', internet, per ora è abbastanza scarno come funzioni, anche perchè, è il primo anno che lg in italia ha tv che si collegano ad internet...per quanto riguarda il dlna e la connessione wireless non li ho ancora testati, cmq se interessa piu la multimedialita in ordine i più completi sono samsung, philips, lg e sony si compensano.

.... e soprattutto fregano un pò sulla scelta, ad esempio i plasma sembrano tutti spenti invece a casa è l'esatto contrario, ......
    difatti sono indeciso a prendere il panasonic g20 perche' ovunque lo vedo "spento" come luminosita' e incisivita' delle immagini, rispetto all'lg ad esempio. Dici che a casa sarebbe diverso?
    Ultima modifica di caesar70; 16-05-2010 alle 23:21

è normale, perchè è dovuto alla tecnologia, un conto è avere una retroilluminazione diretta dietro l'lcd (a led o a lampade ccfl), emette una luminosita' molto più forte, perfetta in un ambiente luminoso, meno in una stanza buia, il nero diventa grigio, l'unico è il full led local dimming LE8800 - LH9000 - PFL9704 - X4500 ECC..., che cerca di mantenere alto il contrasto spegnendo i led dove devo fare il nero.

mentre il plasma non ha retroilluminazione, diciamo in parole povere i pixel si auto-illuminano con il passaggio di corrente, creando una luce meno intensa per vari motivi... Però quando vuoi fare il nero spengi il singolo pixel non facendogli passare corrente... se questo meccanismo funziona bene con l'aggiunta di altri fattori hai un contrasto più alto... e nella stanza buia il nero è un pochino più nero

PS Non sono qui a dire quale tecnologia sia la meglio, come ho scritto mille volte, ognuna ha i suoi pregi e i difetti...poi c'è a chi piace il colore riprodotto dall' lcd a led o non, e a chi quello del plasma

ca++arola l'ho visto oggi da mw SPETTACOLARE!!!

ormai ho deciso abbandonati sony e sharp aspetto il V20 e se non è eccezionale mi butto su questo

Citazione Originariamente scritto da gibbas
    lg 42 le8800 hai visto a mw ? se si in che provincia che io lo sto aspettando grazie

........poi c'è a chi piace il colore riprodotto dall' lcd a led o non, e a chi quello del plasma
    il colore e' indiscutibilmente meglio quello dei plasma; l'lcd puo' farsi preferire, a gusti, per dei contorni dei soggetti piu' taglienti e definiti.

non c'è nulla di indiscutibile e di oggettivo, se a me piacciono i colori saturi non può piacermi la resa del plasma.

Citazione Originariamente scritto da orobico
    lg 42 le8800 hai visto a mw ? se si in che provincia che io lo sto aspettando grazie
    mw genova

Citazione Originariamente scritto da gibbas

Notato banding o altri difetti??

Pagina 4 di 70 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •