Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 70 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 1044

Discussione: LG Serie LE8800

non vedo l'ora di provarlo per bene per dirvi come va!
    Panasonic 55as800t - Onkyo 809 - Indiana Line TESI

l'imput lag è 100 in game mode

per quanto riguarda il nero, se una zona è spenta è spenta, quindi =0.00, bisogna poi vedere come si comporta quando una zona è metà nera e metà no, quelli di dday dicono che stando perpendicolari lo schermo, nn si nota differenza e il contrasto percepito è altissimo, anche se effettivamente una porzione è retroilluminata seppur regolata

@andytom, mi diresti quanto percepisci il banding? ovvero nelle scene chiare quanto ti da fastidio notare le celle dei led?
    Ultima modifica di coach; 28-05-2010 alle 16:33

Citazione Originariamente scritto da andytom
    vero ,
    anche secondo me il local dimming ha dei problemi..
    infatti sto tutto il giorno a guardare il menu' della playstation
    scherzi a parte , ieri mi ho messo su 2001 di kubrick in bluray , in tutta sincerita' (e non sono un dipendente della LG), non ho visto i problemi sopra citati , confermo invece un ottimo nero senza banding o errate interpetazioni del L.D.
    Mi dispiace per te che ormai l'hai comprato ma spendere 1500 o più e avere dei difetti del genere(e inutile una volta che lo vedi l'occhio finirà sempre li e come la questione dei coni sull'EX-NX700) ed inoltre un input lag cosi alto per me è follia. Poi ognuno fa come meglio crede.

Citazione Originariamente scritto da Mayhem
    Ragazzi lasciatelo perdere tutti sto televisore. L'ho visto dal vivo e ho notato sia il banding sia il bloom.

Dove lo hai visto se posso chiedere?
    Eri davanti o lo hai visto di lato?

dai possessori, qualche giudizio

il televisore, come ho scritto nelle pagine precedenti, ha una resa perfetta in hd, e una buonissima resa posso dire anche sul segnale sd, poi in questo caso, tutto dipende dalla qualita' del segnale, e da quello che si guarda...cmq in due settimane e piu di utilizzo, posso dire che sono più i pro che i contro, come detto nelle recensioni esiste il difetto banding e halo, ma si nota molto difficilmente e solo in condizioni molto particolari...
    lo consiglierei tranquillamente, l'input lag del tv non va considerato della recensione visto che era un modello pre-produzione..cmq questo mese c'è su afdigitale un altra recensione dell'lx9800....

Difficilmente il valore di input lag cambi anche se è un modello pre-produzione. Il banding è visibile frontalmente perchè si notano chiaramente le celle dei led

Ma il banding lo notavi spesso o solo in alcune occasioni??
    Su sfondi chiari uniformi?

Citazione Originariamente scritto da magicchicco
    ..cmq questo mese c'è su afdigitale un altra recensione dell'lx9800....

AFdigitale di maggio o di giugno?

Mi rispondo da solo, è il numero di giugno!
    Ultima modifica di rickiconte; 30-05-2010 alle 20:56

Leggendo la recensione su Dday l'inpt lag è veramente alto, non penso cambi tra un lx9800 e le8800 se uno è 120 ms altro sarà 100 ms che giocando online ad un Fps ti faranno fuori al primo colpo! E' strano però che Lg tiri fuori un Led a dire quasi perfetto e poi un input lag così alto, giocando parecchio sono di nuovo indeciso con il Panasonic v20!

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    Ma il banding lo notavi spesso o solo in alcune occasioni??
    Su sfondi chiari uniformi?
    Stava girando il bluray dell'era glaciale. Si nota su sfondi bianchi o azzurri.

Grazie
    Quindi il BR era glaciale è il tuo unico metro di paragone?

Secondo Magicicchio il banding c'è, come d'altronde affermato anche in più di una recensione, ma dice anche che si nota poche volte e solo in determinate situazioni.

Se così fosse forse non sarebbe un problema insormontabile.
    Ultima modifica di rickiconte; 30-05-2010 alle 21:43

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    Grazie
    Quindi il BR era glaciale è il tuo unico metro di paragone?

Al negozio quello girava e mi basta e avanza Inoltre se hai visto le foto che ho postato nel menu della play3 il banding fa paura Io che uso il tv all80% per giocare non potrei accettare na roba del genere. A me dispiace perchè era questo il tv che volevo ma poi ho preferito l'nx700 nonostante il problema dei coni(apparentemente risolto). Inoltre per un gamer l'input lag di sto tv è troppo alto. Già a 50ms un gioco diventa ingiocabile figuriamoci a 120

Ciao a tutti

qualcuno dei possessori può postare i settings per la calibrazione?
    Quelli di fabbrica sono imbarazzanti

grazie!

Pagina 9 di 70 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •