|
|
Risultati da 526 a 540 di 612
Discussione: Lg serie LX9800 3d 47'' e 55"
-
15-04-2011, 06:23 #526
Member
Originariamente scritto da chinos
Effettivamente non capisco perché io ho la .46 e non mi trova altri aggiornamenti, tra l'altro lo hanno aggiornato al cento assistenza..
-
15-04-2011, 08:41 #527
Junior Member
Ieri ho controllato e il mio 47 ha la versione 3.08.44 quindi mi sa che appena mi arriva la penna per il wi fi sarà meglio aggiornare mi sa che ci sono parecchi aggiornamenti per arrivare alla 3.20.46.
Grazie delle informazioni
-
15-04-2011, 12:10 #528
Come Aggiornare il firmware via usb e ripristinare il firmware originale
Volevo dirvi che esiste anche un altro modo di aggiornare via usb la tv, e si può ripristinare il firmware originale, vi spiego come! Scaricare il firmware della tv e mettere su una cartella che deve essere nominata lg_dtv e poi infilare questo dentro la usb-pen. Con il telecomando della tv schiacci menu puoi posiziona sopra opzione e fai 7volte FAV cioè favoriti, e così ti fa vedere il file che e nella usb e puoi aggiornare la tv- pero non funziona se non hai l'usb inserita con il firmware dentro. Per ripristinare il il firmware originale- con il telecomando vai su menu, posiziona sopra opzione e schiacci 7 volte il tasto nove. il mio ultimo firmware del modello 55LX9800-ZA e 03.20.46 e ho cercato da per tutto in internet per aggiornare ma non trovo altro, se voi riuscite a trovare un firmware più recente sarebbe una belle cosa. Saluti
-
15-04-2011, 14:47 #529
Member
ma esiste un sito che ha da scaricare i firmware?
-
15-04-2011, 19:00 #530
Junior Member
ciao a tutti ho cercato nella rete ma niente nuovi aggiornamenti, ci siamo fermati al 03.20.46..............
Ma si sa qualcosa per update della smart tv di lg selle nostre TV?
in attesa e grazie a tutti
-
16-04-2011, 12:43 #531
Member
Salve a tutti riguardo gli aggiornamenti io davo per scontato che con il verifica aggiornamenti installasse quello ultimo come fanno un po tutti i tv di questa gamma io come seconda tv ho un sony hx800 e quando mi collego ad internet verifica sia la versione software che i contenuti internet dei widget mentre riguardo al lx 9800 i contenuti widget gli aggiorna vedi isola famosi e tg news giusto per fare un esempio mentre la versione software no dico questo perchè io come versione ho la 3.20.47
Riguardo al problema del banding per le partite finalmente questa sera provo a vedere in 3d su sky come si vede e se si notano particolari differenze rispetto al solito come aloni se ci sono anche in visione di 3d, ad ogni modo ripeto nel mio caso sono quasi impercettibili si nota qualcosa durante gli spostamenti della telecamera da destra a sinistra o viceversa
-
17-04-2011, 19:54 #532
Member
Salve come anticipato ieri sera su sky ho visto in 3d la partita Barça-Real e questa volta nessun effetto banding durante la partita non si percepiva neanche questa volta.
Riguardo il 3d molto godibile si vede nettamente meglio della normale trasmissione senza alcun tipo di difetto spero adesso che la maggior parte delle partite iniziano a trasmetterle in 3d come anche i film credetemi e tutta un'altra cosa.
-
17-04-2011, 22:23 #533
Member
Mah... sarà l'età...
-
18-04-2011, 10:16 #534
Junior Member
Originariamente scritto da fabryd
Ho visto qualche demo in 3d e da un primo approccio mi sembra meno stancante sulla tv ma vedremo magari dopo 2 ore di un film se la penso ancora così.
Ho messo la penna wi-fi è la Tv si è aggiornata alla versione 3.20.46 e ha aggiornato i widget di internet.
Saluti
-
18-04-2011, 13:33 #535
Member
Finalmente e stanco di aspettare ulteriormente i nuovi modelli, ordinata questa "snobbata" Tv ,il modello è il 47LX9800 a circa 1220,00€
-
18-04-2011, 13:58 #536
Junior Member
Originariamente scritto da marsciallx
comunque per me che la sto usando da una settimana c.a a quel prezzo è un affare.
Confrontato con un samsung c7000 e qualità alla pari se non superiore.
Devo riprovare il 3d dopo l'aggiornamento per vedere se ci sono miglioramenti vi farò sapere.
-
18-04-2011, 16:34 #537
Ma secondo me voi portate gli occhiali da vista- io faccio di tutto in 3d ed e un piacere per me......
-
18-04-2011, 20:58 #538
Member
Riguardo la visione del 3d che a qualcuno da fastidio potrebbe essere anche la mancanza di abitudine alla visione stessa del 3d un po come quando si compra un tv da 50 pollici e al momento sembra enorme, passate due settimane sembra picollo e si vorrebbe passare a uno più grande chiaramente la mia e solo una supposizione, personalmente anche io come visione 3d sono fermo a due partite e due film e fino ad ora nessun problema anzi ripeto la visione nativa in 3d la trovo molto coinvolgente insomma e tutto un altro vedere spero solo che propongano più film ed eventi sportivi in futuro se no tutti questi tv ipertecnologici non hanno senso di esistere e come al solito abbiamo pagato un botto per una tecnologia che uscirà a pieno ritmo che ne so tra 10 anni?
-
18-04-2011, 23:16 #539
Member
Per quanto riguarda la visione 3D ho provato a vedere film e documentari scaricati dalla rete quindi in sbs, ho guardato la finale dei mondiali, quindi un 3D più perfetto ma sempre scaricata dalla rete e sempre in sbs e devo dire che qui più qui meno quello che dà molto fastidio è il ghosting, sempre presente, anche nella partita a seconda del tipo di inquadratura.
P.s.: per quanto riguarda il banding, beh, pare vero che nelle partite sia più evidente... pensavo fosse visibile con sfondi più chiari mentre invece anche col verde se si fissa un po si vede... però bisogna pur sempre fissare lo schermo in modo astratto perchè se invece uno si concentra sull'azione e segue il pallone non ci si fa caso... almeno, questa è la mia impressione in una mezz'oretta in cui ho provato a guardare una partita
-
19-04-2011, 09:09 #540
Member
Riguardo la sensibilità dell'occhio hai ragione e molto personale e soggettiva la visione per il 3d ad ogni modo io ho notato almeno nel mio caso che guardando filmati nativi in 3d fortunatamente nessun problema di visione anzi spettacolo puro faccio un esempio come vedere un canale su sky in sd oppure vedere un sky cinema hd tutto un altro vedere anche per gli occhi.
Riguardo al banding fortunatamente io lo percepisco solo durante le partite ma di rado su sfondo verde del campo con palla in movimento e questo anche in hd non è particolarmente fastidioso però c'è e si nota, forse l'unica pecca di questo tv per il resto sono veramente sodisfatto di questo prodotto sia come visione, area internet e materiali di pregio compreso il cristallo che oltre all'estetica piacevole gli da anche la robustezza, secondo me uno dei migliori led in circolazione almeno da quello che leggo anche in altre discussioni chi piu chi meno di problemi ne hanno un po tutti