Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 41 PrimaPrima ... 313738394041
Risultati da 601 a 612 di 612

Citazione Originariamente scritto da Dimaco
    Grazie buon suggerimento, ma purtroppo il router è in un'altra stanza.

Mi sai dire il link ? Sul sito LG Italia non c'è nulla. Grazie
    puoi sempre aggiornarlo mediante chiavetta usb

sasa

3.20.49

il link e quello di lg italia ma lo hanno tolto ho chiesto in merito e non mi hanno risposto

New firmware lx9500

Ho trovato un nuovo firmware nella pagina ufficiale della lg korea, ma non ho il coraggio di provarlo vi metto il link dove scaricarlo- http://www.lgservice.co.kr/cs_lg/sea...ContentsClose= Se qualcuno lo prova fateci sapere se va e cosa ha di più?

Credo che l'ultimo aggiornamento finale 48 ormai da parecchi mesi sia questo almeno quello ufficiale LG italia, speravo in uno nuovo giusto per risolvere il problema del vertical banding che si nota sempre solo durante le partite di calcio unica pecca di questo tv per il resto ottimo tv anche paragonato ai nuovi appena usciti almeno a qualità di visione, altra piccola nota con un nuovo eventuale aggiornamento potrebbero migliorare la smart-tv ormai la piattaforma mi sembra proprio obsoleta e per un top di Gamma di questo calibro si potrebbe fare meglio visto che il tv comprato l'anno scorso quasi un anno e pagato 2600 euri chiaramente parlo del 55, chi lo possiede come vertical banding come va io lo noto parecchio sulle partite di calcio in hd di sky e a luci spente, con la versione finale 47 era quasi impercettibile ne sono sicurissimo.

Citazione Originariamente scritto da chinos Visualizza messaggio
    Credo che l'ultimo aggiornamento finale 48 ormai da parecchi mesi sia questo almeno quello ufficiale LG italia, speravo in uno nuovo giusto per risolvere il problema del vertical banding che si nota sempre solo durante le partite di calcio unica pecca di questo tv per il resto ottimo tv anche paragonato ai nuovi appena usciti almeno a qualità di vi..........[CUT]

Ragazzi,non fate l'aggiornamento al 55LX9800, quello che trovate nel sito di LG di Ott. 2011. Credetemi, prima avevo una Ferrari ...ora ho una Fiat 500. Con Sky HD , ora vedo meglio sul mio Samsung 40C530 DI ALCUNI ANNI FA CHE SUL lG 9800. Una cosa impressionante......,vedere una partiita in HD e' come vedere una partita di Mediaset non in Hd v'ho detto tutto. Sono in attesa dell'intervento di LG Italia, il TV e' ancora in garanzia, ma credetemi....sono super incazzato e nello stesso tempo demoralizzato.!!!!!

Ciao ragazzi, domanda stupida per partire subito bene.

Ho acquistato delle cuffie per non disturbare chi dorme guardando la TV...

Domande sceme:

1. ma dove si inserisce il jack? A lato? Sotto la slot pmci?
    2. le cuffie vanno in automatico e bisogna staccare e attaccare il jack o c'è impostazione da tv o passa l'audio quando le sente accese?

Grazie

Salve ragazzi, ma aggiornamenti più nulla? Mi sembra che in Korea stiano continuando a rilasciarne (anche datati 2013). Diavolo, è comunque un pezzo che costava quasi 3000€!!
    Qualcuno di voi ha avuto notizie da LG? O dobbiamo rimaner fermi alla 48?

PS

Citazione Originariamente scritto da mito22 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, domanda stupida per partire subito bene.

Ho acquistato delle cuffie per non disturbare chi dorme guardando la TV...

Domande sceme:

1. ma dove si inserisce il jack? A lato? Sotto la slot pmci?
    2. le cuffie vanno in automatico e bisogna staccare e attaccare il jack o c'è impostazione da tv o passa l'audio quando le sente acce..........[CUT]
    Anche io vorrei fare la stessa domanda
    Qualunque amore riusciate a dare e ad avere, qualunque felicità riusciate a rubacchiare o a procurare, qualunque temporanea elargizione di grazia, basta che funzioni.

UP - Nessuno che può aiutare?
    Qualunque amore riusciate a dare e ad avere, qualunque felicità riusciate a rubacchiare o a procurare, qualunque temporanea elargizione di grazia, basta che funzioni.

Nessuno dei possessori dell'LX9800 mi può aggiornare sulla situazione? Il topic è definitivamente morto?

so che sembra morta la discussione.... ma io ho un problema, non mi funziona più il 3D, gli occhiali non si attivano e ho provato di tutto, uso il *d da una PS3 fat che ha sempre funzionato, dubito che il problema possa essere la PS3 ma non ho provato altre periferiche per il 3D... devo arrendermi all'idea o c'è qualcosa che posso tentare per riparare la TV (ho anche fatto un ripristino).

HELP!!!!

Ciao IForz, io oggi ho trovato un aggiornamento sw sul sito LG Korea rilasciato il 04/12/2013 di quasi 100MB l'ho scaricato ma non ho il coraggio di effettuare l'aggiornamento.
    vorrei chiedere su qualcuno di più esperto potrebbe aiutarci.

Citazione Originariamente scritto da Cavallaro Visualizza messaggio
    Ciao IForz, io oggi ho trovato un aggiornamento sw sul sito LG Korea rilasciato il 04/12/2013 di quasi 100MB l'ho scaricato ma non ho il coraggio di effettuare l'aggiornamento.
    vorrei chiedere su qualcuno di più esperto potrebbe aiutarci.
    Per caso qualcuno ha mai istallato questo aggiornamento?
    Possono esserci incompatibilità col modello italiano?

Anch'io non riesco a trovare l'uscita per le cuffie che sulla recensione di dday del 47 è invece riportata. Qualcuno può aiuare?

Pagina 41 di 41 PrimaPrima ... 313738394041

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •