|
|
Risultati da 376 a 390 di 612
Discussione: Lg serie LX9800 3d 47'' e 55"
-
19-01-2011, 13:28 #376
Junior Member
Grazie, sei stato gentile ed esaustivo, tuttavia non riesco ancora a compiere il gesto finale ovvero cliccare su "acquista". Mettiamola così: se trovo un LX9800 con garanzia Italia a 1500 euro non ci penso due volte e a questo punto credo che tra al massimo due mesi la cosa sia realizzabie.
Altrimenti dopo tante indecisioni e ripensamenti compro il primo che mi capita davanti agli occhi (che ne so un Philco, un Voxson, un Nordmende) nel primo negozio che vende anche alimentari e detersivi e poi con un martello mi fracasso gli zebedei. E' la giusta punizione per chi non è in grado di fare acquisti "one shot" senza pensarci due volte
-
20-01-2011, 00:05 #377
e allora...
Originariamente scritto da Trinitron
sono nella tua identica situazione, ma non ho fretta; acquisti one shot, come dici, se fatti a prima botta, cioè emozionali al 100% o poco meno, non hanno mai un grande valore, a meno che non hai taaanta fortuna; vedila così, ad esempio, che nel frattempo ti compiacere a capire man mano le cose e fai l'acquisto quando hai raggiunto e superato l'80% di ragioni razionali e per il resto lasci la percentuale emozionale;
oppure fai l'acquisto "a pelle" e te la godi e via;
e se poi non ti piace restituisci entro i dieci giorni oppure sfrutti per un pò e poi lo rivendi usato (ed ovviamente prima rivendi meno perdi, come sappiamo tutti); un pò come fanno taluni con le auto, soprattutto i rappresentanti, che macinano macchine ogni 10-12mesi...(!)...
vedi sopra, non ricordo ico... o t... hanno fatto continui giri in zona (internet non è tutto - non ancora) per controllare direttamente le offerte; può darsi che trovi offerte fatte direttamente dal rivenditore (o perchè è l'ultimo pezzo e/o è quello esposto) con sconti particolari;
io stò facendo lo stesso
ciao
cc-
ps attento che per me il tubo è sacro - nel caso in cui non si fosse capito______________________________________________
(cc)
"Io sono il Catodo, tuo Dio,che ti fece uscire dalla terra dell'ignoranza, dalla casa degli schiavi."
-
20-01-2011, 00:15 #378
ps
Originariamente scritto da Trinitron
cc-______________________________________________
(cc)
"Io sono il Catodo, tuo Dio,che ti fece uscire dalla terra dell'ignoranza, dalla casa degli schiavi."
-
20-01-2011, 16:04 #379
Senior Member
Oggi sono andato in una catena con sfondo arancio e c'era in offerta il 55, mi sono lasciato prendere dalla fretta e l'ho aquistato ma arrivato a casa e appoggiato al mobile mi sono accorto che è enorme anche perchè il divano è a 2/3 metri di distanza, secondo voi è possibile restituirlo? altrimenti se qualcuno è interessato mi mandi un mp!
-
20-01-2011, 17:29 #380
Junior Member
Originariamente scritto da lissaivan
Ovviamente è questione di abitudine. I primi giorni mi sembrava esagerato. Ora un TV normalissimo. O almeno fintantochè non capito a casa di altri...
-
20-01-2011, 19:44 #381
Senior Member
Originariamente scritto da mconchet
....sai cosa è??? è che mi assomiglia che mi giri un pò la testa! spero che sia questione di abitudine però il problema che sborda 15 cm dal mobile non è che sia il massimo!
-
24-01-2011, 09:10 #382
Junior Member
Buongiorno a tutti, sono interessato all’acquisto di un lx9800 47’’ ma non sono sicuro della distanza tv-divano. Il punto di riferimento deve essere l’inizio della seduta o lo schienale?? (considerate che il mio divano ha una seduta 100). Inoltre sulla parete di destra, ad un metro circa dalla tv, ho una finestra di 1,5m ……. potrei avere problemi inerenti lo schermo riflettente? Lo utilizzerò prevalentemente per il digitale, occasionalmente sfruttando il collegamento con l apple tv e raramente con ps3
grazie
-
30-01-2011, 00:09 #383
Member
Preso il 55LX9800 devo dire che esteticamente è perfetto..
Come immagine ottima, peccato per delle linee orizzontali su immagini a tinta unita chiare, anche dopo l'aggiornamento..
-
04-02-2011, 13:59 #384
Member
ragazzi io ho visto il 3d su un nx710 sony e film come christmas carol si vedevano benissimo sia come profondita' che definizione, e in alcune scene la neve sembrava che era fuori dallo schermo, vorrei capire cosa intendevate che il 3d nell'lx 9500/9800 e' un po' deludente, eppure il tv e' molto superiore a un nx710, vedendo un film 3d di ultima generazione non si ha lo stesso effetto che ho descritto pocanzi con l'nx710??
-
04-02-2011, 14:05 #385
Member
Originariamente scritto da f_damore79
Ogni tanto qualche pesce si vedeva un po' doppio, però la resa del 3D non era niente male..
unico neo evidente per me sono le righe orizzontali su immagini a tinta unita chiare..
-
08-02-2011, 08:59 #386
Member
quindi con il 3d siamo a livelli del sony???
avete provato per caso anche con qualche dvd di ultima generazione tipo christmas carol?
Infine ho visto che ha lo schermo molto riflettente perche' io avendo una finestra vicino (al lato della parete tv), con tv acceso mi potrebbe dare fastidio il riflesso o la luce che entra lateralmente sul tv?
-
08-02-2011, 15:14 #387
Junior Member
Originariamente scritto da f_damore79
-
08-02-2011, 21:25 #388
Member
Non ti so dire se il 3D è come quello di Sony, non ho avuto la possibilità di confrontarli..
Per la finestra non dovrebbe essere un problema. È più un problema la luce di fronte alla tv..
-
11-02-2011, 16:37 #389
Junior Member
Perdonate la domanda da pivellino
, ma questo TV e LX9500 sono lo stesso televisore (magari con numeri modificati per motivi di localizzazione geografica)?
Non ho trovato nessun thread relativo all'LX9500, eccetto questo che è morto quasi subito → http://www.avmagazine.it/forum/showt...ghlight=lx9500 .
-
12-02-2011, 05:34 #390
Junior Member
DVR/time machine
Salve a tutti,
girovagando per il service menù (sono entrato come in tutti gli LG usando un Fully8) ho trovato la possibilità di attivare:
i settaggi THX
il settaggio per il registrare su chiavetta ubs (DVR ready).
il secondo a quanto pare funziona solo se si da una località geografica che preveda tale uso (es. Brasile).
appena posso faccio le prove e vi dico di più
CiaoUltima modifica di FraxOne; 12-02-2011 alle 07:08