Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 22 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 328

Discussione: Sony HX700

Ma sulla carta l'HX700 non dovrebbe essere il migliore (fino all'arrivo dell'HX800)?

nessuno possiede questa TV? come vi trovate?

mi associo alla domanda di Zlatan.....dato che devo scegliere tra questo 46hx700 vs 46g20

un commento di un ex possessore di v10 ed ora di hx700:

http://www.avforums.com/forums/lcd-l...l#post12128397

he HX will sloughter your old G10 and spit it out for breakfast. My V10 panny (The worst set I have ever had the miss fortune to purchase) was not even 10% as good as my HX703.

ecco il thread ufficiale di avf:
    http://www.avforums.com/forums/lcd-l...cfl-200hz.html

sembrano tutti soddisfatti del prodotto.
    Now: Panasonic 42v20 - lettore BD: Sony s373 -Dell Zino Hd BD, yamaha yas101

Buongiorno ragazzi! Nessuna news a riguardo del' HX700?

Anch'io come voi sono indecisissimo frà questo sony e il panaG20.

M'era venuta la pazza idea di andare a prendermi alla fine anche uno Z5800 visto che il 5500 non si trova più! ma non saprei..

Pare di no... è uno dei papabili, ma la differenza di prezzo con l'EX500 (inutile confrontare con i modelli led, anche se le sigle di sony confondono tantissimo) è tanta.

Sintetizzo quello che ho letto:
    -Ottimi colori e gamma eccellente dopo la calibrazione
    -Motion plus 200hz che funziona
    -Meglio della serie dell'anno scorso (ma tutti i nuovi sony lo sono )
    -Miglior scaler per SD rispetto all'EX500 (questo mi fa inca**are)
    -Superficie molto riflettente
    -Prezzo un po' alto (vero!)

Non sono daccordo coi francesi riguardo all'SD, ho visto gli NX in funzione e non c'è nulla da lamentarsi.

Prezzo un po' alto? E' praticamente uno Z5500 migliorato, e a un paio di mesi dall'uscita si trova online a 1000 euro, prezzo ottimo IMHO
    Purtroppo col fatto che non si trova nei negozi fisici, i più non se la sentono di acquistare un TV senza prima vederlo dal vivo in un negozio (cosa abbastanza inutile, peraltro).
    E' veramente un peccato, perché praticamente ho letto solo pareri positivi dai possessori di forum esteri

Citazione Originariamente scritto da Saeval
    Prezzo un po' alto?
    350 euro più dell'EX500 (per il 46"), le cui differenze sono:
    - estetica
    - 200hz vs 100hz
    - scaler SD migliore

Stop. Non sono il solo a dire che il prezzo è un po' alto, è scritto anche nelle recensioni che sono state linkate più volte.
    Ultima modifica di Telstar; 25-05-2010 alle 14:20

Veramente le differenze sono principali sono:
    - Deep Black Panel (che non è solo per l'estetica)
    - 200hz vs. 100hz

Poi penso proprio che cambi anche l'elettronica di bordo.
    Per quanto sia buono l'EX500, ho letto di persone che hanno cambiato il loro TV plasma a favore dell'HX700, a volte anche per il nero (O_o), più spesso per la colorimetria.
    Ah, e il confronto IMHO andrebbe fatto con i vari NX700 ed EX700, essendo questi più o meno della stessa fascia. L'EX500 è di fascia media.

Citazione Originariamente scritto da Saeval
    Veramente le differenze sono principali sono:
    - Deep Black Panel (che non è solo per l'estetica)
    Si, ok, ma dipende dal vetro trattato, non è il pannello che cambia.
    Vetro super riflettente che a qualcuno piace e ad altri no. A me esteticamente piace moltissimo, ma è la cosa più riflettente che ho visto.

- 200hz vs. 100hz
    Oops, che scemo. ho corretto. Il ex402 è 50hz.

Poi penso proprio che cambi anche l'elettronica di bordo.
    No so quanto, cmq il grosso dell'elettronica lo fa lo scaler, come ho scritto io. Forse c'è un chip più potente. Ma ripeto, non lasciarti ingannare, le differenze sono veramente poche.

Ah, e il confronto IMHO andrebbe fatto con i vari NX700 ed EX700, essendo questi più o meno della stessa fascia. L'EX500 è di fascia media.
    Qui ti sbagli, perché quei modelli sono edge LED, il confronto fa vatto con gli altri CCFL, ovvero l'EX500 e l'NX500.

Link al lineup sony 2010:
    http://www.flatpanelshd.com/article....&id=1265975930

Salve a tutti, ho un paio di domande da farvi dato che sono in procinto di prendere l' hx700 :

-visto che non è distribuito in Italia, che succede se il prodotto ha problemi ? So che sony non fa distinzione tra garanzia europa o Italia, ma in questo caso come si comporterebbe?

-Dove avete letto che l'hx si comporterebbe meglio nell' sd rispetto all' ex500? Non montano entrambi il bravia engine 3?

Grazie in anticipo

per il punto uno, contatta sony direttamente o un centro assistenza e ti comunicheranno loro il tutto.

Forse perchè il BE3 montato sulla versione Hx è la versione 2010 invece ex500 potrebbe montare la versione BE3 2009.
    Avevo letto non ricordo dove, che la versione Be3 montata nelle serie Hx e forse Nx - Ex700 è la nuova versione 2010 invece gli altri modelli che montano il BE3 potrebbe essere la versione 2009.

Citazione Originariamente scritto da mark07
    -Dove avete letto che l'hx si comporterebbe meglio nell' sd rispetto all' ex500? Non montano entrambi il bravia engine 3?
    Confrontando le due recensioni qui:
    http://www.digitalversus.com/article-364-8374-16.html
    http://www.digitalversus.com/article-364-8540-16.html

E vari commenti su avforum.

Io cmq ho il sospetto che sarà presto distribuito in italia (altrimenti perché ce l'hanno su sonystyle.it?)

Citazione Originariamente scritto da mark07

dipende negli usa l'ex500 monta il be2
    SONY 40EX700 LE MIE IMPOSTAZIONI

Pagina 3 di 22 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •