Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 22 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 328

Discussione: Sony HX700

Film, Sport, DVD, Sky HD e Digitale terrestre, forse anche un po' di PS3
    Il fatto è che vorrei un buon prodotto e forse il plasma è un po' superiore....anche se forse meno pratico??

L' Ex 505 a mio avviso va benissimo per le tue esigenze.
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

Scusate.
    Ma non è possibile acquistare il tv in questione 46 pollici visto che non si trova qui in Italia,ad esempio su un sito spagnolo che spedisce anche in italia con pacchi assicurati?
    Nessuno conosce qualche sito estero dove si può acquistare il 46 pollici con spedizioni anche in Italia?

Citazione Originariamente scritto da billy54
    Ci sono differenze "abissali" tra il modello HX 700 ed il modello KDL-40EX505?

Qualità video quasi identica. Cambia solo il motionflow, ma i 100Hz dell'EX500 lavorano bene.

Scusatemi ma questo tv che pannello monta?
    Il 40 pollicci?
    e il 46 pollici?
    Sono pannelli samsung s-pva oppure UV2A di sharp?
    Perchè i pannelli s-pva sono migliori vero?
    Il 52 pollici penso abbia pannelli sharp visto che samsung non fa i 52 pollici?
    Quindi è peggiore?
    Potete postarmi qualche link dove si parla proprio della qualità dei pannelli?
    Grazie.
    Ultima modifica di Maurizio1973; 19-10-2010 alle 11:28

Alla fine, dopo varie traversie inerenti alla difficilissima reperibilità del Sony HX 700 ho optato con estrema soddisfazione, anzi ritengo di avere effettuato un acquisto di gran lunga più soddisfacente con uno splendido Panasonic plasma TX-P42V20E del quale, dopo oltre una settimana, sono molto contento.

Citazione Originariamente scritto da zLaTaN_85
    io l'ho ritirato di persona in un negozio che vende però solo online, nelle classiche catene non l'ho mai visto... Ora su trovaprezzi vedo che online lo hanno in molti a poco più di 1000 euro che è quanto l'ho pagato io

sono 74,5 cm

Scusami zLaTaN_85 (o se può rispondermi qualcun'altro)mi puoi fornire gentilmente la lunghezza del tv?
    Se non erro hai un 40 pollici.
    Lunghezza dall'estremità destra all'estremità sinistra.
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da zLaTaN_85
    se è per quello pure gli NX700 sono già stati rimpiazzati dagli NX710... ormai un nuovo modello dura pochi mesi e poi ne arriva un altro... spero che Sony non abbandoni i tradizionali CCFL e che esca a breve un successore dell'HX700
    Come lo vuoi sostituire con il suo successore?
    Non ne sei contento allora?

Alla fine, dopo varie traversie inerenti alla difficilissima reperibilità del Sony HX 700 ho optato con estrema soddisfazione, anzi ritengo di avere effettuato un acquisto di gran lunga più soddisfacente con uno splendido Panasonic plasma TX-P42V20E del quale, dopo oltre una settimana, sono molto contento.

Ma anche no XD

Dai ragazzi qualcuno che mi risponde.
    Quanto è lungo il televisore 40 pollici?
    Estremità destra a estremità sinistra?
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Mayhem
    Ma anche no XD
    Scusa la mia scarsa preparazione tecnica ma cosa si intende per "XD"?
    Grazie

Scusa la mia scarsa preparazione tecnica ma cosa si intende per "XD"?
    Grazie
    Questo significa xd clicca sul link e lo scopri.
    http://it.answers.yahoo.com/question...3041344AAIfHcl
    Bastava una ricerca su google.
    Ma nessuno mi risponde dai cavolo quanto è largo/lungo effettivamente sto tv 40 pollici che forse riesco a trovare un pezzo.
    Chi lo ha può misurare grazie.
    Ultima modifica di Maurizio1973; 25-10-2010 alle 07:55

Citazione Originariamente scritto da Maurizio1973
    Questo significa xd clicca sul link e lo scopri.
    http://it.answers.yahoo.com/question...3041344AAIfHcl
    Bastava una ricerca su google.
    Ma nessuno mi risponde dai cavolo quanto è largo/lungo effettivamente sto tv 40 pollici che forse riesco a trovare un pezzo.
    Chi lo ha può misurare grazie.
    Se porti pazienza domani te lo dico (nella casa dove ho il TV non ho adsl!)... ma penso le misure siano le stesse di quelle che trovi nelle specifiche tecniche del sito ufficiale:102,3 cm di larghezza...

Citazione Originariamente scritto da Brakon
    Se porti pazienza domani te lo dico (nella casa dove ho il TV non ho adsl!)... ma penso le misure siano le stesse di quelle che trovi nelle specifiche tecniche del sito ufficiale:102,3 cm di larghezza...
    Ok grazie.
    Sai purtroppo molte volte le misure riportate sul sito non rispecchiano la realtà.
    A proposito visto che ci troviamo, come ti trovi con il tv in questione?
    Faccio bene a comprarlo?
    Come si comporta con il digitale terrestre che uso molto?
    Perchè so che i samsung sullo scaler di trasmissioni sd si comportano bene ma vorrei andare su sony.
    Ho letto a tal proposito che alcuni di voi sono contenti di come si vede il digitale terrestre in questo tv.
    Tue impressioni a proposito?
    Grazie mille.

Purtroppo ho scritto un post chilometrico ma è scaduta la sessione e si è perso...

Quindi in breve:
    Confermo le misure, prese col metro: 102,3 cm di larghezza e 63 di altezza!
    Qualità del televisore alle stelle e nessun difetto riscontrabile. Io lo uso principlamente collegato al PC e devo dire che coi contenuti HD è quanto di meglio abbia potuto sperare... anche coi giochi si comporta egregiamente.

Per la TV, io non ne guardo molta, ma a detta di amici e parenti che la guardano più spesso, la resa è ottima col decoder integrato. Io ci ho guardato giusto un paio di partite di calcio, matrix ieri sera e qualche TG. A 2 metri di distanza la visione è buonissima e totalmente soddisfacente.

Insomma se riesci a trovarlo ne consiglio l'acquisto... è veramente un gran bel TV

Pagina 13 di 22 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •