Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Philips & Sony

Philips & Sony

volevo sapere chi tra i due offre migliore qualità per la visione di film in blu ray e console per giocare.....la distanza di visione e di MT 3, 50
    Budget massimo €2, 500 chiaramente se avete da consigliarmi altri modelli ben venga. ...sony dalla sua ha il fatto che non hai bisogno di calibrazione con sonda in quanto offre in automatico colori standard perfetti e questo mio parere e già una gran cosa...

Sonyl-55w905

Philips 55PFL8007K

Ti consiglio di guardare i prodotti Samsung , trovi 55 pollici a poco piu' di 1000 euro, non spenderci piu' di tanto anche le Tv sono in continua evoluzione, non ne vale la pena secondo la mia opinione andare su cifre come 2500 euro e cercare l'ultimo modello , ovviamente parlo riferendomi alle mie tasche non conoscendo la tua situazione.

55 pollici e' la dimensione giusta anche per me e tempo fa feci una ricerca e appunto con 1000 euro ci sono diversi modelli

Ti posto il primo che ho trovato:

http://www.euronics.it/acquistaonlin...FajKtAodnCMAiw
    Ultima modifica di maveric77; 17-10-2013 alle 22:43
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

perdonami ma la tua risposta è una delle più fuori tema che abbia mai letto, se il suo budget è 2.500 perchè devi consigliarlo ragionando con il tuo budget di 1000?
    poi far passare un w905 come una qualunque samsung f6100, bhè ce ne passa eh?!

io personalemnte ti sconsiglio samsung, e tra philippo e sony.....sony tutta la vita!!!

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    Ti consiglio di guardare i prodotti Samsung , trovi 55 pollici a poco piu' di 1000 euro, non spenderci piu' di tanto anche le Tv sono in continua evoluzione, non ne vale la pena secondo la mia opinione andare su cifre come 2500 euro e cercare l'ultimo modello , ovviamente parlo riferendomi alle mie tasche non conoscendo la tua situazione.

55 polli..........[CUT]
    grande maveric......a casa di Samsung ne ho ben 3.. sinceramente non mi sono trovato male...ma i colori di Samsung sono a dir poco scandalosi definizione profondità di immagine non delle migliori. ...giustissimo che le tv somi in continua evoluzione ma se vogliamo sfruttare al meglio le immagini dando una buona qualità alle nostre sorgenti bisogna spendere....avendo come ben sai un buon comparto audio....ora ci vuole un buon prodotto video....inoltre cerco qualcosa da non dover settare con la sonda ecc....e sony mi sembra che sia l'unico che implementa i colori tramite software gia tarati....mentre cin il restante delle tv....c'è da impazzire. ...con settaggi ecc....ora non so se andare direttamente sul 4K oppure aspettare. .. molti diranno il 4K e ancora prematuro.....come dicevano per il 3D....invece poi e arrivato tutto a catena di montaggio. ....e penso che sia cosi anche oer il 4K se li stando producendo e perché gia sanno che di seguito uscira blu ray ecc.
    Ultima modifica di thx; 18-10-2013 alle 07:21

aggiungerei anche questo SHA60LE857 - TV SHARP 60 cosa ne pensate?

Anche io ho un dubbio tra philips e sony, che ho già chiesto nell'altra discussione. Forse questa è il posto migliore per la mia domanda.

Sony 46w05
    Philips 46pfl8008
    I prezzi si equivalgono. Mhz 800 sony e 1400 philips..... e dalla parte di philips c'è l'ambilight. Essendo completamente estraneo in materia.... a voi la sentenza.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •