Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 602 di 880 PrimaPrima ... 102502552592598599600601602603604605606612652702 ... UltimaUltima
Risultati da 9.016 a 9.030 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da ozzyman69
    Smart led si chiama così su basso lavora da dio
    perche' su basso e non su standard o su alto?
    Tv Samsung 46d7000LQ - Lettore Blu Ray 3D Samsung c5900 (FW 1010.4) - HT Majestic 5.1 - Playstation 3 - Wii - MySkyHD

dove trovo le cartelle da condividere sul pc con serviio?
    Ultima modifica di gk1970; 09-04-2011 alle 10:29
    Tv Samsung 46d7000LQ - Lettore Blu Ray 3D Samsung c5900 (FW 1010.4) - HT Majestic 5.1 - Playstation 3 - Wii - MySkyHD

Citazione Originariamente scritto da gk1970
    dove trovo le cartelle da condividere sul pc con serviio?
    Allora, devi andare sulla linguetta "ELENCO" ---> clicchi su "Aggiungi locale" e ti selezioni la cartella...
    Poi vai sulla linguetta "METADATI" e spunta "Genera miniature per i video locali" e "cerca una copertina ..." "recupera la copertina DVD....".
    Su trascodifica spunta i "CORE" che hai dal tuo pc (1, 2, 4, 8 ect) e poi salva su ogni opzione che modifichi.

Fammi sapere,

Citazione Originariamente scritto da kayem
    A tutti quelli che dicono di non avere CT con i loro C7000\C8000 (e anche D7000\D8000 direi), provate a guardare questo video

http://www.biohemmet.se/3dtrailers/D...%20Trailer.mpg

In una delle prime scene (quella con l'omino giallo che ingoia la pillola) c'è un CT così marcato (almeno sul mio TV...) che ogni volta che la vedo mi viene da vomitare.

Ricordo che quando presi il TV con il FW 3003 questo problema non c'era... o magari non era così evidente.
    Ho guardato il filmato da te segnalato e posso dirti che io il CT nn lo vedo (forsse un'pocchino,ma niente di come tu hai descritto).Ho la C8000 con la MB cambiata e sono rimasto con FW 3006.2

in ogni modo la si rigiri sono convinto che il 3007 (su tv che funzionano bene) fà il suo lavoro ed è migliore dei precedenti al 3006 ma....
    il 3006 era meglio!
    per questo mi inxxzo se non fanno più aggiornamenti o possibilità di downgrade! non ha 10 anni la nostra tv cavolo!

Shrek 4 e rodaggio

Allora ragazzi mi so visto Shrek 4 e vissero felici e contenti... Neanche un CT né ghost... film fantastico decisamente...
    Ritorno sul discorso del rodaggio perchè stanotte ho lasciato il tv acceso con un film a reapeat dove vedevo un po' di Ghost all'inizio ("Dragon Trainer")... Se questi sono i risultati beh.. sinceramente sono sbalordito perché il tv si vede ogni giorno meglio in 3d! Fate le vostre considerazioni ma sono convinto (e l'ho testato personalmente) che con Fw 3007.1 si hanno dei risultati sbalorditivi sul nostro tv in ambito 3d! Sono felice di dimostrare anche a chi vorrà seguire il mio consiglio di avere ragione...

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    in ogni modo la si rigiri sono convinto che il 3007 (su tv che funzionano bene) fà il suo lavoro ed è migliore dei precedenti al 3006 ma....
    il 3006 era meglio!
    per questo mi inxxzo se non fanno più aggiornamenti o possibilità di downgrade! non ha 10 anni la nostra tv cavolo!
    Alessio, sarà il mio di tv che è fatto bene quindi non so dirti... tuttavia ti invito a considerare che gli aggiornamenti sono cumulativi e nel change log del 3007.1 non c'erano riferimenti al 3d ma solo al digitale terrestre, quindi se cambiamenti ci sono stati lì devono essere rintracciati. Il 3007.1 non è inferiore perchè io ho avuto modo di testarli tutti e due non ho notato discrasie tra l'attuale e il precedente firmware tali da essere notiziabili!
    PS: se implementassero il bt sulla nostra serie non comprerebbero più la serie D, visto che è l'unica modifica eclatante fatta a questo tv... Badate bene però: il bluetooth è un bluff perchè si vede uguale e non elimina quei difetti seppur minimi che riscontriamo anche noi... semmai elimina il riscaldamento che dal 3006.2 è stato comunque ridotto a 20 / 30 minuti.
    Ultima modifica di lord1975; 09-04-2011 alle 15:24

d'accordissimo con te! infatti spero che se mi cambiano il tv me la cambiano con c8000 che funziona bene come il tuo! perchè la serie D è troppo un salto nel buio! senza contare i 3 paia ii occhiali in che ho in casa, dovrei usarli come soprammobile di arte moderna? (arte?!?) per non parlare del telecomando.. ma vabbè.. cmq è vero che il change log non diceva niente ma questo non impedisce di creare conflitti non previsti nel change log peggiorando il risultato finale.. per ovviare a questo la soluzione o è un downgrade o un hard reset che non sò neanche se e come si possa fare..perchè è probabile che in alcuni tv come la tua bastano i reset "normali" come hai visto, ma magari in altre che non funzionano al meglio già di suo la situazione con l' aggiornamento può peggiorare..

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    d'accordissimo con te! infatti spero che se mi cambiano il tv me la cambiano con c8000 che funziona bene come il tuo! perchè la serie D è troppo un salto nel buio! senza contare i 3 paia ii occhiali in che ho in casa, dovrei usarli come soprammobile di arte moderna? (arte?!?) per non parlare del telecomando.. ma vabbè.. cmq è vero che il change log non diceva niente ma questo non impedisce di creare conflitti non previsti nel change log peggiorando il risultato finale.. per ovviare a questo la soluzione o è un downgrade o un hard reset che non sò neanche se e come si possa fare..perchè è probabile che in alcuni tv come la tua bastano i reset "normali" come hai visto, ma magari in altre che non funzionano al meglio già di suo la situazione con l' aggiornamento può peggiorare..
    Più che arte moderna direi archeologia industriale... ahahhahah
    Scherzi a parte, credo che tutto stia nella scheda madre più che nei reset, o funziona o non funziona a dovere io prima di cambiarla avevo una visione pessima in ambito 3d ti ricordi? Poi mi sono fidato ed ho aggiornato (e credo di aver fatto bene)... ora con i vari rodaggi vedo sempre meglio... tu piùttosto perchè non fai una prova? Che ti costa?

Il reset si può fare tenendo premuto per 15 secondi il tasto Exit del telecomando... Ma credo tu intendessi dire un reset del firmware credo... pure quello si può fare ma è più rischioso... e sinceramente credo non ne valga la pena.
    Ultima modifica di lord1975; 09-04-2011 alle 15:41

Mi chiedo come sia possibile che alcune tv funzionano e altre no.
    Noi in famiglia dovremmo acquistare 4 40C7000, ho il terrore che poi a qualcuno funge e a qualcuno no!!

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    PS: se implementassero il bt sulla nostra serie non comprerebbero più la serie D, visto che è l'unica modifica eclatante fatta a questo tv... Badate bene però: il bluetooth è un bluff perchè si vede uguale...
    Bhè non credo sia proprio un bluff, se hanno cambiato completamente sistema evidentemente si sono accorti che qualcosa che non va c'è. Consideriamo poi che la serie D è appena uscita e quindi con i vari aggiornamenti è probabile, come è successo alla nostra serie C, che ci siano ulteriori miglioramenti. Ricordi all'uscita il 3D sulla serie C? io si molta più profondità ma ghosting e CT da far venire il mal di testa.
    Io cmq ho mandato una lettera alla Samsung e per conoscenza all' associazioni consumatori, in parole povere ho chiesto alla Samsung l'implementazione sulla serie C del BT per gli occhialini 3D sia perchè (ripeto) evidentemente se hanno cambiato totalmente sistema si sono accorti che di base c'è qualcosa che non va nel IR e seconda cosa per via della montatura degli occhialini, perchè in quelli BT c'è la possibilità di inserire, per chi porta gli occhiali da vista, delle lenti graduate o addirittura farli fare direttamente graduati. Non so per voi ma portare due paia di occhiali per vedere 2 ore di film sono davvero massacranti!
    LCD Samsung 40C8000 - Samsung LE40F71B - Panasonic 26LXD70F - Sony 26V4500 - BD PlayStation 3 - DVD Recorder Pioneer 545HS - DTT Humax DTT4500 - Audio Kenwood K-821DV - Harman/Kardon HKTS 7BQ - Remote Control Logitech Harmony 1100 - Cable G&bl Luxury

Citazione Originariamente scritto da gk1970
    perche' su basso e non su standard o su alto?
    Ma io mi trovo bene così poi fai delle prove e regolalo come piu ti piace
    Comunque lo ai trovato

Smile

Citazione Originariamente scritto da aleweiss
    Bhè non credo sia proprio un bluff, se hanno cambiato completamente sistema evidentemente si sono accorti che qualcosa che non va c'è. Consideriamo poi che la serie D è appena uscita e quindi con i vari aggiornamenti è probabile, come è successo alla nostra serie C, che ci siano ulteriori miglioramenti. Ricordi all'uscita il 3D sulla serie C? io si molta più profondità ma ghosting e CT da far venire il mal di testa.
    ribadisco tutto perché ho avuto modo di testarle entrambe le tecnologie.... Pero condivido tutto quello che dici perché e' sacrosanto e legittimo... Io personalmente ho fatto più di un reclamo per la mancata opportunità negata a i vecchi acquirenti! Auspico una class action!
    Ultima modifica di lord1975; 10-04-2011 alle 11:03

Talking Rodaggio per eliminare il ct o ghosting!

Ragazzi, ribadisco il concetto... le tv con rodaggio si vedono molto, ma molto meglio di quelle nuove! Provato stamane Cattivissimo me che ricordo appena comprato mostrava alcuni ct e molti ghosting... Bene dopo aver messo l'altro ieri il film per tutta la notte a repeat, oggi fatto il dovuto riscaldamento in 2d di 30 minuti e messo il film: nessun ct e 2/3 ghosting leggerissimi (da notarsi solo a distanza ravvicinata!).
    Fatte queste premesse invito i più scettici a provare e mi sapranno dire se sbaglio o ho ragione. Io so già cosa mi risponderanno. Ora non vedo l'ora di mettere qualche filmato imax e posterò i dovuti risultati...

Ma c'è molta differenza qualitativa tra la c7000 e la c8000?
    grazie

Pagina 602 di 880 PrimaPrima ... 102502552592598599600601602603604605606612652702 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •