Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 652 di 880 PrimaPrima ... 152552602642648649650651652653654655656662702752 ... UltimaUltima
Risultati da 9.766 a 9.780 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    allora probabile che sia stato un cavo inferiore all' 1.3 perchè io con l' 1.3 di sky riesco a fare tutto.. bè meno male che hai risolto
    alessio ma della tua tv non si sa piu nulla??

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    dammi retta tieniti il 3008 che e un ottimo firmware vai tranquillo puo darsi tu abbia problemi di tv
    Cioè intendi di segnale o propio la mia tv ?
    Però non capisco come mai il peggioramento sia avvenuto dopo che ho aggiornato,booo domani telefono e sento che mi dicono.

Scusate una cosa....per sintetizzare.....chi ha il 3007 è bene che passi al 3008 oppure non cambia na mazza????
    Tenete conto che in una settimana riesco (per motivi di lavoro) ad accendere la TV si e no due ore appena e vorrei vedere un bel 3D.......il 3008 migliora qualcosa?

Grazie!

Citazione Originariamente scritto da abra73
    Cioè intendi di segnale o propio la mia tv ?
    Però non capisco come mai il peggioramento sia avvenuto dopo che ho aggiornato,booo domani telefono e sento che mi dicono.
    intendo di tv tu il 3d come lo vedi intendo sia la conversione 2d 3d e blu ray 3d nativi io ho provato a vedere un film su rai4 in conversione 2d 3d si vedeva da dio fai una prova

Citazione Originariamente scritto da fabbro76
    Scusate una cosa....per sintetizzare.....chi ha il 3007 è bene che passi al 3008 oppure non cambia na mazza????
    Tenete conto che in una settimana riesco (per motivi di lavoro) ad accendere la TV si e no due ore appena e vorrei vedere un bel 3D.......il 3008 migliora qualcosa?

Grazie!
    io fossi in te passerei al 3008 ripeto migliorata conversione 2d 3d e ottimo 3d anche con piu popout.tieni conto che la tv ha bisogno di parecchio rodaggio per vedere un buon 3d

alessio ma della tua tv non si sa piu nulla??
    eh no.. sono rimasto al "dobbiamo chiedere a milano poi ci facciamo sentire" vorrei sapere se per chiedere a milano devono andare di persona a chiederlo A PIEDI! poi non dimentichiamo che è la settimana di pasqua e la direzione samsung sarà già in ferie da una settimana!...

Ok, dai primi commenti sembra che dal 3007 ci siano stati miglioramenti con l'ultimo aggiornamento, ma qualcuno è passato direttamente dal 3006.2 al 3008.3????
    Ne vale la pena aggiornare oppure il 3006.2 è migliore anche rispetto all'ultimo fw???
    LG OLED 48C16LA - DIGIQuest Cam Tivùsat CI+ 4K UltraHD

A leggere esperienze differenti con i medesimi Fw, mi viene da pensare che succede qualche cosa in fase di flash dell' eprom: che in alcuni Tv non vada a sovrascrivere tutti i banchi di memoria in modo corretto? Il
    Fatto che il nostro amico abbia aggiornato due differenti FW con il medesimo risultato, mi fa pensare questo...

assistenza

Ragazzi, alla fine mi sono deciso e ho contattato l'assistenza per il mio 46c7000.
    Devo dire che sono stati rapidi a rispondermi sia la samsung che il centro di assistenza che ha preso in carico la mia pratica.
    Il centro di milano mi ha chiesto le foto sia del pannello con il clouding e con le luci spurie, sia del difetto di assemblaggio della cornice. A queste foto ho aggiunto anche quella di un pixel bruciato evidenziabile con una schermata bianca.
    Secondo voi, visti questi difetti, nonche' un cattivo funzionamento dei tasti touch, ho possibilita' che il televisore mi venga sostiuito in toto?
    E attualmente la sostituzione viene fatta con uno stesso modello o con uno della nuova serie D?
    Grazie in anticipo per le risposte...

Citazione Originariamente scritto da vassago
    Ragazzi, alla fine mi sono deciso e ho contattato l'assistenza per il mio 46c7000.
    Devo dire che sono stati rapidi a rispondermi...
    Dipende da che hanno loro a disposizione... potrebbero proporti il cambio del solo pannello o un cambio del tv con un modello analogo o addirittura con un modello superiore. Dipende tutto da cosa hanno a disposizione al momento della sostituzione...

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Dipende da che hanno loro a disposizione... potrebbero proporti il cambio del solo pannello o un cambio del tv con un modello analogo o addirittura con un modello superiore. Dipende tutto da cosa hanno a disposizione al momento della sostituzione...
    Lord scusa... ma com'è possibile secondo te questo peggioramento della visione del digitale con l'ultimo firmware di cui si è parlato nei post precedenti?

Mi hanno chiesto un'ulteriore foto panoramica della televisione per localizzare il dead pixel e attivare la pratica di sostituzione del televisore. La notizia non e' male. Forse mi conveniva aspettare qualche altro mese per far finire le eventuali scorte di c7000 e puntare al d7000 .
    Secondo voi potrebbe avere senso chiedere in sostituzione il d7000 eventualmente pagando una differenza di prezzo? Oppure sto dicendo una stupidaggine?
    Grazie ancora per le risposte..

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Lord scusa... ma com'è possibile secondo te questo peggioramento della visione del digitale con l'ultimo firmware di cui si è parlato nei post precedenti?
    ma per digitale intendi il terrestre all interno della tv? se e cosi io lo vedo benissimo

Citazione Originariamente scritto da vassago
    Mi hanno chiesto un'ulteriore foto panoramica della televisione per localizzare il dead pixel e attivare la pratica di sostituzione del televisore. La notizia non e' male. Forse mi conveniva aspettare qualche altro mese per far finire le eventuali scorte di c7000 e puntare al d7000 .
    Secondo voi potrebbe avere senso chiedere in sostituzione il d7000 eventualmente pagando una differenza di prezzo? Oppure sto dicendo una stupidaggine?
    Grazie ancora per le risposte..
    Ti garantisco che il D7000 non è questo gran salto in avanti qualitativamente parlando...

intendo di tv tu il 3d come lo vedi intendo sia la conversione 2d 3d e blu ray 3d nativi io ho provato a vedere un film su rai4 in conversione 2d 3d si vedeva da dio fai una prova
    ti dirò,la visione con la Play3 mi pare migliorata così come i giochi sulla xbox, quello che è peggiorato è la visione della tv con il digitale terrestre,ho perso profondità e nitidezza,ieri sera ho visto un film su italia uno,e oltre quello già detto notavo che nei visi in primo piano, la regolazione andava a scatti,provo a spiegare,il viso tendeva a diventare nitido per poi tornare velato e perdere dettagli,è una cosa minima ma fastidiosa e la cosa lo fà di continuo.
    Provo a telofonare all'assistenza e sentire che mi dicono

Pagina 652 di 880 PrimaPrima ... 152552602642648649650651652653654655656662702752 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •