Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 564 di 880 PrimaPrima ... 64464514554560561562563564565566567568574614664 ... UltimaUltima
Risultati da 8.446 a 8.460 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Si l'ho visto, ma purtroppo avendo il lettore samsung c5900... ho avuto qualche problema di artefatti, ma non imputabili al televisore... Visto con il 3003 e non ho avuto grossi problemi di CT... anche nella scena delle lanterne...

Ora cmq ho il 3006...
    quindi hai aggiornato al 3006 ti trovi meglio rispetto al 3005 con la visione normale e del 3D?
    rapunzel lo hai visto con il 3005 e presentava artefatti....invece con il 3006 questi artefatti ci sono ancora?
    Tv Samsung 46d7000LQ - Lettore Blu Ray 3D Samsung c5900 (FW 1010.4) - HT Majestic 5.1 - Playstation 3 - Wii - MySkyHD

Citazione Originariamente scritto da aggiò
    me l'hanno proposto in cambio del c7000 per una pixel zero ed ho accettato qualche giorno fa. Dovrò aspettare almeno una settimana - mi hanno detto - poi non mancherò di postare le mie impressioni.
    E' il minimo che devo a tutto il forum in cambio del supporto diretto ed indiretto ricevuto
    Grazie mille

questa e la risposta che mi ha dato una persona perche gli ho chiesto se ha visto la tv al buio per vedere se ha clouding.
    Risosta
    io la tv l'ho provata da 2 giorni...per un totale di più di 30 ore...io ho notato che dei miglioramenti rispetto alla serie c8000 che avevo...ovvio questi sono miei giudizi personali...come è anche vero che anche se mai esistesse la tv perfetta..QUALCUNO AVREBBE SEMPRE QUALCOSA SU CUI SPARLARE...VERO???

capito secondo lui noi siamo qua a sparlare.

guarda, il c7000 è la mia prima fullhd e sinceramente con quel clouding che ha ti fa passare la voglia di vedere qualsiasi film. E non mi riferisco a degli impercettibili coni negli angoli, ma a delle vere e proprie chiazze bianche su tutto lo schermo che sembrano venir fuori dalla tv soprattutto quando l'apparecchio è ben riscaldato. E personamelnte non accetto la pur qualificata opinione di chi sostiene che trattandosi di una peculiarità degli edge-led ce la dobbiamo tenere: le recensioni ti propongono le infinitesimali differenze tra i vari tv su luminosità, livello del nero, resa delle scansioni a 2 3 o 400 hz e si devono tollerare le chiazze bianche che ti occupano lo schermo... francamete trovo la cosa un po' contraddittoria.
    Ma questo è solo il parere di un profano

guarda, il c7000 è la mia prima fullhd e sinceramente con quel clouding che ha ti fa passare la voglia di vedere qualsiasi film. E non mi riferisco a degli impercettibili coni negli angoli, ma a delle vere e proprie chiazze bianche su tutto lo schermo che sembrano venir fuori dalla tv soprattutto quando l'apparecchio è ben riscaldato. E personamelnte non accetto la pur qualificata opinione di chi sostiene che trattandosi di una peculiarità degli edge-led ce la dobbiamo tenere: le recensioni ti propongono le infinitesimali differenze tra i vari tv su luminosità, livello del nero, resa delle scansioni a 2 3 o 400 hz e si devono tollerare le chiazze bianche che ti occupano lo schermo... francamete trovo la cosa un po' contraddittoria.
    si ma e un problema anche della serie d ho postato un link con una srie d che faceva paura in quanto a clouding la mia non ne ha ede una serie c

Neardark, Aggiò ha ragione sul fatto che una tecnologia bacata deve essere o risolta o ritirata dal mercato! Soprattutto se tale tecnologia te la vendono per buona a caro prezzo... Il punto è: sei soddisfatto dalla tv? Si, meglio. No, allora è samsung che ti deve venire in contro con un'assistenza fattiva e nei casi peggiori con delle sostituzioni!
    Guarda il caso anche del crosstalk... io per esempio ne soffro molto poco, ma se samsung ha sostituito gli infrarossi con il bt un motivo c'è. Forse si vede meglio? Sicuramente non peggio!

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Neardark, Aggiò ha ragione sul fatto che una tecnologia bacata deve essere o risolta o ritirata dal mercato! Soprattutto se tale tecnologia te la vendono per buona a caro prezzo... Il punto è: sei soddisfatto dalla tv? Si, meglio. No, allora è samsung che ti deve venire in contro con un'assistenza fattiva e nei casi peggiori con delle sostituzioni!
    Guarda il caso anche del crosstalk... io per esempio ne soffro molto poco, ma se samsung ha sostituito gli infrarossi con il bt un motivo c'è. Forse si vede meglio? Sicuramente non peggio!
    lord basta aspettare le tv le stanno vendendo e sapremo se questa serie d e cosi migliorata.

sono curioso di come saranno le tv il prox anno della samsung piu fini di cosi non si puo vediam cosa si inventano

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    lord basta aspettare le tv le stanno vendendo e sapremo se questa serie d e cosi migliorata.
    Certo non hanno fatto miracoli... ne sono sicuro! Solo una cosa non capisco, ed è il cambio del bt nel 3d. Perchè con vidia vision che è a infrarossi vedo meglio che con il mio tv che è di tre anni dopo? Perchè panasonic non ha intrapreso il bt? Io personalmente credo che l'infrarosso sia sufficiente per il 3d solo che è mal gestito dal fw!

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Certo non hanno fatto miracoli... ne sono sicuro! Solo una cosa non capisco, ed è il cambio del bt nel 3d. Perchè con vidia vision che è a infrarossi vedo meglio che con il mio tv che è di tre anni dopo? Perchè panasonic non ha intrapreso il bt? Io personalmente credo che l'infrarosso sia sufficiente per il 3d solo che è mal gestito dal fw!
    la penso come te.ma secondo te alla samsung ci lavorano ingegneri scemi che non sanno che in vendita la maggior parte ci sono tv che nelle scene piu scure ci sono clouding??io penso di si.ora le cose sono 2 .uno sono talmente impercettibili nelle scene scure che si puo fare a meno di notarle oppure con il tempo spariscono.boh.allora passiamo tutti al plasma che il 3d lo legge meglio.dipende cosa si vuol fare io prederisco i led anche per giocare

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    la penso come te.ma secondo te alla samsung ci lavorano ingegneri scemi che non sanno che in vendita la maggior parte ci sono tv che nelle scene piu scure ci sono clouding??io penso di si.ora le cose sono 2 .uno sono talmente impercettibili nelle scene scure che si puo fare a meno di notarle oppure con il tempo spariscono.boh.allora passiamo tutti al plasma che il 3d lo legge meglio.dipende cosa si vuol fare io prederisco i led anche per giocare
    Io personalmente quando ho acquistato il tv conoscevo già la tecnologia (di led ne ho un'altro) per il 3d conoscevo il sistema di nvidia e mi soddisfaceva pienamente... quindi all'acquisto non mi sono fatto scrupoli! Dopo che mi è arrivato il lettore bluray si sono incaxxato perchè il filmato era indecente e mi sono fatto cambiare la prima matherboard... Oggi con i vari fw e 8000 tra impostazioni e test sono riuscito a risolvere anche se siamo ben lontani dalla perfezione nvidia!

purtroppo questa nuova tecnologia deve essere migliorata sia nella serie c e nella serie d .Certo che se ci abbandonano senza lasciar piu firmware siamo alla frutta e a dir la verita sono gia passati 2 mesi e non e ancora uscito nulla.

condivido pianemente la tua idea,spendiamo mille e passa euro per una cosa del genere.se fossi io non li fare uscire dalla fabrica finché non trovano una soluzione.mio fratello ha una sony lcd da 40" di qualche anno fa ma non mi ricordo hce abbia tutti sti problemi.
    preferisco un TV di 10cm di spessore perfetto che non un samsung ultrasottile di questo genere.
    Ultima modifica di frantic77; 03-04-2011 alle 16:34

Citazione Originariamente scritto da frantic77
    condivido pianemente la tua idea,spendiamo mille e passa euro per una cosa del genere.se fossi io non li fare uscire dalla fabrica finché non trovano una soluzione.mio fratello ha una sony lcd da 40" di qualche anno fa ma non mi ricordo hce abbia tutti sti problemi.
    preferisco un TV di 10cm di spessore perfetto che non un samsung ultrasottile di questo genere.
    anch io ho acquistato la serie c a meta gennaio ma sono piu che soddisfatto io durante i film ripeto non vedo clouding sicuramente son stato fortunato.

Pagina 564 di 880 PrimaPrima ... 64464514554560561562563564565566567568574614664 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •