Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 359 di 880 PrimaPrima ... 259309349355356357358359360361362363369409459859 ... UltimaUltima
Risultati da 5.371 a 5.385 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    prova ad allentare leggermente le viti che tengono il pannello e aspettare cmq un paio di settimane che il tv si assesti
    il televisore ha una settimana, e non sembra migliorare con il passare del tempo

tant'è che volevo portarlo indietro, solo come glielo spiego che ha aloni bianchi sullo schermo?

Allora volevo rispondere alla domanda di un amico ma non la ritrovo.....scusate!

Rispondo "erga omnes"

Stasera dopo aver aggiornato il firmware al TV (serie 7 40") ho lasciato acceso la TV tanto dovevo montare un mobiletto

Dopo circa 40 minuti sono tornato alla TV e ho fatto partire nell'ordine:

Mostri contro alieni
    Trailer 3D di Avatar preso da Biohemmet (3 minuti e rotti ben 600 mega.............. )
    Dragon Trainer 3D
    Oceani 3D

Per i BluRay i settaggi l'ho messi tutto a 0 (per il 3D) tranne punto di vista -1

Per il Trailer SBS tutto a Zero Tranne Ottimizzazione 3D a +1 (tutto a destra cioè)

Zero problemi. Finalmente!

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Esatto, bravo! La temperatura della stanza è fondamentale. Ieri ho fatto due prove una con la stanza fredda e una a stanza calda. Beh, la differenza è notevole. Gli aloni, ghost, se ne vanno solo se la stanza è perfettamente riscaldata. Sembra una cavolata ma è così.. per il resto divertiti e vedrai che i tecnici di Samsung, se li conosco bene, non esiteranno a risolvere ogni problematica spinosa pur di accaparrarsi qualsiasi tipo di clientela...
    Magari varia da situazione a situazione......a me averla fredda o calda poco importa.....l'importante è far scaldare il pannello.

Question

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Scusa... che Shrek hai visto? L'ultimo uscito in 3D? Oppure il primo?

Quindi l'hai visto senza riscaldamento... hai acceso e visto subito? Niente sdoppiamenti? Zero?

Non lo so che shrek era faceva parte di un cofanetto di 4 , me lo ha prestato un mio amico era in regalo nel suo samsung appena comprato, ma penso sia stato il primo della serie. Comunque era perfetto niente da dire. Samsung appena accesa ,dvd anche , subito visionato senza difetto alcuno.

Citazione Originariamente scritto da ddo
    il televisore ha una settimana, e non sembra migliorare con il passare del tempo
    Purtroppo non c'è niente da fare gli aloni bianchi sono un difetto di questi Tv a led, chi piu' chi meno li notiamo tutti, se sono troppo evidenti e non riesci a digerirli devi cambiare tv. Cambiare esemplare se sei fortunato potresti notarli di meno ma ti potrebbe capitare anche il contrario..
    RIDDICK Home Theatre
    Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;

ciao ragazzi, siccome viene ormai la nausea a leggere recensioni dei soliti film 3d (mostri contro alieni, l'astronave che esplode, shrek, dragon trainer) e penso anche a riguardarli, c'è magari qualcuno che ha provato la conversione 2d->3d con un film tipo il signore degli anelli, la mummia, pirati dei caraibi?

impressioni?

Fabbro76

Fabbro quindi hai messo il 3005 di firmware giusto?

Io sono ancora fermo al 3003 e mi trovo bene... quindi dopo 40 minuti di visione normale... stavi guardando un film in bluray o la televisione normale?

Niente ghosting e niente ct?

Una domanda per tutti: ma perchè dei paramentri da modificare per il 3D... ne ho sempre uno che disabilitato e a 1?

Citazione Originariamente scritto da fabbro76
    Per i BluRay i settaggi l'ho messi tutto a 0 (per il 3D) tranne punto di vista -1

Per il Trailer SBS tutto a Zero Tranne Ottimizzazione 3D a +1 (tutto a destra cioè)

Zero problemi. Finalmente!
    penso che tu sia l' unico che mette l'ottimizzazione a +1 invece che a -1 io se lo metto così si vede malissimo mentre all' altro modo quasi zero difetti.. penso che a sto punto ogniuno deve settare come vede meglio!

Citazione Originariamente scritto da fabbro76
    ... a me averla fredda o calda poco importa.....l'importante è far scaldare il pannello.
    Non sono d'accordo perchè la temperatura circostante influisce moltissimo nella resa del pannello in 3d, e questo è tanto vero non perchè l'ho anche verificato ma perchè viene espressamente scritto sul manuale!
    Ultima modifica di lord1975; 30-12-2010 alle 09:31

Citazione Originariamente scritto da brucomela
    .... c'è magari qualcuno che ha provato la conversione 2d->3d con un film tipo il signore degli anelli...
    Io sono un'entusiasta di questa funzione. Per me la conversione è veramente fantastica ... giusto ieri ci ho visto Coraline, l'altro ieri Avatar...

Una domanda per tutti: ma perchè dei paramentri da modificare per il 3D... ne ho sempre uno che disabilitato e a 1?[/B]
    dicono motion plus disabilitato e ottimizzazione 3D a -1... per il primo io non sono daccordo che a me si vede meglio con il motion su personallizzato al massimo! il secondo invece io lo devo mettere a -1 con qualsiasi sorgente che è l' unico modo per farlo vedere quasi perfetto

Ciao ragazzi, ho un tv serie 7 da 46".

Capita anche a voi che se con la scena a fotogrammi affiancati al centro la riga che li divide è spessa, attivando il 3D si nota ai lati un bordo nero, mentre se è sottile, tipico di SKY HD 3D, sulla sx, si vede una riga di pixel della destra dell'immagine?

Io l'ho notato e lo fa praticamente sempre.

Qualcuno si ricorda il nome dei valori da modificare nelle opzioni del 3D?

C'è PROFONDITà, OTTIMIZZAZIONE e...?

Ragazzi,
    ho scritto a Samsung per sapere se noi possessori di tv led 3d potevamo "avere" a pagamento gli ultimi film esclusive della samsung. Purtroppo la risposta è stata negativa...

Q
    C'è PROFONDITà, OTTIMIZZAZIONE e...?
    e punto di vista.. ma è consigliato tutto a 0 tranne ottimizzazione a -1

Pagina 359 di 880 PrimaPrima ... 259309349355356357358359360361362363369409459859 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •