Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 459 di 880 PrimaPrima ... 359409449455456457458459460461462463469509559 ... UltimaUltima
Risultati da 6.871 a 6.885 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    ok, altra domandina, ma che formato schermo devo mettere quando guardo il ddt per fare in modo che mi riconosca il formato corretto dell' immagine che arriva (per es quando arriva in 4:3 vorrei mi mettesse le bande nere dai lati come fanno i canali sky hd) perchè mettendo su auto wide non mi cambia niente tra un formato e l' altro...
    Purtroppo nn la puo cambiare in automatico .L'unica soluzione e' quando vedi che immagine e' tropo larga ( 4:3 ),la devi spostare manualmente su 4:3 .......

uffa grazie

Citazione Originariamente scritto da you_proof
    CIAO
    devi mettere formato immagine>>automatico,cosi la tv mette in auto l'immagine come lo manda i mittenti..
    Buon Lavoro
    Nn sono d'acordo con te,perche quando e' in automatico,la TV va sempre a slargare la immagine sul tutto il schermo ( purtroppo )

Citazione Originariamente scritto da Hulk66
    Purtroppo nn la puo cambiare in automatico .L'unica soluzione e' quando vedi che immagine e' tropo larga ( 4:3 ),la devi spostare manualmente su 4:3 .......
    si può fare
    vado a memoria se non funziona stasera guardo bene e poi ti dico:
    devi mettere nelle 2 impostazioni:
    1)auto wide
    2)4:3 così a me va alla grande
    fammi sapere

Cool

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Ma tu sei soddisfatto del 3006 almeno?

O era meglio il 3003?
    Soddisfattissimo... l'effetto 3d funziona alla grande.. Persino la conversione 2D --> 3D non è male..

Citazione Originariamente scritto da neoceltic
    @zorro101: Se compri una BMW è sicuramente una gran bella macchina ma non puoi pretendere le prestazioni di una Ferrari anche se hai pagato 60000€ perché la Ferrari ne costa di più!
    il fatto è che non si parla di prestazioni, ma di normale funzionamento.
    altrimenti come mai qualcuno non ha problemi ed altri si?

Cool

uffa grazie
    CIAO ALE
    ti hanno risposto i raga da samsung,,sono curioso cosa stanno raccontando???
    Buon Lavoro
    Samsung UE40C7000WP Salotto,,Philips 32PFL5322 HD Ready in camera e Home Theatre Harman Kardon HS 200, per al momento basta

Cool

Citazione Originariamente scritto da grogi
    anche io non lo avevo mai resettato, ma con l'aggiornamento 3006 mi si impallava il tv e si spegneva e riaccendeva da solo, dopo averlo resettato non lo faceva più.

conclusione (mia) puoi anche non resettarlo, ma in questo modo vari parametri interni non si aggiornano.
    A me non mi è mai successo che dopo l'aggiornamento 3006 si impallava, si spegneva si riaccendeva da sola la TV. Funzionava regolarmente e nn lo mai resettato.

Citazione Originariamente scritto da zorro101
    si può fare
    vado a memoria se non funziona stasera guardo bene e poi ti dico:
    devi mettere nelle 2 impostazioni:
    1)auto wide
    2)4:3 così a me va alla grande
    fammi sapere
    Se meti in 4:3 va tutto bene (Quando e' sorgente 4:3) e poi quando cambi per esempio su canale5 HD,lo mete automaticamente sul 16:9,PERO' se provi metere canale5 SD,la immagine nn e' correta e diventa allungata ( significa che nn funziona bene con RAI1,2,3,4,Italia1,Canale5....... in SD,perche' questi canali nn hanno fato esatamente il 16:9,come in caso dei canali in HD!).
    Provare per credere

grazie, farò la prova così appena posso per il formato( quella di mettere 4:3 nell' opzione dopo non mi era passata per la testa),poi se ogni tanto "cappella" e lo devo mettere a mano pazienza mi basta già non doverlo fare AD OGNI cambio di formato..
    cmq no non mi hanno ancora risp da samsung non essere impaziente you_proof

Citazione Originariamente scritto da Hulk66
    Se meti in 4:3 va tutto bene (Quando e' sorgente 4:3) e poi quando cambi per esempio su canale5 HD,lo mete automaticamente sul 16:9,PERO' se provi metere canale5 SD,la immagine nn e' correta e diventa allungata ( significa che nn funziona bene con RAI1,2,3,4,Italia1,Canale5....... in SD,perche' questi canali nn hanno fato esatamente il 16:9,come in caso dei canali in HD!).
    Provare per credere
    fai la prova e vedrai che non è come dici.
    se non va vuol dire che non mi sono ricordato a memoria e allora dimmelo che controllo, ma non dubitare
    ciao

zorro scusa hai idea se invece per sky non cè proprio modo di far cambiare il formato in automatico tra i vari canali SD? perchè quelli in hd sono apposto ma la funzione autowide e l' opzione 4:3 in questo caso con collegamento hdmi non sono disponibili

zorro scusa hai idea se invece per sky non cè proprio modo di far cambiare il formato in automatico tra i vari canali SD? perchè quelli in hd sono apposto ma la funzione autowide e l' opzione 4:3 in questo caso con collegamento hdmi non sono disponibili
    credo dipenda dalle impo del decoder, ma non saprei.

Cool

ciao
    dirrei che e normale perche la tv riceve da fuori il segnale non dau il suo decoder integrato
    Buon Lavoro
    Samsung UE40C7000WP Salotto,,Philips 32PFL5322 HD Ready in camera e Home Theatre Harman Kardon HS 200, per al momento basta

Ma voi avete provato i settaggi che sono stati postati qualche pagina fa?? sono simili ad altri che ho trovato in rete... a me non piaccono affatto.... per vedere l'hd consigliano di modificare il settaggio FILM portando la retroill a 6.. nitidezza a zero... tutti i parametri caratteristici di questo tv tecnologico azzerati.. (mi riferisco ai vari adattatori di led ed immagini vari)... insomma diventa un tubo catodico al prezzo di un led...???!! ma com'è possibile??

Pagina 459 di 880 PrimaPrima ... 359409449455456457458459460461462463469509559 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •