Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 857 di 880 PrimaPrima ... 357757807847853854855856857858859860861867 ... UltimaUltima
Risultati da 12.841 a 12.855 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da noiman
    ciao raga intanto grazie...come vi ho detto...è il tv che setta la risoluzione a 720...infatti il televisore mi dice risoluzione 1280x720 quando inizio a giocare...
    quello che ti "dice" il televisore è la risoluzione in ingresso sulla porta HDMI, il TV non "setta" a 720 una risoluzione che arriva a 1080p perchè non fa downscaling !!! se nella la ps3 hai impostato l'uscita video su "Automatico" e giochi con un gioco con risoluzione massima di 720p, è giusto che tu legga 720 (ma è la ps3 che imposta 720), il televisore farà l'upscaling a 1080p (non lo leggi da nessuna parte, ma è così). se invece l'input e i media che stai usando sono a 1080p e tu "leggi" 720, c'è sicuramente un problema che potrebbe essere imputato alla sorgente (decoder, ps3, ecc.), o al cavo, o ...alle porte HDMI del TV.
    Ultima modifica di paul793; 28-11-2011 alle 16:51
    paul793

Ma a cosa serve esattamente l'opzione "telecomando wireless" ?

grazie paul793..ieri è arrivato il tenico samsung ha resettato tutto...tramite console del televisore (non col plug e play) e la tv ha riconosciuto di nuovo le porte...il problema che giocando ho problemi di tearing...

Citazione Originariamente scritto da noiman
    ...il problema che giocando ho problemi di tearing...
    ma non è che "smanetti" troppo con le impostazioni della ps3 e del TV ??? scherzo...
    prova a impostare l'uscita video della ps3 su "Automatico" e, nelle impostazioni del TV, l'ingresso HDMI della ps3 in Modalità Gioco. però potrebbe essere anche il gioco stesso... o impostazioni errate della ps3... o impostazioni errate del gioco nelle opzioni video... sempre che si tratti di tearing:
    L'effetto tearing è lo "slittamento" orizzontale dell'immagine, come su piani diversi.
    Ultima modifica di paul793; 30-11-2011 alle 16:52
    paul793

Citazione Originariamente scritto da Andonio
    Ma a cosa serve esattamente l'opzione "telecomando wireless" ?
    serve ad abilitare un telecomando wifi collegato alla stessa rete del TV. Per esempio puoi usare l'iphone come telecomando, utile sopratutto con internet@TV per digitare del testo.
    paul793

Citazione Originariamente scritto da paul793
    serve ad abilitare un telecomando wifi collegato alla stessa rete del TV. Per esempio puoi usare l'iphone come telecomando, utile sopratutto con internet@TV per digitare del testo.
    Ah ok, allora per adesso lo disabilito. Anche per togliermi qualche dubbio:

Ho ancora il problema di cui parlavo una pagina indietro: ci sono momenti in cui la televisione non riceve segnali dal telecomando.
    Siccome la cosa sta diventando sempre più frequente, ieri ho chiamato l'assistenza e un operatore mi ha consigliato di provare il telecomando su un'altra televisione e magari di provare un altro telecomando sulla mia, giusto per essere sicuri che il problema stia nel televisore.
    Dopo aver riattaccato mi sono ricordato che nei momenti in cui non funziona, non funziona nemmeno il volume dal telecomando di Sky, che quindi vale come "altro telecomando".
    A questo punto ho richiamato e hanno aperto la pratica, avvisandomi che stamattina mi avrebbe chiamato un tecnico.
    Praticamente il tecnico in questione mi ha ripetuto le stesse cose, al che gli ho spiegato la questione del telecomando di Sky ma dal tono non mi è sembrato molto convinto e mi ha chiesto di provare comunque il mio telecomando su un'altra tv.

A questo punto ho un paio di dubbi:
    -Che senso ha provare il telecomando su un altro televisore se tanto il problema è saltuario ?
    -Il tecnico mi ha detto che fanno questi test per evitare di dover portare via la tv senza motivo. Ma in questo caso come funziona ? Avevo letto che con schermi più grandi di 32" fanno venire il tecnico a casa.
    -Che tempi ha l'assistenza Samsung ? Stavo pensando che siamo sotto natale e magari i tempi potrebbero diventare particolarmente lunghi.
    Eventualmente mi conviene rischiare e aspettare fino a dopo le vacanze di natale ?

...Praticamente il tecnico in questione mi ha ripetuto le stesse cose, al che gli ho spiegato la questione del telecomando di Sky ma dal tono non mi è sembrato molto convinto e mi ha chiesto di provare comunque il mio telecomando su un'altra tv.
    se non funziona neanche il telecomando SKY sembra evidente che è un problema del televisore , quindi ...potresti dirgli, anche senza farlo, che l'hai provato su un altra TV e che funziona bene !!! lo portassero loro un altro telecomando !!! per come "funziona" l'assistenza non so risponderti.
    Ultima modifica di paul793; 01-12-2011 alle 10:39
    paul793

Infatti non capisco la necessità di un altra prova..
    Tra l'altro il "tecnico" aveva la voce di un 16enne e non sapeva cosa rispondermi, mi ha solo ripetuto la stessa identica cosa degli altri operatori.

Grazie per le risposte.

il telecomando

Andonio,al telecomando di sky è sicuro che hai messo i codici giusti? prova a cambiarli e trovane uno giusto che fa funzionare anche il volume, molte volte dipende da questo.

Il problema non è quello, il telecomando di sky e quello della tv hanno sempre funzionato bene fino a un mesetto fa.
    Adesso invece ci sono momenti della giornata (roba di 5 minuti) in cui non funziona nessuno dei due.

Salve a tutti,ho un problema con il mio c8000 collegato a pc con hdmi 1.4
    nella schermata imposta schermi multipli del pannello di controllo nvidia prima mi usciva correttamente "samsung" come schermo secondario ora lo vede come "schermo digitale",il problema è che non mi fa più scegliere le risoluzioni giuste soprattutto per giocare in 3d sul tv con 3d vision,quando commuto il segnale mi da di default 1024x768;andate le hdmi?

Citazione Originariamente scritto da Mellux
    (cut) ora lo vede come "schermo digitale",il problema è che non mi fa più scegliere le risoluzioni giuste (cut)
    C'è una porta HDMI ben precisa per attaccare un computer: la prima più in basso se non ricordo male, comunque ci sono delle serigrafie molto eloquenti. Controlla di esserti collegato su quella giusta.

Citazione Originariamente scritto da mom4751
    C'è una porta HDMI ben precisa per attaccare un computer: la prima più in basso se non ricordo male, comunque ci sono delle serigrafie molto eloquenti. Controlla di esserti collegato su quella giusta.
    Si è la hdmi 2,lo sapevo infatti è sempre stata collegata li,stranamente oggi è tutto a posto lo vede in modo corretto;grazie della risposta

Ho ancora il problema di cui parlavo una pagina indietro: ci sono momenti in cui la televisione non riceve segnali dal telecomando.
    E' capitato anche a me. Ho risolto togliendo l'alimentazione al TV per qualche minuto, staccando proprio la spina, e staccando il cavo di rete. Ho fatto il reboot anche all'access point, poi ho riattaccato tutto e il problema e' sparito.
    Sembra che cio' sia dovuto a un bug di un certo firmware.
    Ciao.
    Fabio

a che firmware siamo arrivati del c8000?

Pagina 857 di 880 PrimaPrima ... 357757807847853854855856857858859860861867 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •