Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 858 di 880 PrimaPrima ... 358758808848854855856857858859860861862868 ... UltimaUltima
Risultati da 12.856 a 12.870 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da Hernia
    a che firmware siamo arrivati del c8000?
    3011.

Ciao.
    Fabio

ciao a tutti... come sapete lunedi sera su sky verrà trasmessa roma-juve in 3D. quindi si accettano consigli su setting 3d su sky x c8000
    Samsung H7000 55 - Samsung 46c8000- Sony PS4 - Sony home theatre system HT-fs3 - MySky HD - CAM Premium HD - Xtreamer Prodigy Black

Eliminato il messaggio perchè ad altra discussione
    Ultima modifica di vaccanto; 10-12-2011 alle 09:32

Buonasera, possiedo un 40c7000wp e da poco ci ho collegato una x360 ma in alcuni giochi ho notato dei fastidiosi lag del controller. Leggendo in giro ho sentito parlare di un settaggio chiamato "game mode" che però io non ho (o non riesco proprio a vedere) nei settaggi....
    Ho provato a togliere il motion plus, il movimento led avanzato, i filtri disturbo etc... Ma i lag permangono.....
    Come posso fare? Avete suggerimenti?
    Monto l'ultimo firmware.
    Grazie mille!!!

@fabbro
    io ho il C8000, ma se non ricordo male dovrebbe esserci anche sul C7000: menù>impostazione>generale>modal gioco>on/off
    ovviamente è impostabile solu su un ingressso HDMI....
    Buon gioco...

PS: ho sentito però di persone che non usano la modalità gioco ma solo particolari settaggi. io ho provato a toglierla, usando diversi setting, ma il lag era troppo evidente, specialmente giocando online, così l'ho rimessa senza mai più toglierla e mi trovo benissimo.
    paul793

___[CUT]___

Sei pregato di rispettare la regola 2h riguardante le quotature.
    (nordata)

L'ho trovato! Oggi provo! E io che spippolavo sui profili di imagine! Per forza non lo trovavo!
    Ultima modifica di Nordata; 11-12-2011 alle 18:28

ma come è la visione 3d ? flickering? sdoppiamento? tanto peggio della serie d?

...leggiti le pagine del thread o usa "cerca".
    Ultima modifica di paul793; 11-12-2011 alle 17:32
    paul793

ragazzi un paio di domande
    - per quanto tempo premete il pulsante accensione per spegnere la tv ?
    io al momento almeno 1''

- poi per le accensioni notturne ? vi è mai capitato ?
    a me è successo ieri notte, ed ho la scheda wireless collegata alla USB2 e l'HDD collegato a USB1
    stamattina invece la luce dall'HDD era accessa anche se la tv spenta. di solito l'HDD si spegne insieme alla tv.

- audio. qualcuno ha notato che l'audio va e viene in determinate condizioni ? lo faceva ieri sera con decoder sky pensavo dipendesse dal decoder ma poi lo ha fatto anche dal dtt. tornato poi a casa ho riprovato e per 20'' tutto ok. strano

ho firmware 3009 e credo di passare subito al 3011
    ma dal changelog risulta tra le altre cose le seguenti:
    - When turning off and on after recording Guide plus (Only Italy)
    - fixed power on/off issue when connected by network

ma a cosa si riferiscono in particolare ?
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Citazione Originariamente scritto da Dadoo
    - per quanto tempo premete il pulsante accensione per spegnere la tv ? io al momento almeno 1''
    appena lo premo funziona.

- poi per le accensioni notturne ? vi è mai capitato ?
    a me è successo ieri notte, ed ho la scheda wireless collegata alla USB2 e l'HDD collegato a USB1 stamattina invece la luce dall'HDD era accessa anche se la tv spenta. di solito l'HDD si spegne insieme alla tv.
    mai avuto "accensioni" notturne, so che era un problema del firmware 3010 con connessioni alla rete via LAN. mai avuto la luce HDD accesa con TV spento.

- audio. qualcuno ha notato che l'audio va e viene in determinate condizioni ? lo faceva ieri sera con decoder sky pensavo dipendesse dal decoder ma poi lo ha fatto anche dal dtt. tornato poi a casa ho riprovato e per 20'' tutto ok. strano
    prova a controllare nelle impostazioni suono che il volume auto sia impostato su "Off".

- When turning off and on after recording Guide plus (Only Italy)
    risolto il problema del volume che aumentava da solo dopo una registrazione programmata con guideplus.
    - fixed power on/off issue when connected by network
    risolto il problema delle accensioni "automatiche" con TV connesso alla rete via LAN (quello che ti dicevo prima...).

Ciao,
    paul793

Citazione Originariamente scritto da paul793

risolto il problema delle accensioni "automatiche" con TV connesso alla rete via LAN (quello che ti dicevo prima...).

Ciao,
    Allora probabilmente anche con il 3009 fa questo problema. l'ho tenuto con la scheda wireless sempre attaccata e la scorsa notte si è accesso. ieri non lo ha fatto ma forse perchè la tv non è stata proprio mai usata.

Citazione Originariamente scritto da paul793
    prova a controllare nelle impostazioni suono che il volume auto sia impostato su "Off".
    Provo a controllare anche questo parametro ma pare che il problema è sempre imputabile alla scheda wireless che ogni tanto disturba.

stasera passo al 3011

vabbè, risultato finale la scheda wifi la tolgo, non la lascio attaccata, tanto per quanto ho provato sta internet@tv serve a ben poco co ste app che fanno tutto ma alla fine non fanno niente...
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Ciao ragazzi.....
    mi sono deciso ad aggiornare il mio C8000 al 3011 e con l'occasione ho anche attivato il servizio 3D su SKY.

Allora confermo che il 3011 - a parità di settaggi - è leggermente più scuro rispetto al precedente 3009.... ma comunque pur sempre soddisfatto del risultato visivo.

Il 3D....... mmmm ..... Non riesco a capire se sono io che pretendo l'impossibile.... oppure il 3D è comunque una tecnologia che per qualsivoglia modo è "difettosa".
    Perché dico questo: Dopo aver attivato il 3D sky...... e dubito siano filmati nativi 3D..... sono incappato in un documentario sulle alpi. Molto suggestivo e bello, il 3D ottimo sulle immagini quasi statiche..... mentre dalle riprese sull'elicottero, si verificava l'effetto ghost (Sdoppiamento dell'immagine). Malgrado molteplici tentativi di settaggi.... sono uscito stupido e stanco senza aver risolto. Ora la mia domanda è: Potrebbe essere il televisore ??..... oppure che il 3D da questi tipi di problemi perché NON ancora "perfetto" ?

P.S.: Ho visto anche una partita in 3d...... quasi fastidiosa..... mentre lo spettacolo in lirica perfetto.

info web browser, mail e pvr

salve io ho un c8000 con firmware 3006, che mi tengo stretto finchè posso...
    messa da parte questa premessa, vorrei chiedervi se girano delle apps per c8000 dedicate ala funzione web browser, o alla possibilità di visualizzare le mail sul tv in questione....visto chè penso sia paradossale che due serie così simili tra loro, quali la c8000 e d8000, uscite poi così vicine l'una con l'altra sul mercato, non possano condividere tra loro eventuali apps dedicate a queste funzioni.
    inoltre volevo sapere se qualcuno ha trovato il modo di poter rimuovere i drm dalle registrazioni in pvr.
    è impensabile che possa poter registrare sul mio tv, e non riprodurre tale registrazione ne su pc, ne tantomeno su un tv identico, stessa serie e modello, ma solo su quello su cui ho registrato.
    tanto vale a questo punto usare un vecchio videoregistratore e perdere si la risoluzione in digitale ma guardandolo dove e quando si vuole, o ancora meglio un decoder esterno con funzione pvr, come già provato, ma che mi da senza problemi la possibilità di esportare il filmato registrato dove voglio io e vederlo come e quando voglio!!!!!!!!!!!
    se avete delle info a riguardo giratemele per favore
    grazie tante nel frattempo
    Ultima modifica di romigo; 14-12-2011 alle 11:34

Per il fatto delle accensioni a me è successa una cosa strana.
    Qualche giorno fa è andata via la corrente per una mezz'oretta (la tv era spenta), quando è tornata la corrente la tv si è accesa.
    Il fw è il 3011, però la cosa strana è che è la prima volta che mi capita, con gli altri fw non è mai capitato.
    Non so se è un problema dell'ultimo fw.
    Qualcuno ha avuto lo steso problema?
    LG OLED55C8PLA Pol.05/18 (Sw 05.50.10) - SkyQ hw : 32B192 + 2 Mini hw : 32D01 SW : Q200.000.28.00L (5ighpf4) - XBOX SERIES X - PS5 - Onkyo Ht-S6305 (TX-SR508 - Casse 5.1 HTP-638) - Philips 32PFL8404H/12 - 22PFL5604H/12 (Fw026.078)

Citazione Originariamente scritto da fabbro76
    Buonasera, possiedo un 40c7000wp e da poco ci ho collegato una x360 ma in alcuni giochi ho notato dei fastidiosi lag del controller. Leggendo in giro ho sentito parlare di un settaggio chiamato "game mode" che però io non ho (o non riesco proprio a vedere) nei settaggi....
    Ho provato a togliere il motion plus, il movimento led avanzato, i filtri disturbo etc... Ma i lag permangono.....
    Come posso fare? Avete suggerimenti?
    Monto l'ultimo firmware.
    Grazie mille!!!
    come si chiama l'ultimo firmware?

Pagina 858 di 880 PrimaPrima ... 358758808848854855856857858859860861862868 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •