Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 854 di 880 PrimaPrima ... 354754804844850851852853854855856857858864 ... UltimaUltima
Risultati da 12.796 a 12.810 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

ciao ragazzi domanda da ignorante... è possibile registrare su chiavetta un film con il nostro televisore? tramite una porta usb?

Finalmente aggiornato !!
    Ma quante app nuove!
    MA explore 3D a me funziona male!
    Nel senso carica un Po poi si vede per alcuni secondi il filmato poi carica di nuovo
    Nb chiavetta wifi e abb infostrada!

io explore 3d lo vedo benissimo senza rallentamenti naturalmente Alice adsl e cavo.

Ma posso collegarlo al power line con cavo?visto che il ruter e dall altra parte della casa!

Certo io ho un cavo lungo parecchi metri e funziona da dio vedrai che risolvi il problema

Citazione Originariamente scritto da noiman
    ho cambiato 3 cavi..comunque se provo la ps3 con quasiasi cavo hdmi funziona su tutto tranne sul c7000
    e allora non ti rimane che chiamare l'assistenza...
    paul793

Citazione Originariamente scritto da zioenzino
    Mi sono finalmente deciso di aggiornare il tv ,ma sono obbligato a fare il reset? Se no lo faccio cosa succede??
    Grazie
    io non ho mai fatto il reset dopo un aggiornamento, tranne una volta che l'ha fatto da solo, e non ho mai avuto problemi...
    paul793

Citazione Originariamente scritto da rdware
    Se non ho capito male la tv dovrebbe essere 200hz... ...La utilizzo con SKY ( 80hz in HD e 50hz in SD) e con la PS3 sia per Bluray sia 3D che non ed'anche per i videogiochi, ma anche quì non supero mai gli 80Hz...
    il discorso sarebbe molto lungo, ti consiglio di fare una ricerchina su internet per capire meglio di cosa si parla.
    comunque, se ci riesco, cerco di spiegarmi con poche parole:
    non c'entra niente HD o SD... lo standard televisivo delle trasmissioni TV in europa è PAL, quindi a 50Hz, in altri paesi come gli USA con l'NTSC si arriva a 60Hz...
    la PS3 arriva a 60 Hz... e questi sono i segnali in ingresso, li puoi controllare premendo il pulsante "INFO" sul telecomando.
    nn capisco come tu possa raggiungere 'sti 80 Hz !!!
    con questi TV, con il Motion Plus attivato, qualsiasi segnale in ingresso viene "portato" a 200Hz; quindi, partendo da 50, i frame mancanti per arrivare a 200 li "inventa" il televisore, ma ti becchi tutti gli "artefatti" del caso come l'effetto "Soap Opera" !!!
    paul793

Citazione Originariamente scritto da chigos
    ciao ragazzi domanda da ignorante... è possibile registrare su chiavetta un film con il nostro televisore? tramite una porta usb?
    si... leggi il manuale delle istruzioni...
    paul793

Però occhio che il film poi te lo rivedi sullo stesso tv e non puoi nè vedertelo da altre parti nè convertirlo in xvid o cose del genere. Per queste cose bastano i decoder pvr da 35€.
    Samsung UE40C7000

Citazione Originariamente scritto da paul793
    il discorso sarebbe molto lungo, ti consiglio di fare una ricerchina su internet per capire meglio di cosa si parla.
    comunque, se ci riesco, cerco di spiegarmi con poche parole:
    non c'entra niente HD o SD... lo standard televisivo delle trasmissioni TV in europa è PAL, quindi a 50Hz, in altri paesi come gli USA con l'NTSC si arriva a 60Hz...
    la PS3 arriva a 60 Hz... e questi sono i segnali in ingresso, li puoi controllare premendo il pulsante "INFO" sul telecomando.
    nn capisco come tu possa raggiungere 'sti 80 Hz !!!
    con questi TV, con il Motion Plus attivato, qualsiasi segnale in ingresso viene "portato" a 200Hz; quindi, partendo da 50, i frame mancanti per arrivare a 200 li "inventa" il televisore, ma ti becchi tutti gli "artefatti" del caso come l'effetto "Soap Opera" !!!
    Hai ragione scusami... errore mio sono andato a memoria ed'ho sbagliato! Sono 60hz.

Quindi il problema del non arrivare nemmeno ai 100hz non è dovuto a qualche problema di connessione ma proprio al fatto che la sorgente trasmette a 50 o 60hz.

Sintetico ma chiarissimo ti ringrazio, vedrò di leggere qualcosa in giro per approfondire l'argomento!

Ancora grazie mille!

Salve a tutti, è da oltre un anno che possiedo un 7000, ho sempre aggiornato il firmware appena ne usciva uno nuovo, in pó di tempo fa ho aggiornato al 3009, guardo nel menù di aggiornamento e mi da il 3009 come firmware installato, mi si stacca la corrente a casa, la tv si riavvia e mi fa risintonizzare tutti i canali come da nuova, dopo in pó di giorni vado a controllare se è uscito un firmware nuovo e vedo che ce firmware installato mi da il 1016 e c'è il3009 da scaricare. Lo riscarico, faccio un reset al tv, controllo e mi da 3009 installato. Stacco la spina riaccendo controllo e ora ho di nuovo il 1016 installato. Chi mi può risolvere questo problema? Helpppp
    [B]tv: Samsung Sb95 55 pollici

Prova ad installare il 3011 tramite usb scaricandolo dal sito Samsung
    (http://www.samsung.com/it/consumer/t...il&tab=support) fai un reset subito dopo l'installazione,stacca la corrente per qualche minuto e vedi come si comporta.
    LG Oled 55 B6V-Samsung 55 UH7500- lettori blu-ray -Pioneer BDP LX88- XBOX ONE S-Decoder sat Mvision HD 300 Combo net-MySKY hd- popcorn hour a-400- Audio 2 canali convertitore Musical Fidelity M1DAC-Meccanica CD Audio Note CDT-Ampli-Pre Densen B200-finale Densen B300-casse Totem Rainmaker-cuffie Denon ah-d2000-Sennheiser HD 650-Beyerdynamic DT 990 PRO Ampli cuffie Musical Fidelity m1hpa-Cablaggi-Cardas Audioquest-Nas Synology DS 713+

Chi mi consiglia dei ottimi settaggi !!
    Grazie !

Citazione Originariamente scritto da otto
    Prova ad installare il 3011 tramite usb scaricandolo dal sito Samsung
    (http://www.samsung.com/it/consumer/t...il&tab=support) fai un reset subito dopo l'installazione,stacca la corrente per qualche minuto e vedi come si comporta.
    Allora, installato il 3011 tramite usb, fatto il reset del tv, controllato e la versione era la 3011, spento e riacceso il tv, ricontrollato e era sempre 3011, poi ho staccato la presa della corrente e riattaccata, controllato e la versione del firmware e' tornata alla 1016.
    Come posso fare????
    Aiutoooooooooooooooooooo
    [B]tv: Samsung Sb95 55 pollici

Pagina 854 di 880 PrimaPrima ... 354754804844850851852853854855856857858864 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •