Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 730 di 880 PrimaPrima ... 230630680720726727728729730731732733734740780830 ... UltimaUltima
Risultati da 10.936 a 10.950 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da fabio656
    è un mese che stai a combatte co ste lanterne

ma hai provato anche con altri film?
    certo! tutti lo stesso difetto nelle scene simili a quella! io parlo di quella perchè è l' esempio tipico...

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    dai alessio nella prox tv samsung che acquisterai ci saranno in omaggio le lanterne.
    spiritoso

Neardark e Alessio: buahahahaha

mah io ho provato tutti i demo 3d di cubovision compreso jakass e si vedono da dio a parte i bug dell applicazione
    Ma io ho riuscito a vedere gratis soltanto le partite del rugby in 3D,nn ho trovati sti 3D demo .Dove gli hai trovati tu @NEARDARK?Quando vado sul queli per l'aquisto e provo vedere solo il trailer,mi viene l'immagine divisa a meta e nn si puo attivare il 3D

ragazzi cmq io ho notato che la versione 2d blu ray di dragon trainer e chiara invece se si vede in 3d e molto piu scura praticamente a 45 e troppo scura va aumentata la luminosita almeno a 70.anche perche sullo scuro si perdono tutti i dettagli.e vi diro di piu con la sua luiminosita giusta spariscono sia ct che ghosting
    e bè grazie near.. anche io se alzo la luminosità tipo a 70 non le vedo più triple le lanterne ma per il semplice fatto che i problemi ci sono su oggetti chiari su fondo nero, schiarendo così tanto il fondo nero và a farsi benedire! e quindi si aggira il problema ma non si risolve!

Citazione Originariamente scritto da Hulk66
    Ma io ho riuscito a vedere gratis soltanto le partite del rugby in 3D,nn ho trovati sti 3D demo .Dove gli hai trovati tu @NEARDARK?Quando vado sul queli per l'aquisto e provo vedere solo il trailer,mi viene l'immagine divisa a meta e nn si puo attivare il 3D
    oltre ai tre filmati del regby che poi sono ugulai c e il trailer del dominatore dell aria e di jackass

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    e bè grazie near.. anche io se alzo la luminosità tipo a 70 non le vedo più triple le lanterne ma per il semplice fatto che i problemi ci sono su oggetti chiari su fondo nero, schiarendo così tanto il fondo nero và a farsi benedire! e quindi si aggira il problema ma non si risolve!
    ma dragon trainer va visto con luminosita a 70 al cinema si vede cosi se lo vedi scuro perdi tutti i particolari del film

dnella prox tv samsung che acquisterai..
    questa è la parte che fà più ridere!!!!! samsung
    ho appena comprato una tv per un' altra stanza ma ho preferito pagare un po' di più per un' altra marca che prendere un altro samsung! che era pure più conveniente a parità di caratteristiche!
    Ultima modifica di alessiocina; 23-05-2011 alle 17:04

ma dragon trainer va visto con luminosita a 70 al cinema si vede cosi se lo vedi scuro perdi tutti i particolari del film
    bè su quel film non lo sò.. quello che dico io è che per il mio problema l' unica soluzione per farlo sparire è aumentare la luminosità ma questo nel mio caso è solo un mascheramento...

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    bè su quel film non lo sò.. quello che dico io è che per il mio problema l' unica soluzione per farlo sparire è aumentare la luminosità ma questo nel mio caso è solo un mascheramento...
    io solo in dragon trainer gli altri film ho luminosita 45 non ho mai capito perche dragon trainer se lo vedo 2d ha gia la luminosita perfetta invece in 3d bisogna regolarla.

oltre ai tre filmati del regby che poi sono ugulai c e il trailer del dominatore dell aria e di jackass
    Strano,ma io quando provo a vedere il trailer del Donatore dell aria e di Jackass,nn riesco ad attivare il 3D,la immagine rimane sempre divisa a meta? .

Perchè vuoi le demo ,quando puoi godere di film 3D in sbs ,http://www.megaupload.net/source.htm...7d2564454903ea,
    questo è il link,chiavette wifi compatibili c7000 please.....thank.....

Strano,ma io quando provo a vedere il trailer del Donatore dell aria e di Jackass,nn riesco ad attivare il 3D,la immagine rimane sempre divisa a meta? .
    http://www.biohemmet.se/3dtrailers.php link per demo 3D divertiti.

dv posso comprare dei db re 50gb?

Citazione Originariamente scritto da vincenzo5.1
    http://www.biohemmet.se/3dtrailers.php link per demo 3D divertiti.
    Grazie @vincenzo5.1,lo sapevo di questi link,pero' chiedevo per l'internet TV.....

Pagina 730 di 880 PrimaPrima ... 230630680720726727728729730731732733734740780830 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •