Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 761 di 880 PrimaPrima ... 261661711751757758759760761762763764765771811861 ... UltimaUltima
Risultati da 11.401 a 11.415 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

grazie mille alessiocina

Qualcuno di voi ha collegato il pc al samsung tramite HDMI?
    prima avevo una scheda video ATI collegato in HDMI e le immagine erano perfette adesso ho combiato scheda con una Nvidia e le immagini sono pessime. Non c'è via di settarle in modo preciso, sia in HDMI che in DVI il risultato è identico, già provato a cambiare il nome dell'ingresso in PC o DVI/PC ma nada in pratica con la Nvidia la nitidezza è troppo accentuata e va in sovrascansione e visto che quei geni della Samsung hanno disabilitato il controllo non riesco a regolarlo e per giunta non c'è nemmeno la possibilità di attivare il "Adatta a schermo" perchè anche esso disabilitato ma giustamente alla Samsung sanno che i monitor li fanno in 16:9 o 4:3.....
    Qualcuno di voi ha avuto questo problema?
    LCD Samsung 40C8000 - Samsung LE40F71B - Panasonic 26LXD70F - Sony 26V4500 - BD PlayStation 3 - DVD Recorder Pioneer 545HS - DTT Humax DTT4500 - Audio Kenwood K-821DV - Harman/Kardon HKTS 7BQ - Remote Control Logitech Harmony 1100 - Cable G&bl Luxury

Citazione Originariamente scritto da aleweiss
    Qualcuno di voi ha collegato il pc al samsung tramite HDMI?
    prima avevo una scheda video ATI collegato in HDMI e le immagine erano perfette adesso ho combiato scheda con una Nvidia e le immagini sono pessime. Non c'è via di settarle in modo preciso, sia in HDMI che in DVI il risultato è identico, già provato a cambiare il nome dell'ingresso in PC o DVI/PC ma nada in pratica con la Nvidia la nitidezza è troppo accentuata e va in sovrascansione e visto che quei geni della Samsung hanno disabilitato il controllo non riesco a regolarlo e per giunta non c'è nemmeno la possibilità di attivare il "Adatta a schermo" perchè anche esso disabilitato ma giustamente alla Samsung sanno che i monitor li fanno in 16:9 o 4:3.....
    Qualcuno di voi ha avuto questo problema?
    Ciao io ho collegato una sola volta la mia GTX570 e non mi sembra di aver avuto i tuoi problemi, come posso riprovo e ti faccio sapere. Hai provato ad usare le impostazioni dei driver nVidia ?

Purtroppo l'nvidia control panel permette di regolare solo contrasto,gamma e luminosità nient altro.....
    LCD Samsung 40C8000 - Samsung LE40F71B - Panasonic 26LXD70F - Sony 26V4500 - BD PlayStation 3 - DVD Recorder Pioneer 545HS - DTT Humax DTT4500 - Audio Kenwood K-821DV - Harman/Kardon HKTS 7BQ - Remote Control Logitech Harmony 1100 - Cable G&bl Luxury

Ehi! tutti in ferie in questi giorni?
    cmq come detto ieri sono felice possessore di altri 4 occhiali e 4 bluray3D del family kit a 49 euro, considerato che ci sono anche le batterie ( che hanno il loro prezzo) direi che meno di così non si trovano.. fatemi sapere...., adesso ho 7 occhiali 3d in tutto, che saranno inutili per la maggior parte del tempo ma possono servire da riserva in caso di rotture e in caso di invasione di parenti o amici che vogliono provare il 3d che dite?
    Pensate che ridere se al prossimo problema che ho ( senza contare quelli che non mi risolvono) la samsung decide di cambiarmi il tv con la serie D a bluethoot!
    TV: Samsung UE40C8000XP

scusatemi e aiutatemi se potete..mi è stata regalata una chiavetta samsung e riesco a farla funzionare con internet@tv e fin qui' tutto bene.Ora il problema è che con pc share m. non mi vede la tv c'è una procedura che devo fare? se mi indirizzate ve ne sarò grado visto che io sono un pò imbranato...
    grazie per la pazienza.

non sò se lo hai già fatto ( io ho il cavo e non la chiavetta), su pc share la voce server deve essere su acceso
    poi su : condividi - imposta politica dispositivo a fianco al nome della tv devi mettere accetta, poi ogni volta che condividi una cartella clicca su aggiorna e imposta modifica stato ( le 2 icone con le freccine in circolo)

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    Ehi! tutti in ferie in questi giorni?
    cmq come detto ieri sono felice possessore di altri 4 occhiali e 4 bluray3D del family kit a 49 euro, considerato che ci sono anche le batterie ( che hanno il loro prezzo) direi che meno di così non si trovano.. fatemi sapere....
    Ho provato chiamare su tutti punti Expert,Troni....nella mia zona (Treviso),ma niente da fare Queli che hanno sono i soliti 79 euro,con la bat. e 99 euro ricaricabile e il kit da 4 occhiali con film=240 euro
    PS:la prossima settimana mi arrivano i amici e mi manca un paio e sicuramente nn vado a pagargli a quel prezzo
    OLED LG 55B6V, Samsung UE46C8000XP,AV Surround Receiver DENON AVR-3805,PS3 fat,Speakers Infinity ALPHA 40,ALPHA Center,ALPHA 20 + Subwoofer ENERGY ES-12XL

non sò se lo hai già fatto ( io ho il cavo e non la chiavetta), su pc share la voce server deve essere su acceso
    poi su : condividi - imposta politica dispositivo a fianco al nome della tv devi mettere accetta, poi ogni volta che condividi una cartella clicca su aggiorna e imposta modifica stato ( le 2 icone con le freccine in circolo)
    innanzitutto grazie...è proprio questo il problema con imposta politica dispositivo non mi vede la tv e il server è acceso non sò cosa fare...

salve ho un amico a cui ho consigliato il c 6000 ma lui lo usa solo con il digitale terrestre quali impostazioni video consigliate???? grazie a tutti ciaooo

Citazione Originariamente scritto da cicciobello1
    innanzitutto grazie...è proprio questo il problema con imposta politica dispositivo non mi vede la tv e il server è acceso non sò cosa fare...
    strano.. a me appena messo lo ha visto subito, ovviamente avrai provato tutte le opzione di pc share.. le impostazioni di rete della tv sono tutte su automatico? poi bisognerebbe andare nel tecnico del tipo di router che hai o se hai impostato per caso sul pc un ip statico ecc...

Citazione Originariamente scritto da Hulk66
    Queli che hanno sono i soliti 79 euro,con la bat. e 99 euro ricaricabile e il kit da 4 occhiali con film=240 euro
    sicuro che il kit non lo abbiano a 49 euro come quello che ho preso io? magari riprova che a volte un commesso è meno informato di un altro ecc... perchè mi sembra più una promozione che fà samsung piuttosto che expert di suo..

sicuro che il kit non lo abbiano a 49 euro come quello che ho preso io? magari riprova che a volte un commesso è meno informato di un altro ecc... perchè mi sembra più una promozione che fà samsung piuttosto che expert di suo..
    Io sono passato in un solo Expert, ma di promo non sapevano nulla e mi hanno proposto il kit (4 occhiali+4 Shrek) a 99€ come prezzo scontato.
    Samsung UE40C7000

bè già 99 euro è più ragionevole.. non sò perchè da me 49.. non è una promozione è proprio così..è veramente un prezzo fuori dal mondo! (meno di 10 euro a occhiale)! secondo me era il prezzo speciale da fare a chi compra un tv e si sono sbagliati! bè meglio! cercate gente!

strano.. a me appena messo lo ha visto subito, ovviamente avrai provato tutte le opzione di pc share.. le impostazioni di rete della tv sono tutte su automatico? poi bisognerebbe andare nel tecnico del tipo di router che hai o se hai impostato per caso sul pc un ip statico ecc...
    si le ho provate tutte... sai dirmi la discussione ufficiale non la trovo più perchè stavo leggendo che in tanti è successo la stessa cosa. sempre grazie..

Pagina 761 di 880 PrimaPrima ... 261661711751757758759760761762763764765771811861 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •