Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 861 di 880 PrimaPrima ... 361761811851857858859860861862863864865871 ... UltimaUltima
Risultati da 12.901 a 12.915 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Question che fare

Ciao a tutti ho un c8000 da 46 aggiornato con l'ultimo firmware.Devo dire che è sempre andato benissimo e il 3d è pressochè perfetto.Ultimamente però si intravvedono delle bande luminose più chiare non fastidiosissime ma si vedono .Di più nelle scene chiare che nelle scure.Che fare chiamare l'assistenza con la paura che mi rovinino il gioiellino o lo tengo cosi?

Citazione Originariamente scritto da alexmurphy
    ...potresti farmi sapere che settaggi per il 3D sono consigliati? ^^ mille grazie
    prova questi:

http://www.hometheater.com/content/s...-hdtv-settings
    paul793

Ciao ragazzi, secondo voi oggi è ancora un valido tv il c8000?
    Conviene ancora comprarlo se si trova?
    Oppure c'è altro di meglio e meno caro?
    Grazie
    LG Oled 55B7V, Sony 55W905, Sony 43XD8099, PS4 2tb, Sky Q, WDTV, PS3, ecc.

ragazzi la mia esperienza del lampeggio continua....mi hanno sostituito tutto. scheda madre, scheda alimentazione e display.... ma il problema incredibilmente continua.... io non ne posso più non ancora riesco ancora a godermi questa tv, i tecnici della samsung che sono nello stesso mio paese mi dicono che ho dei problemi a casa... posso richiedere la sostituzione del tv?

Citazione Originariamente scritto da chigos
    i tecnici della samsung che sono nello stesso mio paese mi dicono che ho dei problemi a casa... posso richiedere la sostituzione del tv?
    Quindi secondo i tecnici hai degli sbalzi di tensione nella tua zona?
    E non ti hanno consigliato di utilizzare un'UPS?
    La cosa mi sembra curiosa infatti se hai degli sbalzi di tensione li noteresti anche ad esempio sulle lampadine cha hai in casa per fare luce....
    Comunque comprati una ciabatta con UPS e stabilizzatore di corrente, le trovi intorno alle 60/70€, avere una corrente pulita e stabile male non fa'.
    Ciao

si ho comprato anche una ciabatta delle sbs contro gli sbalzi di corrente ma niente...........boh non sò più che fare?

Problema 3D

Salve,
    circa 1 mese fa l'assistenza Samsung mi ha sostituito il pannello di un 46C7000 per presenza di macchie. Dopo la sostituzione la tv presenta immagini sdoppiate con filmati e giochi 3D (Fonti: MKV 3D, Sky 3D, PS3, BluRay 3D), il centro assistenza mi ha sostituito il "sensore", ma senza nessun miglioramento. Ho anche provato a modificare i parametri relativi al 3d ma il problema persiste.

@chigos
    Quello che succede a Te,mi capita con il B750 in firma,tre volte in assistenza,2 schede di alimentazione sostituite + una scheda madre ma nisba il problema del lampeggio si ripresenta puntuale come una cambiale.
    Anche a me è stato detto che potrei avere problemi a casa,ma non è possibile in quanto l'abitazione è recente, tutte le altre elettroniche non presentano problemi e tutto è collegato tramite ciabatte Belkin.
    Vorrei segnalare che l'ultima volta che è ricomparso il lampeggio (a freddo poi quando il tv si scalda scompare) è capitato quando ho collegato il decoder My Sky HD al Tv,collegamento che con non ho mai effettuato con gli altri Tv in firma.
    Mi sorge il dubbio di un possibile problema al circuito che gestisce i collegamenti HDMI,nel senso che nel caso la sorgente (Dec Sky) abbia una tensione troppo alta,il circuito HDMI del Tv vada in crisi e in qualche modo scarichi troppa tensione ad alcuni integrati della scheda di alimentazione.
    Naturalmente cerco conforto a questo astruso ragionamento e ti chiedo se anche Tu possiedi il Decoder.
    LG Oled 55 B6V-Samsung 55 UH7500- lettori blu-ray -Pioneer BDP LX88- XBOX ONE S-Decoder sat Mvision HD 300 Combo net-MySKY hd- popcorn hour a-400- Audio 2 canali convertitore Musical Fidelity M1DAC-Meccanica CD Audio Note CDT-Ampli-Pre Densen B200-finale Densen B300-casse Totem Rainmaker-cuffie Denon ah-d2000-Sennheiser HD 650-Beyerdynamic DT 990 PRO Ampli cuffie Musical Fidelity m1hpa-Cablaggi-Cardas Audioquest-Nas Synology DS 713+

Riparazione tv samsung urgente

ciao a tutti , ho portato in assistenza il mio tv c8000 samsung perchè non si vedevano più le immaggini , lo schermo era diventato nero , dopo la riparazione ( per fortuna in garanzia ) mi hanno detto di aver sostituito la T/CON ( praticamente mi hanno detto che era una componente che si trova tra la scheda video ed il pannello ) , io ora volevo sapere se esiste davvero questo componente , o magari mi hanno solo preso in giro ed era solo un problema software , (questa è solo curiosità , perchè comunque la tv era in garanzia) , grazie per la vostra attenzione.
    P.s. Auguri di un felice e sereno Anno nuovo.
    Samsung 55 C8000XP , Ampli Yamaha RX-V357 ,ps3 slim 320 (la tecnologia deve semplificare la vita...non complicarla )

Re Problema 3d

Stanotte ho messo i settaggi di lord e ho fatto il "rodaggio" ma il problema anche se attenuato si presenta ancora, e forse non ho spiegato bene ma è inguardabbile immaggine doppia di almeno un cm! e prima della sostituzione io lo vedevo bene! cosa posso fare? cosa potrebbe essere?

le immagini le vedi sdoppiate con il 3d ? se si prova altri filmati , alcune volte non son di buona qualità e potrebbero dare risultati non voluti , se invece le immagini le vedi sdoppiate sempre , anche in 2d allora potalo in assistenza
    Samsung 55 C8000XP , Ampli Yamaha RX-V357 ,ps3 slim 320 (la tecnologia deve semplificare la vita...non complicarla )

Citazione Originariamente scritto da aluc23
    immaggine doppia di almeno un cm! e prima della sostituzione io lo vedevo bene! cosa posso fare? cosa potrebbe essere?
    Batteria degli occhiali 3D scarica?

quali occhiali 3d e dove?

ciao a tutti, per il samsung 46 c8000, ho visto che gli occhiali compatibili sono solo i seguenti:
    - 2100ab
    - 2200ar
    volevo chiedere pertanto dove poter reperire il kit family 2100ab a buon prezzo visto visto che nei negozi non si trovano piu o ha prezzi improponibili

grazie e ciao

Citazione Originariamente scritto da NumeroUno
    Grazie dei consigli.
    Per il WIfi, provo ad usare la prolunga e lo sposto sul lato dx.
    Poi provo a fare l'upgrade tecnologico del decoder sky. Pare che ci vogliono dai 50 agli 80 euro. Poi ....... speriamo che si risolve.

Ciao
    Help.
    Decoder sostituito. Wifi allontanato da porte hdmi con prolunga. Problema rimasto.

Suggerimenti?

Grazie x la rispost

Immaggisolo in 3d e di parecchio sostituitr batterie provato con mkv blue ray ps3 e sky
    3d stessa cosani sdoppiate

Pagina 861 di 880 PrimaPrima ... 361761811851857858859860861862863864865871 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •