Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 811 di 880 PrimaPrima ... 311711761801807808809810811812813814815821861 ... UltimaUltima
Risultati da 12.151 a 12.165 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Ciao Lord, ma il rodaggio... serve anche ad altro oppure solo a migliorare la resa del 3d (CT e Ghosting)?

Intendo... migliora anche la visione "normale"... può servire anche a migliorare il clouding... aloni etc?

Credo proprio di no... però... domandare è lecito...

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    allora aspettiamo con ansia il verdetto!

fammi sapere se noti tra qualche giorno differenze tra subito dopo l' ultimo rodaggio e la visione con il classico riscaldamento..
    Ti rispondo subito: no i risultati sono defintivi... Te lo confermo perché i passaggi da te eseguiti li ho fatti mesi fa su due diversi tv ed ho avuto le tue stesse perplessità e incentivi a rifarlo... Le differenze ora sono veramente minime
    Ultima modifica di lord1975; 10-08-2011 alle 14:30

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Ciao Lord, ma il rodaggio... serve anche ad altro oppure solo a migliorare la resa del 3d (CT e Ghosting)?

Intendo... migliora anche la visione "normale"... può servire anche a migliorare il clouding... aloni etc?

Credo proprio di no... però... domandare è lecito...
    Ad Alessio ha migliorato anche il clouding ma credo che male non gli faccia se tenti

Ragazzi, mi sono appena iscritto nella speranza che qualcuno di voi possa aiutarmi...
    ho da un pò di giorni preso un tv-led samsung c7000 da 40'' e sto provando a collegarlo ad internet...
    tutto funziona alla perfezione, ma non riesco a trovare il web broswer! la mia intenzione era quella di andare sui siti di streaming e guardare qualcosa su megavideo, ma senza un broswer che mi permetta di inserire l'indirizzo mi è impossibile tutto ciò! come fare?
    inoltre, che differenza c'è fra internet@tv e smart tv?
    nella confezione c'era scritto che era smart tv, dentro la scatola c'erano anche i libretti di istruzione per la smart tv, ma a me si vede la internet@tv, come è possibile?

Citazione Originariamente scritto da Dastan86
    Ragazzi, mi sono appena iscritto nella speranza che qualcuno di voi possa aiutarmi...
    ho da un pò di giorni preso un tv-led samsung c7000 da 40'' e sto provando a collegarlo ad internet...
    tutto funziona alla perfezione, ma non riesco a trovare il web broswer! la mia intenzione era quella di andare sui siti di streaming e guardare qualcosa su megavideo, ma senza un broswer che mi permetta di inserire l'indirizzo mi è impossibile tutto ciò! come fare?
    inoltre, che differenza c'è fra internet@tv e smart tv?
    nella confezione c'era scritto che era smart tv, dentro la scatola c'erano anche i libretti di istruzione per la smart tv, ma a me si vede la internet@tv, come è possibile?
    Credo tu abbia sbagliato la tua tv - serie C (2010)- non ha la smarttv ma la internet tv, dunque non ha il browser web full flash; la serie D invece (2011) ha il browser web full flash e si chiama appunto SMART TV. Mi spiace, ma se vuoi verso ottobre esce la GoogleTv che costerà 99 euro ed avrà il browser full flash protocolli dlna e l'android store oltre ad essere logitech (quindi avrà una tastiera completa per la navigazione web). Se non vuoi aspettare dovresti comprare invece il Weweb che è uguale alla googletv ma costa di più 169 euro. Altrimenti ti conviene farti sistituire il tv con uno di serie D (2011) ma costerà almeno 500 euro in più del tuo. Facci sapere.

c7000 da 40'' e sto provando a collegarlo ad internet...
    tutto funziona alla perfezione, ma non riesco a trovare il web broswer! la mia intenzione era quella di andare sui siti di streaming e guardare qualcosa su megavideo,
    Ma fai sul serio?
    Il browser c'è dalla serie D e cmq non ha il flash.
    Se guardi le pagg. precedenti vedrai che si parla di dispositivi per implementare il browser sul tv e qualcuno consiglia una PS3 come strumento completo. Intanto usa il pc come fanno tutti anche coi vecchi tv.

EDIT: lord, davvero c'è il flash sulla serie D?
    Samsung UE40C7000

Citazione Originariamente scritto da cowin
    EDIT: lord, davvero c'è il flash sulla serie D?
    Si, c'è il browser full flash ed è anche veloce.. ma non sarà come Chrome della googletv! Ne puoi stare certo... Inoltre il processore montato sulle serie D dovrebbe essere attorno al giga googletv avrà un processore di un giga e due Intel!

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Credo tu abbia sbagliato la tua tv - serie C (2010)- non ha la smarttv ma la internet tv, dunque non ha il browser web full flash; la serie D invece (2011) ha il browser web full flash e si chiama appunto SMART TV. Mi spiace, ma se vuoi verso ottobre esce la GoogleTv che costerà 99 euro ed avrà il browser full flash protocolli dlna e l'android store oltre ad essere logitech (quindi avrà una tastiera completa per la navigazione web). Se non vuoi aspettare dovresti comprare invece il Weweb che è uguale alla googletv ma costa di più 169 euro. Altrimenti ti conviene farti sistituire il tv con uno di serie D (2011) ma costerà almeno 500 euro in più del tuo. Facci sapere.
    come sospettavo... la differenza di 500€ non è poca e cmq non credo me lo sostituiscano così facilmente dopo una settimana... però è una grave menomazione l'assenza di un broswer in una tv che è in grado di connettersi a internet... mah...

Ah! Ho una coppia di amici patiti dello streaming, allora posso consigliare loro la serie D, sperando che poi le major non impongano alla Samsung un aggiornamento che seghi megavideo.
    Personalmente trovo un delitto usare un full-hd per vedere i quadrettoni degli streaming.
    Samsung UE40C7000

Ragazzi datemi retta aspettate 1 mese scarso e a soli 99 euro avrete la possibilità di avere una piattaforma come googletv di logitech oltretutto che renderà molto meglio questo tv a quello di serie D. Considerate che solo la tastoiera telecomando proposta da samsung costa la stessa cifra e fa . Vorrei proprio vedervi a mettere i link con la tastiera del telecomando ahahahhahahahhaha Quelli della serie d ancora bestemmiano!!!

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Ragazzi datemi retta aspettate 1 mese scarso e a soli 99 euro avrete la possibilità di avere una piattaforma come googletv di logitech oltretutto che renderà molto meglio questo tv a quello di serie D. Considerate che solo la tastoiera telecomando proposta da samsung costa la stessa cifra e fa . Vorrei proprio vedervi a mettere i link con la tastiera del telecomando ahahahhahahahhaha Quelli della serie d ancora bestemmiano!!!
    ma 99€ quanti pollici?
    cmq si è abbastanza odioso scrivere col telecomando... specie dopo essermi abituato alla qwerty del mio e72, scrivere solamente il mio nome per creare l'account internet@tv è stata un'impresa hihih

Capito. Peccato che non mettano sul mercato una webcam compatibile visto che coi 150€ di quella samsung mi comprerei un netbook basico da lasciare attaccato al tv solo per skype.
    Samsung UE40C7000

ma 99€ quanti pollici?
    cmq si è abbastanza odioso scrivere col telecomando... specie dopo essermi abituato alla qwerty del mio e72, scrivere solamente il mio nome per creare l'account internet@tv è stata un'impresa hihih
    Nono... non hai capito è una sorta di decoder che si attacca al tv tramite cavo hdmi 1.3 e alla rete tramite cavo di rete appunto (oppure wireless!!). Ti rimando al sito ufficiale americano così capisci di cosa si tratta... ci sono anche i video che spiegano come funziona
    http://www.logitech.com/en-us/smartTV/revue

Capito. Peccato che non mettano sul mercato una webcam compatibile visto che coi 150€ di quella samsung mi comprerei un netbook basico da lasciare attaccato al tv solo per skype.
    si infatti, tra l'altro ho visto che sul sito skype hanno anche dismesso la vendita di questo accessorio... cioè non si trova più da nessuna parte se non su www.amazon.com (versione america) e sulla baia sempre degli states... bah! Prova a vedere se la trovi usata. Dicono che funzioni molto bene e che sia anche veloce (1600x1200 upscalato a 600kb al secondo); ha 4 microfoni direzionali e si sente benissimo
    Qui è a 130 con spedizione gratuita:
    http://stores.ebay.it/il-Nuovo-TeXeD-biz-by-ENSIGN-srl
    Ultima modifica di lord1975; 10-08-2011 alle 14:58

Personalmente trovo un delitto usare un full-hd per vedere i quadrettoni degli streaming.
    Scusate,ma provo l'irresistibile desiderio di quotare questa affermazione.
    LG Oled 55 B6V-Samsung 55 UH7500- lettori blu-ray -Pioneer BDP LX88- XBOX ONE S-Decoder sat Mvision HD 300 Combo net-MySKY hd- popcorn hour a-400- Audio 2 canali convertitore Musical Fidelity M1DAC-Meccanica CD Audio Note CDT-Ampli-Pre Densen B200-finale Densen B300-casse Totem Rainmaker-cuffie Denon ah-d2000-Sennheiser HD 650-Beyerdynamic DT 990 PRO Ampli cuffie Musical Fidelity m1hpa-Cablaggi-Cardas Audioquest-Nas Synology DS 713+

Pagina 811 di 880 PrimaPrima ... 311711761801807808809810811812813814815821861 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •