Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 759 di 880 PrimaPrima ... 259659709749755756757758759760761762763769809859 ... UltimaUltima
Risultati da 11.371 a 11.385 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

richiamali! se sei sotto i 6 mesi ti cambiano il tv sennò ricambiano il pannello.. e spera che non te ne arrivi uno di nuovo peggiore come 3d..io non sò come fare per farmi fare lo stesso tuo intervento! che almeno sul 3d hai risolto!
    TV: Samsung UE40C8000XP

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    richiamali! se sei sotto i 6 mesi ti cambiano il tv sennò ricambiano il pannello.. e spera che non te ne arrivi uno di nuovo peggiore come 3d..io non sò come fare per farmi fare lo stesso tuo intervento! che almeno sul 3d hai risolto!
    Si ma ora mi ritrovo punto e accapo,cambia cambia ed e' gia un mese che avevano il tv e ora?l'hanno visto piu' loro che io

Citazione Originariamente scritto da dinox_77
    Per l'audio basta andare in tools e poi vai a modificare i parametri dell'audio. Devi settare Ac3 o Dts.

Mi sembra strano che pur disattivando il motion plus l'effetto soap opera rimane ancora.
    L'aspect ratio lo puoi sistemare sempre tramite il tasto tools.

Sinceramente ci sono cose che in questo tv sono migliorabili, ma di certo il media player integrato è il migliore che io abbia visto.
    Grazie per le risposte. Era un mkv fatto male, con gli altri modifico tranquillamente l'aspect ratio, mentre sul motion plus era un mio errore!

Risolto il "problema" video, mi rimane l'audio. E su questo è colpa mia, mi sono espresso male. Intendevo che non ho idea di come collegare il tv all'amplificatore, poiché l'unica entrata ottica è ad appannaggio della PS3. Dato che il tv non ha l'uscita coassiale, credo mi toccherà comprare un altro cavo di uscita ottica da switchare all'ingresso dell'amplificatore.
    Audio - Amplificatore/DAC McIntosh MA6700 - Diffusori Sonus Faber Liuto Tower Black - Cocktail Audio X10 - Project Debut Carbon/Ortofon 2M - Cavi Ramm Audio
    Video - Benq W1070 - Samsung UE46C8000 - HTPC Asus EB1501P - Sony PS3 - Logitech 5.1 Z680
    Dati - Asus Aspire 5738ZG - QNAP TS-419PII - Router Asus dark night - iPad 3

Citazione Originariamente scritto da Il dottore
    Premetto che io guardo i file MKV attraverso un Nas senza nessun problema col mediaplayer del tv tramite DLNA.
    Riguardo alle tue domande:
    a: io ho collegato l'uscita ottica del tv all'ampli e i film in AC3 vanno perfettamente, mentre quelli in DTS il mio ampli non li vede e quindi niente dolby, ma credo proprio sia un problema del mio ampli vecchiotto.
    b: mi viene da pensare che sia la qualità del file che non è buona, altrimenti non saprei.
    c: anche qui se non puoi modificare il formato sembra proprio un file MKV fatto male.
    a) il mio problema è che l'uscita ottica è presa dalla ps3 e per come è disposta l'attrezzatura mi è complesso staccare il cavo per alternarlo tra ps3 e tv.

b-c) avevi ragione era un mkv bacato. ho provato con altri e riesco a vedere tranquillamente tutto! Ottimo media player!
    Audio - Amplificatore/DAC McIntosh MA6700 - Diffusori Sonus Faber Liuto Tower Black - Cocktail Audio X10 - Project Debut Carbon/Ortofon 2M - Cavi Ramm Audio
    Video - Benq W1070 - Samsung UE46C8000 - HTPC Asus EB1501P - Sony PS3 - Logitech 5.1 Z680
    Dati - Asus Aspire 5738ZG - QNAP TS-419PII - Router Asus dark night - iPad 3

Coraline 3d

Visto coraline... Semplicemente magnifico! Pura poesia... Chi e' del mio parere? Il 6 luglio esce anche le cronache di Narnia il viaggio del veliero 3D...

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Visto coraline... Semplicemente magnifico! Pura poesia...
    Ti quoto in pieno lord1975: davvero altissimo livello!!!

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Il 6 luglio esce anche le cronache di Narnia il viaggio del veliero 3D...
    E' un 2D riconvertito quindi nulla di eccezionale, l'ho visto al cinema.
    Samsung UE40C7000

Visto le cronache di narnia in 3D ed è d'avvero fatto bene inoltre sono rimasto colpito dall'ottimo roland garros di sky in 3D, sembrava di essere a bordo campo.PS in quale uscita hdmi conviene mettere il decoder sky premessi ke sulla 1 ho il 5900? Grazie

46c8000

oggi ho resettato , giusto per cercare altri canali HD ,
    adesso però non c'è più RAI HD 501
    sono a VR

voi lo vedete HELP me

Citazione Originariamente scritto da DANTE5
    46c8000

oggi ho resettato , giusto per cercare altri canali HD ,
    adesso però non c'è più RAI HD 501
    sono a VR

voi lo vedete HELP me
    Ogni tanto capita anche a me aspetta qualche giorno e rifai la sincronizzazione... Sul digitale sti giorni hanno parecchi casini
    Ultima modifica di lord1975; 12-06-2011 alle 08:48

HELP !!!

Stamane il TV (C8000) non si accendeva + con il telecomando. L'ho acceso con il pulsante sul pannello e tutto sembrava ok.
    Poi ho riprovato a spegnere, staccare la presa, riaccendere con il telecomando ma .. niente.
    Ho riacceso con il pulsante sul pannello e provato a tenere premuto Exit per 15 secondi ... non e' successo nulla, tranne che ora il telecomando non e' piu' attivo. Ne il telecomando Samsung ne il telecomando Sky, opportunamento configurato per controllare il TV.

con i tasti sul pannello si riesce a fare qualcosa, ma ogni volta che li premo, comprare la "pubblicita' demo" (quella da negozio per intenderci) alla base della visiose, come se il TV fosse entrato in una modalita' demo.

cosa posso fare ????
    c'e' un modo per resettare senza utilizzare il telecomando ???

pleaseeeeee !

Citazione Originariamente scritto da thejoker00
    HELP !!!

Stamane il TV (C8000) non si accendeva + con il telecomando. L'ho acceso con il pulsante sul pannello e tutto sembrava ok.
    Poi ho riprovato a spegnere, staccare la presa, riaccendere con il telecomando ma .. niente.
    Ho riacceso con il pulsante sul pannello e provato a tenere premuto Exit per 15 secondi ... non e' successo nulla, tranne che ora il telecomando non e' piu' attivo. Ne il telecomando Samsung ne il telecomando Sky, opportunamento configurato per controllare il TV.

con i tasti sul pannello si riesce a fare qualcosa, ma ogni volta che li premo, comprare la "pubblicita' demo" (quella da negozio per intenderci) alla base della visiose, come se il TV fosse entrato in una modalita' demo.

cosa posso fare ????
    c'e' un modo per resettare senza utilizzare il telecomando ???

pleaseeeeee !

aggiornamento sulla situazione :
    sono riuscito a resettare il TV, con il telecomando, dopo aver provato innumerevoli volte a staccare la spina, attendere un po, riaccendere, e cosi' via.
    Durante la procedura di riconfigurazione delle impostazioni immagine, il telecomando si e' "bloccato" nuovamente e ... sono d'accapo ((

Ma cosa mi sta succedendo ??
    Consigli ?

occhiali attivi serie c

ciao ragazzi notizia di ieri da expert occhiali attivi samsung a 9.99 l uno,fino al 22/06.qualcuno sa se si trovano ancora di meno.

Veramente gli occhiali a 9.99? domani ci passo allora se è vero è un prezzone!!! non credo che li paghi meno di cosi
    Samsung H7000 55 - Samsung 46c8000- Sony PS4 - Sony home theatre system HT-fs3 - MySky HD - CAM Premium HD - Xtreamer Prodigy Black

Citazione Originariamente scritto da vincenzo5.1
    ciao ragazzi notizia di ieri da expert occhiali attivi samsung a 9.99 l uno,fino al 22/06.qualcuno sa se si trovano ancora di meno.
    Ma sei sicuro? Mi sembra bassino come prezzo. Potrebbe cmq essere spiegabile se la serie D ha occhiali bluetooth e vogliono sbolognare i vecchi IR in magazzino.
    Samsung UE40C7000

Pagina 759 di 880 PrimaPrima ... 259659709749755756757758759760761762763769809859 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •