Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 732 di 880 PrimaPrima ... 232632682722728729730731732733734735736742782832 ... UltimaUltima
Risultati da 10.966 a 10.980 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Unhappy Clouding firmware 3009

Ragazzi ho un piccolo problema.

Effettuato aggiornamento al firmware 3009 e rispetto a prima il clouding è più marcato.

Settings particolari per mascherare il tutto ?
    oppure cacciavite.. ?

Grazie per le risposte

Per poter aggiornare al'ultimo SW sulla mia C7000 ho bisogno di una chiavetta wi-fi?

Citazione Originariamente scritto da redblack
    Per poter aggiornare al'ultimo SW sulla mia C7000 ho bisogno di una chiavetta wi-fi?
    No, assolutamente...vai sul sito samsung, cerca il Tuo TV vai in supporto e scarichi il nuovo FW, metti un pendrive nel pc, avvii il programma(FW) che hai appena scaricato e lo decomprimi nell'USB Drive...attendi che finisce.

Accendi il TV, attacchi il pendrive...quando richiesto, seleziona Aggiornamento software....e buona fortuna!!

Reset del TV, tenendo premuto 15 Sec. il tasto Exit del telecomando...e reimposti il tutto come la prima volta. (fortemente consigliato)

Ciao
    Lillo2k1
    TV: Samsung UE40C7000WP UE32C5100\BLURAY: Samsung BD-C5900\HT: Samsung HT-DS400\Console: DS Lite - WII - PS2 - X360 120Gb\Smartphone: Apple iPhone 2G JB

Cubovision on demand gratis

Andate su cubovision fino al 30 giugno più di 100 tra film documentari e serie tv gratis e on demand... Basta registrarsi!

Citazione Originariamente scritto da ilfantasma
    Ciao ixzio23, potresti per cortesia ricordare qual era il tuo problema? Sapere che l'assistenza lo riconosce in garanzia, potrebbe aiutare anche altri.
    Ciao e grazie.
    Ciao fantasma,il mio problema era una perdita di immagine temporanea brevissima,tipo un battere di ciglia ,che si ripeteva ogni 2,3,4 o 5 minuti,lo faceva anche senza nessun apparecchio esterno collegato,

Citazione Originariamente scritto da Axel80
    Ragazzi ho un piccolo problema.

Effettuato aggiornamento al firmware 3009 e rispetto a prima il clouding è più marcato.

Settings particolari per mascherare il tutto ?
    oppure cacciavite.. ?

Grazie per le risposte
    Dovrebbe assesterai con l'uso... Se non vuoi aspettare un paio di settimane per verificare procedi col cacciavite

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Dovrebbe assesterai con l'uso... Se non vuoi aspettare un paio di settimane per verificare procedi col cacciavite
    la tv ha già un po' di mesetti alle spalle.. solo che adesso risalta molto di +.

aspetto ancora qualche giorno nel caso mi armo di cacciavite e pazienza
    UE 55 C7000 Firmware 3010.1

Citazione Originariamente scritto da lillo2k1
    No, assolutamente...vai sul sito samsung, cerca il Tuo TV vai in supporto e scarichi il nuovo FW, metti un pendrive nel pc, avvii il programma(FW) che hai appena scaricato e lo decomprimi nell'USB Drive...attendi che finisce.

Accendi il TV, attacchi il pendrive...quando richiesto, seleziona Aggiornamento software....e buona fortuna!!

Reset del TV, tenendo premuto 15 Sec. il tasto Exit del telecomando...e reimposti il tutto come la prima volta. (fortemente consigliato)

Ciao
    Lillo2k1
    Grazie Lillo gentilissimo,vi farò sapere.

allora ho aggiornato all'ultimo firmware ed è andato tutto a buon fine....
    però qualcuno che ha un pò di pazienza mi può postare dei settaggi per il 3D e la PS3?
    noto del ghosting(sdoppiamento)e dà molto fastido..

Citazione Originariamente scritto da redblack
    allora ho aggiornato all'ultimo firmware ed è andato tutto a buon fine....
    però qualcuno che ha un pò di pazienza mi può postare dei settaggi per il 3D e la PS3?
    noto del ghosting(sdoppiamento)e dà molto fastido..
    I seting li trovi a p. 517.... Ps: la tv deve scaldarsi almeno 20 minuti prima di mettere un bluray 3D... Cioè devi accendere la tv e attendre almeno 20 minuti prima della visione ottimale

Lord i tuoi settaggi sono sempre validi o con i vari aggiornamenti firmware li hai cambiati? Io lo uso al momento esclusivamente col digitale terrestre dici che vanno bene uguale?

Citazione Originariamente scritto da hadaf
    Lord i tuoi settaggi sono sempre validi o con i vari aggiornamenti firmware li hai cambiati? Io lo uso al momento esclusivamente col digitale terrestre dici che vanno bene uguale?
    Per me sono ottimi... Ho cambiato solo ottimizzazione 3D che ora va settata a zero

Citazione Originariamente scritto da Thunder-74
    Io sul mio yamaha ho il lipsync e l'ho impostato a -240ms...

ho ricontrollato il manuale del mio ampli yamaha, e purtroppo il massimo delay configurabile e' di ..... 5 ms

non mi resta che sperare che prima o poi questo C8000 si decida a far uscire dalla SPDIF anche il DTS, dal momento che proprio nella configurazione della uscita SPDIF c'e' la possibilita' di settare il ritardo.

raga ma la gamma e l incarnazione su cosa incidono?la gamma sembra schairire(o fa altro? l incarnazione invecE?

Citazione Originariamente scritto da thejoker00
    ho ricontrollato il manuale del mio ampli yamaha, e purtroppo il massimo delay configurabile e' di ..... 5 ms

non mi resta che sperare che prima o poi questo C8000 si decida a far uscire dalla SPDIF anche il DTS, dal momento che proprio nella configurazione della uscita SPDIF c'e' la possibilita' di settare il ritardo.
    Mi dispiace @thejocker00,ma purtroppo e' cosi',o eventualmente cambia il ampli se nn e' nuovo

Pagina 732 di 880 PrimaPrima ... 232632682722728729730731732733734735736742782832 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •