Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 731 di 880 PrimaPrima ... 231631681721727728729730731732733734735741781831 ... UltimaUltima
Risultati da 10.951 a 10.965 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

ma come cavolo si scarica da bihomet?reisco a scaricare solo i 4 video uppati su fileserve

Citazione Originariamente scritto da Hulk66
    Io nel fratempo ho fato il aggiornamento dal 3006 al 3009 e posso dirti che vale la pena.L'immagine e migliorata,specialmente in HD e miglioramenti in 3D .A te la decizione

Nn riesco capirti per il audio DTS,se pensi che guardando il film dal un Hard Disc Esterno e se il film e' registrato in DTS,basta,(mentre il film sta' correndo),andare sul telecomando : Strumenti-->Impostazioni audio-->Formato audio SPDIF-->DTS e tutto funziona In poche parole,se il film e' registrato in DTS hai la posibilita' di scegliere dal menu' e' il DTS,se invece e' registrato soltanto in Dolby Digital,la posibilita' e' Dolby Digital....
    Io il PS3 c'e' lo collegato in TV nel HDMI3
    Quello che riguarda le entrate HDMI1 e HDMI2 e' normale....

PS:Spero che hai capito
    Ciao Hulk,
    provo a spiegarmi meglio per il mio problema DTS.
    Ho la PS3 collegata con un cavo HDMI 1.3 all'ingresso HDMI#2.
    Ho la fibra ottica collegata all'uscita del TV SPIDF e ad un ingresso audio in fibra del mio Ampli.
    Se faccio partire un BluRay disk con audio DTS e vado nella configurazione del TV per la configurazione del SPDIF vedo solo la possibilita' di selezionare PCM, mentre l'opzione Dolby Digital e' in grigio non selezionabile e l'opzione DTS non e' neppure presente.
    Ovviamente l'audio non si sente ....

collega il PS3 con l'ampli con il cavo ottico
    B&W 804S,ROTEL RB-1582/RC-1580,Pioneer PD-50S, VSX-LX55,FOCAL CC800V, B&W DM603,, Diezel VH4-Mesa Recto 2x12,PS3,Samsung UE40D6500
    cavo alimentazione:furutech.cavi segnale:audioquest king cobra-thender,cavi potenza:viablu sc4silver

Citazione Originariamente scritto da frantic77
    collega il PS3 con l'ampli con il cavo ottico
    in questo caso tutto, ovviamente, funziona, ma mi ritrovo il problema dell'audio sfalsato rispetto al video. E' per questo motivo che sto cercando di far passare audio e video dal TV, affinche' possa poi ritardare l'audio tramite lo slider di configurazione dell'interfaccia SPDIF.

Citazione Originariamente scritto da thejoker00
    Ciao Hulk,
    provo a spiegarmi meglio per il mio problema DTS.
    Ho la PS3 collegata con un cavo HDMI 1.3 all'ingresso HDMI#2.
    Ho la fibra ottica collegata all'uscita del TV SPIDF e ad un ingresso audio in fibra del mio Ampli.
    Se faccio partire un BluRay disk con audio DTS e vado nella configurazione del TV per la configurazione del SPDIF vedo solo la possibilita' di selezionare PCM, mentre l'opzione Dolby Digital e' in grigio non selezionabile e l'opzione DTS non e' neppure presente.
    Ovviamente l'audio non si sente ....
    OK,adesso ho capito
    Peccato che il tuo ampli nn ha la possibilita' di audio delay ( o come hai deto c'e' la,ma nn sufficente),perche il mio ampli (che e' un Denon) quando immposti il delay al massimo ( -200ms o mili secondi) tutto si ritrova.
    Prova ancora giocare un'po con i settagi del ampli,forse esiste qualche cosa che ti permete di ritardare il audio
    Buona fortuna

salve ragazzi,ho un C7000 40" e una PS3,ho sentito parlare del firmware 3009.2 mi consigliate di aggiornare?e qualcuno gentilmente potrebbe postarmi dei settaggi per giocare e per il 3D,ne sarei molto grato..

Citazione Originariamente scritto da redblack
    salve ragazzi,ho un C7000 40" e una PS3,ho sentito parlare del firmware 3009.2 mi consigliate di aggiornare?e qualcuno gentilmente potrebbe postarmi dei settaggi per giocare e per il 3D,ne sarei molto grato..
    Io ti consiglio di aggiornare,anch'io ho asspetato tanto tempo prima d'aggiornarlo ed adesso quando l'ho fatto,sono contentissimo
    Per quello che riguarda dei settaggi per giocare nn ti posso aiutare,perche nn gioco sul PS3,lo uso soltanto per i film BluRay 3D
    PS:Con il nuovo firmware 3009.2 i settaggi per il 3D rimane tutto a 0

problema perdita di immagine

ciao a tutti non so se ricordate io avevo il problema della perdita di immagine tipo refresh,parlo di ms,ebbene oggi mi ha richiamato l'assistenza,che prima non aveva riscontrato il problema,dicendomi che stanno aspettando una nuova mother board per la sostituzione,alla fine il difetto lo ha fatto anche a loro,chi la dura la vince,sono passate 2 settimane ma almeno non invano,incrocio le dita.appena mi torna il tv aggiorno al 3009 se nel frattempo non ne esce qualcun altro.

Citazione Originariamente scritto da Hulk66
    OK,adesso ho capito
    Peccato che il tuo ampli nn ha la possibilita' di audio delay ( o come hai deto c'e' la,ma nn sufficente),perche il mio ampli (che e' un Denon) quando immposti il delay al massimo ( -200ms o mili secondi) tutto si ritrova.
    Prova ancora giocare un'po con i settagi del ampli,forse esiste qualche cosa che ti permete di ritardare il audio
    Buona fortuna
    Io sul mio yamaha ho il lipsync e l'ho impostato a -240ms...

Citazione Originariamente scritto da ixzio23
    io avevo il problema della perdita di immagine tipo refresh,parlo di ms
    Ciao ixzio23, potresti per cortesia ricordare qual era il tuo problema? Sapere che l'assistenza lo riconosce in garanzia, potrebbe aiutare anche altri.
    Ciao e grazie.

Citazione Originariamente scritto da ixzio23
    ciao a tutti non so se ricordate io avevo il problema della perdita di immagine tipo refresh,parlo di ms,ebbene oggi mi ha richiamato l'assistenza,che prima non aveva riscontrato il problema,dicendomi che stanno aspettando una nuova mother board per la sostituzione,alla fine il difetto lo ha fatto anche a loro,chi la dura la vince,sono passate 2 settimane ma almeno non invano,incrocio le dita.appena mi torna il tv aggiorno al 3009 se nel frattempo non ne esce qualcun altro.
    Se questo problema lo fa da altre fonti (tipo bluray e playstation) è probabile che dipenda da un cavo hdmi scadente... Se invece lo fa anche su un tivvù non collegato con dei cavi allora vuol dire che è un problema di matherboard... Grazie comunque della testimonianza e in bocca al lupo... Vedrai che sistemeranno tutto con celerità
    Ultima modifica di lord1975; 24-05-2011 alle 11:44

Thumbs down Explore 3d

Salve a tutti

Sono indignato perchè ho letto che la Samsung ha fatto uscire la nuova applicazione Explore 3D solo per la nuova serie D!!!

Vergona!!! Abbiamo comprato pochi mesi fa un tv led 3d Samsung e già alcune applicazioni determinanti le non le sviluppano più per la serie C!!

Citazione Originariamente scritto da shck30
    Salve a tutti

Sono indignato perchè ho letto che la Samsung ha fatto uscire la nuova applicazione Explore 3D solo per la nuova serie D!!!

Vergona!!! Abbiamo comprato pochi mesi fa un tv led 3d Samsung e già alcune applicazioni determinanti le non le sviluppano più per la serie C!!
    capirai.... innanzitutto "Expore" per il momento dovrebbe essere solo per il mercato coreano, ma fidati, hanno tutto l'interesse di implementarlo anche in altre piattaforme e vista la scarsità di contenuti treddì tra poco verrà implementato anche su altre serie come la nostra... Laddove non lo implementassero invece non ci perdiamo molto visto che si tratta di una piattaforma con film a pagamento che si trovano facilmente in altri circuiti (vedi cubovision)
    Ultima modifica di lord1975; 24-05-2011 alle 11:50

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    capirai.... innanzitutto "Expore" per il momento dovrebbe essere solo per il mercato coreano, ma fidati, hanno tutto l'interesse di implementarlo anche in altre piattaforme e vista la scarsità di contenuti treddì tra poco verrà implementato anche su altre serie come la nostra... Laddove non lo implementassero invece non ci perdiamo molto visto che si tratta di una piattaforma con film a pagamento che si trovano facilmente in altri circuiti (vedi cubovision)
    esiste anche qua in Italia,io l'ho scaricato l'altra notte,é carino ma diciamo che per il momento non mi sembra ci siano contenuti molto interessanti.a parte qualche trailer,documentario o musica in 3D x ora
    B&W 804S,ROTEL RB-1582/RC-1580,Pioneer PD-50S, VSX-LX55,FOCAL CC800V, B&W DM603,, Diezel VH4-Mesa Recto 2x12,PS3,Samsung UE40D6500
    cavo alimentazione:furutech.cavi segnale:audioquest king cobra-thender,cavi potenza:viablu sc4silver

Citazione Originariamente scritto da frantic77
    esiste anche qua in Italia,io l'ho scaricato l'altra notte,é carino ma diciamo che per il momento non mi sembra ci siano contenuti molto interessanti.a parte qualche trailer,documentario o musica in 3D x ora
    Grazie delle risposte.

Spero che comunque a prescindere dai contenuti diano la possibilità anche ai clienti della serie C di usufruire dei servizi.

Pagina 731 di 880 PrimaPrima ... 231631681721727728729730731732733734735741781831 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •