Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 782 di 880 PrimaPrima ... 282682732772778779780781782783784785786792832 ... UltimaUltima
Risultati da 11.716 a 11.730 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Ordinati anche io, arrivano domattina! complimenti e grazie anche a chi ha postato il link
    Ex Lorix's Theater (cambiato casa,tv ed impianto)

Citazione Originariamente scritto da lorix
    Ordinati anche io, arrivano domattina! complimenti e grazie anche a chi ha postato il link
    Di nulla , sono l'unico che deve ancora comprarli haha

scusate qualcuno ha visto falling skies su fox ( sky)? a me si vede un effetto scia mostruoso durante le scene in movimento!! con le stesse impostazioni con cui il resto lo vedo bene! cosa può essere? il programma? il lettore? il cavo?
    grazie
    TV: Samsung UE40C8000XP

sul mio si vede benissimo, le impostazioni me le ho fatte a mia discrezione però, decoder mysky hd della samsung, ue46c8000 e cavo hdmi 1.4 placcato oro

Citazione Originariamente scritto da mrgip
    sky cinema ogni tanto manda qualcosa in 3d e anche skysport basta avere i pacchetti soliti, poi sul digitale terrestre c'è la7 3d ma fa schifetto...
    in ogni caso il 3d side by side lo trovo abbastanza deludente come qualità...

ma invece di star li a rompervi le scatole sperando in un aggiornamento per la smart tv o navigando con la ps3 che ha un browser schifoso perchè non collegate il pc direttamente alla tv? io attacco in hdmi il portatile e navigo e riproduco senza problemi qualsiasi bluray rip...
    io converto anche BD 3d in mkv sbs e li vedo benissmo.

installato il 3009.2 si vede benissimo
    ciao

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    scusate qualcuno ha visto falling skies su fox ( sky)? a me si vede un effetto scia mostruoso durante le scene in movimento!! con le stesse impostazioni con cui il resto lo vedo bene! cosa può essere? il programma? il lettore? il cavo?
    grazie
    Sicuramente non il tv! Potrebbe essere il cavo che non è un granché... anzi quasi sicuramente è quello altrimenti è il segnale sky che non è il massimo....
    PS: Alessio hai novità sul nostro lettore? Io ancora nulla purtroppo....

Citazione Originariamente scritto da cowin
    Non sto tranquillo proprio perchè lo stesso film un mese fa non aveva difetti, almeno non così evidenti da far venire il mal di testa. L'ho già detto più volte, stesso tv, stesso file, stessi occhiali, stessa stanza, è cambiato il firmware. Ho provato a mettere in pausa su un popout e a giocare con le opzioni immagine ma nessuna variazione ha ridotto il ghosting evidente.
    Ho deciso di aspettare un nuovo firmware e se anche quello darà lo stesso problema tenterò la procedura per tornare al 3008...
    Secondo me, ripeto, è la qualità scaldente del sbs non imputabile al firmware! Probabilmente non ci avevi fatto caso prima o non ci eri stato attento, ma se così non fosse ti consiglio di fare una serie di operazioni.
    1) Fai scaldare in 2d almeno trenta minuti prima di mettere un sbs.
    2) Fai il reset premendo Exit e poi stacchi la spina al tv attendi 10 minuti e poi rifai il reset del tv.
    3) L'ottimizzazione la devi tenere a 0!
    4) Fai fare il rodaggio al tv mettendo in repeat un film stereoscopico per almeno 12 ore di fila. Il film deve avere colori molto vivaci e contrastati (es. Cattivissimo me)....
    5) Prova le mie impostazioni qui in calce al messaggio!
    Fammi sapere se così risolvi.... Io credo di si.

Family Kit arrivato pochi minuti fa!

PERFETTO!!!!

Grazie a matty46 per la segnalazione!

Citazione Originariamente scritto da bbb77

PERFETTO!!!!

Di niente , stamattina l'ho ordinato anch'io visto che al mio amico non interessava

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Sicuramente non il tv! Potrebbe essere il cavo che non è un granché... anzi quasi sicuramente è quello altrimenti è il segnale sky che non è il massimo....
    PS: Alessio hai novità sul nostro lettore? Io ancora nulla purtroppo....
    mah un hdmi normale per un segnale hd come quello di sky dovrebbe bastare e avanzare..e il segnale i test di frequenza mi danno che è ottimo..
    mi faccio cambiare il decoder sat..
    visto che sky a differenza di samsung prima cambia poi vede se è quello il problema!
    così si fà!
    anche se secondo me sono tutte conseguenze dei problemi che ha il mio pannello!
    ps nessuna notizia dal bd!
    TV: Samsung UE40C8000XP

Citazione Originariamente scritto da bbb77

PERFETTO!!!!

Io l'ho comprato ieri e dovrei ritirarlo a tnt point...mi dice consegnato al corriere..magari oggi mi chiamano per il ritiro!
    TV: Samsung 55C8000XP, Samsung 32B541, LG M2362A, BDR: Sony S-470 3D Home theatre: Ampli DENON AVR 4810 IN VENDITA
    : BSAT: MySkyHD CUFFIE: Sennehise RS 170 Wi.fi - Philips SCH1300 - Sharkoon x-tatic digital 5.1

Popcorntv

Cari tutti,

per chi non lo sapesse stanno sviluppando il widget per le nostre tv con un catalogo di film gratuiti che verrà presto resa disponibile da scaricare nella internet tv; il progetto di popcorntv io ce l'ho sull'iphone ed è sensazionale: anche il catalogo dei film sta crescendo smisuratamente ed è in continua evoluzione.
    Se avete un profilo facebook andate sul loro profilo e tra gli ultimi post troverete le immagini spettacolari del widget in produzione.
    Grazie a tutti coloro i quali andranno a mettere un "mi piace" sull'immagine o a scrivere un post per sostenere i nostri amici di popcorntv...
    Ultima modifica di lord1975; 13-07-2011 alle 11:54

Io ce l'ho su iphone!
    TV: Samsung 55C8000XP, Samsung 32B541, LG M2362A, BDR: Sony S-470 3D Home theatre: Ampli DENON AVR 4810 IN VENDITA
    : BSAT: MySkyHD CUFFIE: Sennehise RS 170 Wi.fi - Philips SCH1300 - Sharkoon x-tatic digital 5.1

Ciao a tutti.

io ho il dilema sull'aggiornamento farlo o meno
    leggo che con il 3009 molti sono contenti altri meno...
    al momento ho il 3006 e non mi lamento ma mi attizza troppo provare

Pagina 782 di 880 PrimaPrima ... 282682732772778779780781782783784785786792832 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •