Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 681 di 880 PrimaPrima ... 181581631671677678679680681682683684685691731781 ... UltimaUltima
Risultati da 10.201 a 10.215 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Qualcuno ha provato la Digicom USB Wave 300C - 8E4442 , con il modem wireless di fastweb??? io ho un 46c7000, è compatibile questa pennetta?????
    grazie per l'aiuto.
    Ultima modifica di adrianix; 02-05-2011 alle 09:00

Citazione Originariamente scritto da adrianix
    Qualcuno ha provato la Digicom USB Wave 300C
    e quella con il tastino sul lato stretto (c'è l'ho anch'io e va benissimo ho il modem al..e penso che vada bene anche con fa....b ) perchè c'è ne una simile pero con il tastino dal lato largo e non va bene
    Ciao

Cool

Citazione Originariamente scritto da wyett
    ciao a tutti, ho un problema con il mio 46c8000, a volte quando guardo sky (myskyhd) mi scompare l'immagine per 2-3 secondi , lo schermo diventa nero , e poi ritorna tutto a posto.. qualcuno ha lo stesso problema??? ho la versione 3007 del firmware.
    Hai per caso il Decoder collegato alla Tv alla porta HDMI/DVI ?!? Se affermativo bè collegalo alla porta 3.. Ho avuto lo stesso identico problema, IL DECODER ce lo avevo collegato proprio a quell' ingresso, e da quando il cavo lo collegato alla porta 3 nn lo ha più fatto.

ragazzi si sta avvicinando l estate ma in camera mia sembra di aver il termosifone acceso sto pannello emana un calore.

Citazione Originariamente scritto da Geko :-))
    Cosa vuoi dire..... ritieni che per l'assistenza questo lampeggio sia una cosa normale? col cavolo se il problema si ripresenta chiamo e esigo che mi risolvano il problema!!! passi ghosting e crost. ma quì si parla di poter vedere la tv quella "normale" senza farsi venire attacchi epilettici!!!
    no, non lo e', ma non sanno cosa dirmi, non riescono a darmi una soluzione, e pensa che ho cambiato 2 mainboard.......qui nel forum ci sono parecchi utenti che hanno lo stesso problema
    Tv Samsung 46d7000LQ - Lettore Blu Ray 3D Samsung c5900 (FW 1010.4) - HT Majestic 5.1 - Playstation 3 - Wii - MySkyHD

Citazione Originariamente scritto da Geko :-))
    Cosa vuoi dire..... ritieni che per l'assistenza questo lampeggio sia una cosa normale? col cavolo se il problema si ripresenta chiamo e esigo che mi risolvano il problema!!! passi ghosting e crost. ma quì si parla di poter vedere la tv quella "normale" senza farsi venire attacchi epilettici!!!
    Succede anche a me, con il 3007 prima del reset il problema si verificava regolarmente ogni giorno e più volte al giorno, dopo il reset non si è più verificato.
    Con il 3008 non ancora resettato mi si è verificato una volta con la PS3.
    Prima del 3007 non si era mai verificato.

Prima di resettare voglio vedere se peggiora.

Citazione Originariamente scritto da lsx
    Succede anche a me, con il 3007 prima del reset il problema si verificava regolarmente ogni giorno e più volte al giorno, dopo il reset non si è più verificato.
    Con il 3008 non ancora resettato mi si è verificato una volta con la PS3.
    Prima del 3007 non si era mai verificato.

Prima di resettare voglio vedere se peggiora.
    A me con il 3007 si riavviava, l'ho resettato e non l'ha più fatto (nemmeno con 3007).

Ora con 3008 va che è un piacere!
    TV: Samsung 55C8000XP, Samsung 32B541, LG M2362A, BDR: Sony S-470 3D Home theatre: Ampli DENON AVR 4810 IN VENDITA
    : BSAT: MySkyHD CUFFIE: Sennehise RS 170 Wi.fi - Philips SCH1300 - Sharkoon x-tatic digital 5.1

Eccomi quà ho telefonato all'assistenza,a detta loro qualcosa non andava e stanno aspettando l'elettronica per sostituirla,quindi tutti i torti non li avevo nel dire che qualcosa non quadrava.....aspettiamo fiduciosi,se tutto và bene a fine settimana me la dovrebbero riconsegnare,speriamo non sia una tv nata male

Lord io li ho visti a 108 eurozxi su ebay dacci un occhio se sono loro

Citazione Originariamente scritto da abra73
    Eccomi quà ho telefonato all'assistenza,a detta loro qualcosa non andava e stanno aspettando l'elettronica per sostituirla,quindi tutti i torti non li avevo nel dire che qualcosa non quadrava.....aspettiamo fiduciosi,se tutto và bene a fine settimana me la dovrebbero riconsegnare,speriamo non sia una tv nata male
    Abra... se la cambiano a te... devono cambiarla anche a me allora... Ma ti avevano ritirato il televisore?

Ma questo te l'hanno detto per i problemi riscontrati col digitale? Da quanto ce l'hai il televisore?
    Ultima modifica di wolf1012; 02-05-2011 alle 11:52

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Abra... se la cambiano a te... devono cambiarla anche a me allora... Ma ti avevano ritirato il televisore?

Ma questo te l'hanno detto per i problemi riscontrati col digitale? Da quanto ce l'hai il televisore?
    si ritirata a casa....i problemi non li avevo solo sul digitale,il peggioramento era anche come ho fatto vedere nelle foto,quando guardavo un dvd o blu rey,certo la cosa era meno evidente che nel digitale,ma il peggioramento c'era.
    La tv ha 2 settimane di vita

Citazione Originariamente scritto da abra73
    si ritirata a casa....i problemi non li avevo solo sul digitale,il peggioramento era anche come ho fatto vedere nelle foto,quando guardavo un dvd o blu rey,certo la cosa era meno evidente che nel digitale,ma il peggioramento c'era.
    La tv ha 2 settimane di vita
    Sul digitale anche io ho la tua stessa identica situazione... quello che non si capisce è perchè prima dell'aggiornamento al firmware 3xxx... si vedeva alla grande... fosse un problema di elettronica si sarebbe dovuto vedere subito male... no?

Per i bluray vedi male in che senso? Sgranato? Immagini leggermente sdoppiate o cosa?

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Sul digitale anche io ho la tua stessa identica situazione... quello che non si capisce è perchè prima dell'aggiornamento al firmware 3xxx... si vedeva alla grande... fosse un problema di elettronica si sarebbe dovuto vedere subito male... no?

Per i bluray vedi male in che senso? Sgranato? Immagini leggermente sdoppiate o cosa?
    Guarda sul digitale,non ti so dire nulla,nel senso che non sò il perchè prima si vedeva bene e poi non più così....secondo me è cambiato qualcosa a livello softwer e probabilmente non riescono a portalo indietro e quindi cambiano tutto.
    I dvd e blu rey li vedevo leggermente doppi in alcune scene,era paggiorata l'immagine diventanto più sgranata, e ancora più fastidioso sulle scene in primo piano l'immagine tendeva a diventare molto nitida per poi tornare con poco contrasto,e questo lo faceva di continuo un pò come quando una macchina fotografica fatica a mettere a fuoco e continua ripetutamente a cercare la regolazione giusta.
    Non sò se mi sono fatto capire bene

46c8000 :
    è giusto che sia leggermente inclinata all' indietro vero ?
    Dalle foto sono tutte diritte :eek

per il PSN e le balle che ci propinano:
    sony sony

Citazione Originariamente scritto da stecno
    Hai per caso il Decoder collegato alla Tv alla porta HDMI/DVI ?!? Se affermativo bè collegalo alla porta 3.. Ho avuto lo stesso identico problema, IL DECODER ce lo avevo collegato proprio a quell' ingresso, e da quando il cavo lo collegato alla porta 3 nn lo ha più fatto.
    Grazie per la dritta, stasera provo

Pagina 681 di 880 PrimaPrima ... 181581631671677678679680681682683684685691731781 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •