Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 681 di 880 PrimaPrima ... 181581631671677678679680681682683684685691731781 ... UltimaUltima
Risultati da 10.201 a 10.215 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Qualcuno ha provato la Digicom USB Wave 300C - 8E4442 , con il modem wireless di fastweb??? io ho un 46c7000, è compatibile questa pennetta?????
    grazie per l'aiuto.
    Ultima modifica di adrianix; 02-05-2011 alle 09:00

Citazione Originariamente scritto da adrianix
    Qualcuno ha provato la Digicom USB Wave 300C
    e quella con il tastino sul lato stretto (c'è l'ho anch'io e va benissimo ho il modem al..e penso che vada bene anche con fa....b ) perchè c'è ne una simile pero con il tastino dal lato largo e non va bene
    Ciao

Cool

Citazione Originariamente scritto da wyett
    ciao a tutti, ho un problema con il mio 46c8000, a volte quando guardo sky (myskyhd) mi scompare l'immagine per 2-3 secondi , lo schermo diventa nero , e poi ritorna tutto a posto.. qualcuno ha lo stesso problema??? ho la versione 3007 del firmware.
    Hai per caso il Decoder collegato alla Tv alla porta HDMI/DVI ?!? Se affermativo bè collegalo alla porta 3.. Ho avuto lo stesso identico problema, IL DECODER ce lo avevo collegato proprio a quell' ingresso, e da quando il cavo lo collegato alla porta 3 nn lo ha più fatto.

ragazzi si sta avvicinando l estate ma in camera mia sembra di aver il termosifone acceso sto pannello emana un calore.

Citazione Originariamente scritto da Geko :-))
    Cosa vuoi dire..... ritieni che per l'assistenza questo lampeggio sia una cosa normale? col cavolo se il problema si ripresenta chiamo e esigo che mi risolvano il problema!!! passi ghosting e crost. ma quì si parla di poter vedere la tv quella "normale" senza farsi venire attacchi epilettici!!!
    no, non lo e', ma non sanno cosa dirmi, non riescono a darmi una soluzione, e pensa che ho cambiato 2 mainboard.......qui nel forum ci sono parecchi utenti che hanno lo stesso problema
    Tv Samsung 46d7000LQ - Lettore Blu Ray 3D Samsung c5900 (FW 1010.4) - HT Majestic 5.1 - Playstation 3 - Wii - MySkyHD

Citazione Originariamente scritto da Geko :-))
    Cosa vuoi dire..... ritieni che per l'assistenza questo lampeggio sia una cosa normale? col cavolo se il problema si ripresenta chiamo e esigo che mi risolvano il problema!!! passi ghosting e crost. ma quì si parla di poter vedere la tv quella "normale" senza farsi venire attacchi epilettici!!!
    Succede anche a me, con il 3007 prima del reset il problema si verificava regolarmente ogni giorno e più volte al giorno, dopo il reset non si è più verificato.
    Con il 3008 non ancora resettato mi si è verificato una volta con la PS3.
    Prima del 3007 non si era mai verificato.

Prima di resettare voglio vedere se peggiora.

Citazione Originariamente scritto da lsx
    Succede anche a me, con il 3007 prima del reset il problema si verificava regolarmente ogni giorno e più volte al giorno, dopo il reset non si è più verificato.
    Con il 3008 non ancora resettato mi si è verificato una volta con la PS3.
    Prima del 3007 non si era mai verificato.

Prima di resettare voglio vedere se peggiora.
    A me con il 3007 si riavviava, l'ho resettato e non l'ha più fatto (nemmeno con 3007).

Ora con 3008 va che è un piacere!
    TV: Samsung 55C8000XP, Samsung 32B541, LG M2362A, BDR: Sony S-470 3D Home theatre: Ampli DENON AVR 4810 IN VENDITA
    : BSAT: MySkyHD CUFFIE: Sennehise RS 170 Wi.fi - Philips SCH1300 - Sharkoon x-tatic digital 5.1

Eccomi quà ho telefonato all'assistenza,a detta loro qualcosa non andava e stanno aspettando l'elettronica per sostituirla,quindi tutti i torti non li avevo nel dire che qualcosa non quadrava.....aspettiamo fiduciosi,se tutto và bene a fine settimana me la dovrebbero riconsegnare,speriamo non sia una tv nata male

Lord io li ho visti a 108 eurozxi su ebay dacci un occhio se sono loro

Citazione Originariamente scritto da abra73
    Eccomi quà ho telefonato all'assistenza,a detta loro qualcosa non andava e stanno aspettando l'elettronica per sostituirla,quindi tutti i torti non li avevo nel dire che qualcosa non quadrava.....aspettiamo fiduciosi,se tutto và bene a fine settimana me la dovrebbero riconsegnare,speriamo non sia una tv nata male
    Abra... se la cambiano a te... devono cambiarla anche a me allora... Ma ti avevano ritirato il televisore?

Ma questo te l'hanno detto per i problemi riscontrati col digitale? Da quanto ce l'hai il televisore?
    Ultima modifica di wolf1012; 02-05-2011 alle 11:52

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Abra... se la cambiano a te... devono cambiarla anche a me allora... Ma ti avevano ritirato il televisore?

Ma questo te l'hanno detto per i problemi riscontrati col digitale? Da quanto ce l'hai il televisore?
    si ritirata a casa....i problemi non li avevo solo sul digitale,il peggioramento era anche come ho fatto vedere nelle foto,quando guardavo un dvd o blu rey,certo la cosa era meno evidente che nel digitale,ma il peggioramento c'era.
    La tv ha 2 settimane di vita

Citazione Originariamente scritto da abra73
    si ritirata a casa....i problemi non li avevo solo sul digitale,il peggioramento era anche come ho fatto vedere nelle foto,quando guardavo un dvd o blu rey,certo la cosa era meno evidente che nel digitale,ma il peggioramento c'era.
    La tv ha 2 settimane di vita
    Sul digitale anche io ho la tua stessa identica situazione... quello che non si capisce è perchè prima dell'aggiornamento al firmware 3xxx... si vedeva alla grande... fosse un problema di elettronica si sarebbe dovuto vedere subito male... no?

Per i bluray vedi male in che senso? Sgranato? Immagini leggermente sdoppiate o cosa?

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Sul digitale anche io ho la tua stessa identica situazione... quello che non si capisce è perchè prima dell'aggiornamento al firmware 3xxx... si vedeva alla grande... fosse un problema di elettronica si sarebbe dovuto vedere subito male... no?

Per i bluray vedi male in che senso? Sgranato? Immagini leggermente sdoppiate o cosa?
    Guarda sul digitale,non ti so dire nulla,nel senso che non sò il perchè prima si vedeva bene e poi non più così....secondo me è cambiato qualcosa a livello softwer e probabilmente non riescono a portalo indietro e quindi cambiano tutto.
    I dvd e blu rey li vedevo leggermente doppi in alcune scene,era paggiorata l'immagine diventanto più sgranata, e ancora più fastidioso sulle scene in primo piano l'immagine tendeva a diventare molto nitida per poi tornare con poco contrasto,e questo lo faceva di continuo un pò come quando una macchina fotografica fatica a mettere a fuoco e continua ripetutamente a cercare la regolazione giusta.
    Non sò se mi sono fatto capire bene

46c8000 :
    è giusto che sia leggermente inclinata all' indietro vero ?
    Dalle foto sono tutte diritte :eek

per il PSN e le balle che ci propinano:
    sony sony

Citazione Originariamente scritto da stecno
    Hai per caso il Decoder collegato alla Tv alla porta HDMI/DVI ?!? Se affermativo bè collegalo alla porta 3.. Ho avuto lo stesso identico problema, IL DECODER ce lo avevo collegato proprio a quell' ingresso, e da quando il cavo lo collegato alla porta 3 nn lo ha più fatto.
    Grazie per la dritta, stasera provo

Pagina 681 di 880 PrimaPrima ... 181581631671677678679680681682683684685691731781 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •