Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 100 di 880 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110150200600 ... UltimaUltima
Risultati da 1.486 a 1.500 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

allora, ho preso ieri il 40 pollici c8000. Cominciamo con ordine. Presenta delle spurie sugli angoli, non troppo evidenti (questa info è per chi si accaniva in cerca di capire se era totalmente esente da spurie) e visibili solo in totale buio. Io però non mi lamento. Volevo sapere, perchè quando cerca di andare su rai test hd mi dice "servizio non disponibile"?
    non mi risulta essere a pagamento. Non esisteva italia 1 hd? perchè io non lo ricevo (c'è da dire però che il veneto non è ancora passato al digitale).
    per il resto soddisfatissimo!!!
    (mi sono innamorato della conversione 2d-3d che per quanto presenti crosstalk (a volte molto evidente) e proceda solo in profondità trovo molto utile in assenza di materiale in 3d nativo. Inoltre funziona bene solo su hd, su sd invece beh... ecco, già i canali in sd non sono il top vista proprio la bassa definizione, figurati con la conversione!)
    ot: che canali offre sky hd? quanto costa? è di buona qualità?

non vedi rai test hd perche non trasmette nulla
    italia 1 hd e canale 5 hd lo prendono solo a roma per il momento
    sky offre una trentina di canali forse qualcuno in piu'
    prevalentemente calcio 6 7 sono dedicati al cinema
    piu' dicovery e natioal geografic

se puo' essere utile linko una pagina per settare il c8000
    il 3d va mooooolto meglio di prima sui canali satellitari a scapito pero'
    della profondita'
    possono comunque essere un punto di partenza dal momento che mi hanno elminato di molto l'effetto ghost

http://hometheatermag.com/3d-flat-pa...tv/index5.html

ciao eros, tu per caso potresti dirmi come si comporta in ambito videogame?

Scusate in anticipo se posterò la domanda più volte ma essendo ancora pochi i possessori e avendo molte risposte il thread, capita che possa sfuggire qualcosa
    TV: Samsung UE55D8000, Samsung UE40C8000, Samsung UE32B7000 DVD: Pioneer DV-610AV-K, Samsung 1080P9 DTT:Telesystem TS7900HD BluRay: Sony PS3 Slim 120gb Gaming: Sony PS3 Slim 120gb, Xbox 360 Elite 250gb

premetto che i giochi in prima persona non mi piacciono quindi non ne ho
    sia con la xbox (fable) che con la ps3 (fifa e big planet) e' uno spettacolo
    coi settaggi fatti in casa da me
    sto cercando in giro i test con vari settaggi (ancora rari e difficili da trovare)
    devo dire che il salto di qualita' tra la serie b e la serie a c'e' tutta
    naturalmente in fase 2d
    per il 3d
    i filmati nativi sono uno spettacolo
    i filmati convertiti dal tv sono gradevoli e in alcuni casi belli(dipende dal film)
    per i giochi convertiti non ho molti confronti apparte quelli menzionati prima
    sopratutto per la ps3 (ho solo quelli)
    per l'xbox devo dire che l'effetto profondita e' notevole con tutti i giochi d'avventura

Smile

Saluti a tutti.
    Sono indeciso se acquistare il c7000 o il c8000 e vorrei un consiglio
    Chiedo a chi è già in possesso del C8000 presso quale negozio o catena commerciale è stato acquistato e se la domanda è lecita il prezzo.
    grazie
    marco

Citazione Originariamente scritto da eros74
    premetto che i giochi in prima persona non mi piacciono quindi non ne ho
    sia con la xbox (fable) che con la ps3 (fifa e big planet) e' uno spettacolo
    coi settaggi fatti in casa da me
    ....
    grazie mille, sei stato molto gentile!
    TV: Samsung UE55D8000, Samsung UE40C8000, Samsung UE32B7000 DVD: Pioneer DV-610AV-K, Samsung 1080P9 DTT:Telesystem TS7900HD BluRay: Sony PS3 Slim 120gb Gaming: Sony PS3 Slim 120gb, Xbox 360 Elite 250gb

A proposito dello sdoppiamento delle immagini nei filmati 3D, come già detto in un mio precedente post, io sono riuscito a risolverlo riproducendo tali filmati da una pennetta USB inserita nella PS3 anzichè nel televisore. In questo caso, infatti, si attiva il menu delle impostazioni 3D della TV (ultimo firmware disponibile) e agendo sui valori della voce "punto di vista 3d " lo sdoppiamento scompare. Purtroppo tale impostazione varia da filmato a filmato, quindi bisogna cambiarla ogni volta.

ho provato a scaricare video in 3d nativo, ma il crosstalk era troppo evidente! e dava tanto fastidio! cosa che non era assolutamente col video promozionale samsung del tecnico che è venuto a montarmelo. Pensavo di poterlo regolare con la nuova funzione del nuovo aggiornamento con la quale si elimina il crosstalk, ma appena vado su menu (i video sono su usb) esce completamente per tronare ai canali ed aprire il menu, disattivando il 3d e quindi impedendomi di modificare i parametri... illuminatemi per favore.
    edit: non avevo letto l'ultimo post XD
    attaccando l'usb alla ps3 non succede niente, cioè, com'è che ci entro? non me la visualizza, però la luce della penna usb si accende... non so.

Il crosstalkin dipende anche dalla distanza dal TV.
    Prova ad allontanarti un pò e vedrai andrà molto meglio.

miglioramenti evidenti sul crosstalk si avranno con i prossimi firmware, in USA sono arrivati alla versione 1019 e in ogni firmware c'era scritto "miglioramenti 3D" mentre qui siamo ancora fossilizzati alla 1011
    LCD Samsung 40C8000 - Samsung LE40F71B - Panasonic 26LXD70F - Sony 26V4500 - BD PlayStation 3 - DVD Recorder Pioneer 545HS - DTT Humax DTT4500 - Audio Kenwood K-821DV - Harman/Kardon HKTS 7BQ - Remote Control Logitech Harmony 1100 - Cable G&bl Luxury

il crosstalk sono riuscito ad eliminarlo o quasi grazie ai setting che ho postato piu' su
    devo comunque sistemarli un po'
    con i vari aggiornamenti sicuramente riusiremo a goderci
    appieno il 3d

Citazione Originariamente scritto da aleweiss
    miglioramenti evidenti sul crosstalk si avranno con i prossimi firmware, in USA sono arrivati alla versione 1019
    Se non sbaglio mi pare che il fw 1019 americano sia molto buggato (devo averlo letto sul forum di AVS), quindi occhio ad aggiornare appena esce il nuovo fw!
    comunque credo che le versioni di firmware non siano necessariamente le stesse: siccome in europa è uscita dopo la serie 8000, credo che i firmware avranno numerazioni più basse
    .::. Blog: DesperateNerdLife .::. TV: UE55C8000 .::. Soundbar: Sony HT-CT350 .::. Console .::. HTPC: Revo R3600 w/ xbmc .::. PC: TESLA .::. PC MOD .::. Vaio Z11 .::. ThinkPad X61 .::.

Citazione Originariamente scritto da djlooka
    Se non sbaglio mi pare che il fw 1019 americano sia molto buggato
    Ci sono pareri contrastanti con persone che hanno avuto problemi ed altri che non hanno rilevato nulla ma tutto ciò non riguardava il 3d, alcuni hanno avuto problemi con la demo mode che partiva da sola, cmq in Italia si dovrebbero avere meno problemi visto che i televisori vengono testati più a fondo ed i firmware vengono "testati" all'estero
    LCD Samsung 40C8000 - Samsung LE40F71B - Panasonic 26LXD70F - Sony 26V4500 - BD PlayStation 3 - DVD Recorder Pioneer 545HS - DTT Humax DTT4500 - Audio Kenwood K-821DV - Harman/Kardon HKTS 7BQ - Remote Control Logitech Harmony 1100 - Cable G&bl Luxury

il tv sia il 46 che il 55 si può trovare anche alla postazione on line delle coop e sfruttando lo sconto 20 (fino solo a mille euro) si porta a casa a 2449 il 46 e 2955 il 55

Pagina 100 di 880 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110150200600 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •