Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 575 di 880 PrimaPrima ... 75475525565571572573574575576577578579585625675 ... UltimaUltima
Risultati da 8.611 a 8.625 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da wolf1012

Che contrasto dinamico hai gk1970? Medio? Alto?
    mettendo modalità dinamica, non potrai settare il contrasto dinamico nel sotto menù.

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    ascoltami... mi pare che tu abbia parlato anche col tecnico giusto? Ti ha detto quando usciranno i prox aggiornamenti?
    giusto, mi hanno detto che minimo usciranno 2 fw entro l'anno, ma la data non la sapevano, ipotizzavano dopo l'uscita della serie d con il primo aggiornamento utile della nuova serie.........pero'.....se non sbaglio e' gia' uscito il nuovo fw per la serie d
    Tv Samsung 46d7000LQ - Lettore Blu Ray 3D Samsung c5900 (FW 1010.4) - HT Majestic 5.1 - Playstation 3 - Wii - MySkyHD

Citazione Originariamente scritto da Thunder-74
    mettendo modalità dinamica, non potrai settare il contrasto dinamico nel sotto menù.
    a memoria penso che tu abbia ragione......ma qual'e' lo svantaggio? non settandolo rimarrebbe su medio o sbaglio?
    Tv Samsung 46d7000LQ - Lettore Blu Ray 3D Samsung c5900 (FW 1010.4) - HT Majestic 5.1 - Playstation 3 - Wii - MySkyHD

Citazione Originariamente scritto da gk1970
    giusto, mi hanno detto che minimo usciranno 2 fw entro l'anno, ma la data non la sapevano, ipotizzavano dopo l'uscita della serie d con il primo aggiornamento utile della nuova serie.........pero'.....se non sbaglio e' gia' uscito il nuovo fw per la serie d
    grazie infinite, speriamo che si sbrighino; anche col fw del lettore bd per correggere rapunzel!

fix per gli occhiali samsung per evitare la perdita di sincronizzazione

Cari tutti,
    vi lascio un link in inglese che vi farà spero piacere e che spiega - per evitare di perdere la sincronizzazione e ridurre il ct - di applicare un fix (nastro adesivo) proprio sopra il ricevitore IR degli occhiali così come mostrato in foto. Mi pare che provando si sinconizzino meglio gli occhiali anche da pannello freddo. Ora sto aspettando una mezzoretta per vedere se gli effetti sono così eclatanti come indicato nell'articolo. Secondo molti equiparerebbe questi occhiali modificati al sistema BT.
    Chiaramente sono ben accette le vostre considerazioni.
    http://www.missingremote.com/review/...sal-3d-glasses

Scusa lord mi puoi postare i settaggi per la modalità naturale?

Grazie

Cari tutti,
    vi lascio un link in inglese che vi farà spero piacere e che spiega - per evitare di perdere la sincronizzazione e ridurre il ct - di applicare un fix (nastro adesivo) proprio sopra il ricevitore IR degli occhiali così come mostrato in foto. Mi pare che provando si sinconizzino meglio gli occhiali anche da pannello freddo. Ora sto aspettando una mezzoretta per vedere se gli effetti sono così eclatanti come indicato nell'articolo. Secondo molti equiparerebbe questi occhiali modificati al sistema BT.
    Chiaramente sono ben accette le vostre considerazioni.
    http://www.missingremote.com/review/...sal-3d-glasses
    o perfetto ora oltre al kit martello cacciavire e phone ora pure il kit di cartoleria e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

ragazzi si organizzano pullman per lourds con sconti per chi acquista i tv samsung.

Citazione Originariamente scritto da gk1970
    a memoria penso che tu abbia ragione......ma qual'e' lo svantaggio? non settandolo rimarrebbe su medio o sbaglio?
    non saprei, però l'effetto cambio contrasto è molto spinto in questo modo, ma il clouding è ridotto veramente al minimo.
    Per tutti quanti: ho visto 40 minuti di "le avventure di Sammy 3D"; a parte i primi 3 minuti di CT un po' evidenti, il film regala effetti di popout niente male: in una scena mi sono spostato involontariamente . Ricordo che ho un C7000 con l'ultimo FW e a parte il clouding (ridotto con l'allentamento viti e impostazioni ad hoc) e coni (tosti da attenuare) , il 3d è sempre andato bene con qualsiasi FW (fortunato).
    Per chi può essere interessato al film in questione, si trova a 19 euro su internet

io con bd5900 rapunzel l ho visto benissimo e senza nessun intoppo grande film e anche alcune scene di popout come quello delle lanterne sembravano che le avessi a pochi centimetri.poi secondo me e meglio la ps3 per i blu ray 3d

Citazione Originariamente scritto da Thunder-74
    non saprei, però l'effetto cambio contrasto è molto spinto in questo modo, ma il clouding è ridotto veramente al minimo.
    Per tutti quanti: ho visto 40 minuti di "le avventure di Sammy 3D"; a parte i primi 3 minuti di CT un po' evidenti, il film regala effetti di popout niente male: in una scena mi sono spostato involontariamente . Ricordo che ho un C7000 con l'ultimo FW e a parte il clouding (ridotto con l'allentamento viti e impostazioni ad hoc) e coni (tosti da attenuare) , il 3d è sempre andato bene con qualsiasi FW (fortunato).
    Per chi può essere interessato al film in questione, si trova a 19 euro su internet
    sicuramente lo prendo e da rapunzel in poi vedrete che i film blu ray 3d migliorereanno di qualita diminuendo sia CT che ghosting Rapunzel e stupendo

Cari tutti,
    vi lascio un link in inglese che vi farà spero piacere e che spiega - per evitare di perdere la sincronizzazione e ridurre il ct - di applicare un fix (nastro adesivo)....
    non ci voglio credere!

[QUOTE=alessiocina]non ci voglio credere![/Q
    mah che dire,basterebbe che facessero un altro paio di occhialini per la serie c migliori a meno che gli xpand non risolvino il problema.

Qualcuno ha provato a mettere il nastro adesivo sugli occhialini??E VAI CON ART ATTAKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    Qualcuno ha provato a mettere il nastro adesivo sugli occhialini??E VAI CON ART ATTAKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK
    Fatto la prova del nastro adesivo qualche tempo fa.
    Risultato:
    gli occhiali non agganciano più il segnale.
    Premetto che le dimensioni del nastro e la posizione erano identiche a quelle del post.

Pagina 575 di 880 PrimaPrima ... 75475525565571572573574575576577578579585625675 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •