Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 572 di 880 PrimaPrima ... 72472522562568569570571572573574575576582622672 ... UltimaUltima
Risultati da 8.566 a 8.580 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    è a noi che è andata male continuo ad essere convinto che la fetta più grossa ( ma non tanto più grossa) dei tv venduti non ha di sti problemi..
    Sai cosa ale? Che la maggior parte della popolazione... non nota questi problemi... anzi non ci fa proprio caso... quindi non facendoci caso... si tiene il proprio televisore e vive felice...

Devo essere sincero... anche io all'inizio non ci feci caso... poi leggendo un pò nel forum... mi sono accorto di questi problemi...

Citazione Originariamente scritto da redon
    il fw 3006 fa andare bene la tv, ma in fondo in fondo non è davvero buono? Inoltre secondo il mio modesto parere svitare le viti non mi sembra una soluzione molto logica per risolvere il problema....
    ciao! il fw al massimo modifica i settaggi ma se il problema cè adesso ti assicuro che c' era anche prima dell' aggiornamento ma magari non lo notavi per la " taratura" diversa dei settaggi..
    cmq non è logica no come soluzione! infatti io la sbatto in faccia all' assistenza appena vengono! è fuori di dubbio che però " modifica" l' effetto clouding e con modifica intendo che può anche peggiorare a seconda di quali e quanto sono tirate le viti!

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Sai cosa ale? Che la maggior parte della popolazione... non nota questi problemi... anzi non ci fa proprio caso... quindi non facendoci caso... si tiene il proprio televisore e vive felice...
    è vero , dopo l'acquisto della mia tv fatto in fretta e furia a causa dell'inaspettata morte della precedente, non miero mai posto tutti sti problemi, test e altro.
    ho comprato la tv che al momento aveva miglior rapporto qualità prezzo.
    per non parlare di mio cognato, quando ho fatto le prove con il suo mi ha preso per pazzo.............
    Samsung UE40C7000 Fw 3006.2

bè guarda è impossibile certe cose non vederle... allora faciamo un' altra distinzione, cè chi ha i problemi e si interessa nel risolverli cè chi non ci fà caso e cè chi invece non ne ha! dai qualcuno cè anche qui sul forum pienamente soddisfatto e di sicuro ci avrà guardato bene leggendo ste pagine..e poi cavolo anche io ne ho viste altre uguali alla mia, alcune come ho già postato hanno difetti di Ct e clouding visibili perfino nei centri commerciali, ma altre sono perfette!

Citazione Originariamente scritto da miroedda
    per non parlare di mio cognato, quando ho fatto le prove con il suo mi ha preso per pazzo.............
    ahahaha

ciao ragazzi!vi chiedo aiuto(parere) un altra volta!
    io ho una S800xp con un pixel rotto,in assistenza mi propongono il C7000,e soltanto quello.ora io dico che non é il modello che mi interessa che cosa posso fare?oltretutto costa 100 euro in meno rispetto a quello che ho pagato io.che cosa posso fare?

Citazione Originariamente scritto da frantic77
    io ho una S800xp con un pixel rotto,in assistenza mi propongono il C7000,e soltanto quello.ora io dico che non é il modello che mi interessa che cosa posso fare?oltretutto costa 100 euro in meno rispetto a quello che ho pagato io.che cosa posso fare?
    Chiedi il d7000....

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Chiedi il d7000....
    guarda che l'ho chiesto anche quello,pur pagando la differenza,mi hann appena risposto che l unica soluzione é il C7000,
    ma sinceramente mi gira i cxxxi.

Ciao prima avevo il 3003

Cosa avevi prima di firmware?
    Ciao prima avere fw 3003

guarda che l'ho chiesto anche quello,pur pagando la differenza,mi hann appena risposto che l unica soluzione é il C7000,
    ma sinceramente mi gira i cxxxi.
    non so che dire... di solito quando propongono una permuta dovrebbe essere migliorativa e a vantaggio del cliente! Digli che fai scrivere all'avvocato, vediamo che ti rispondono

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    non so che dire... di solito quando propongono una permuta dovrebbe essere migliorativa e a vantaggio del cliente! Digli che gli fai scrivere dall'avvocato, vediamo che ti rispondono
    grazie mille!

C8000

Ciao ragazzi. Vi seguo sul forum da un pò. Ho un c8000 e da quello che sento, sono uno di quelli fortunati. Sparando tutto a 100 retro, contrasto, lum, su un canale cript... cioè schermo nero (attenzione, non assenza di segnale che il pannello si spegne) il pannello resta bello nero. A stanza completamente buia sono impercettibili i coni sugli angoli ma veramente poco, tant'è vero che resto al buio totale. Però ho anche altri 3 Samsung c6000. Questi purtroppo soffrono di vari difetti. Il mio poi che uso per il computer otre ad avere i coni luminosi sugli angoli che arrivano quasi al centro, presenta anche 2 macchie chiare sul centrosinistra. Impostato al massimo come prova. Ovviamente tarato come guardo io i difetti non si notano o quasi. Questo è per dire sulla tesi valida che fate voi. Cioè i pannelli non sono tutti uguali. E questo non è una bella cosa. Ripeto che girano anche a me per il fatto del firmware non downgradabile e perchè la Samsung fa i modelli nuovi lasciando chi ha speso una cifra per modelli fino a ieri all'avanguardia della tecnologia, senza nuovi aggiornamenti e avvilendoti vedendo che il tuo modello non è più in commercio (vedi Expert) ecc... ecc... Altra cosa, per Lord e Alessio, sul c6000 ho provato a svitare le viti e lasciarle svitate. E' cambiato poco per ora. Ora provo, e lo dico a Lord che è l'esperto e lo scopritore del sistema, a rimettere le viti, ma con una guarnizione (rosetta) in gomma spessa 2/3 mm. In modo da modulare il serraggio. Resta una chiusura morbida e allo stesso tempo tiene bene la cornice attaccata. Io ho su tutti i modelli il Fw 3007. Le regolazioni sono molto diverse da come le tenete voi. Esempio il contrasto e la luminosità sono quasi alla pari (sui 70 o poco meno). Ciao!

Fossi in te chiederei con insistenza il D7000 oppure il D8000 pagando la differenza... Il C7000 te lo sconsiglio, avresti un tv inferiore al S800XP (ti avevo già spiegato che non ha il local dimming e che, bene o male, è sempre un valore aggiunto). Ho sempre saputo che qualsiasi prodotto sostituito in garanzia deve avere caratteristiche pari o superiori all'originale.
    Mandagli una raccomandata e gli spieghi le tue ragioni... Non mollare.
    LG OLED 48C16LA - DIGIQuest Cam Tivùsat CI+ 4K UltraHD

Citazione Originariamente scritto da MacGregory
    Fossi in te chiederei con insistenza il D7000 oppure il D8000 pagando la differenza... Il C7000 te lo sconsiglio, avresti un tv inferiore al S800XP (ti avevo già spiegato che non ha il local dimming e che, bene o male, è sempre un valore aggiunto). Ho sempre saputo che qualsiasi prodotto sostituito in garanzia deve avere caratteristiche pari o superiori all'originale.
    Mandagli una raccomandata e gli spieghi le tue ragioni... Non mollare.
    esatto,la cosa ridicola é che loro il C7000 lo descrivono come se fosse superiore,invece non é niente vero.é anche piu vecchio come modello.
    basta guardare il link
    http://compraonline.mediaworld.it/we...htm&totProd=46
    ho mandato anche questo al tecnico,ora vediamo cosa succede.anche se x lui non cé nulla da fare.

Pagina 572 di 880 PrimaPrima ... 72472522562568569570571572573574575576582622672 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •