Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 522 di 880 PrimaPrima ... 22422472512518519520521522523524525526532572622 ... UltimaUltima
Risultati da 7.816 a 7.830 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

gk1970

io ho visto molti ct e ghosting............pero' verso la fine del film ho impostato tutto a zero sul 3d.....prima avevo -1 ottimizzazione ed e' migliorato sensibilmente.
    voi come lo avete impostato il 3d su questo film?

Citazione Originariamente scritto da apatrik
    Ciao a tutti
    @ andrewk
    Il miglior modo per collegare l'audio tra periferiche è sicuramente l'ottico.
    Ti racconto cosa è successo a me:
    collegai la mia ps3 alla tv ( c7000 ) via hdmi, e la tv all'ampli tramite ottico, con l'intenzione di ascoltare tramite ampli il segnale 5.1 proveniente dalla ps3. Ma purtroppo il tv pur acquisendo il 5.1 dalla ps3 non riesce a deviarlo sulla sua uscita ottica, infatti il segnale che esce è solo stereo. Per ovviare ho dovuto collegare tramite hdmi tv con ps3 e tramite ottico ampli con ps3.

Invece la cosa che il c7000 riesce a fare egregiamente è leggere da HD esterno tramita USB e portare il 5.1 su uscita ottica eventualmente collegata ad un ampli.
    Saluti
    verissimo!
    mi sono meravigliato quanto bene si sente l'audio provenente da un HDD esterno
    ho fatto gli stessi collegamenti anch'io sulla mia S800XP

Citazione Originariamente scritto da Hulk66
    Dipende da clip a clip.Allcuni sono registrati con diversi frame per secondo ( fps) e nn tutti i legge bene il nostro TV.Pero' per esempio,ho scaricato il clip dei Black Eye Peace e Triller di Michael Jackson e ti posso dire che si vedono da dio.
    PS.se ti viene soltanto il file per guardare il clip ( senza download),basta lasciarlo che si carichi di tutto tramite player e poi con mouse destra salva video ed e' fatto

grazie mille, vorrei farti una domanda, scusami se ti rompo, mentre stavo vedendo un clip in 3d erroneamente ho spento la tv senza premere stop durante il filmato, avrò fatto qualche danno? perdona la mia ignoranza......

Non credo.
    .

Citazione Originariamente scritto da chigos
    grazie mille, vorrei farti una domanda, scusami se ti rompo, mentre stavo vedendo un clip in 3d erroneamente ho spento la tv senza premere stop durante il filmato, avrò fatto qualche danno? perdona la mia ignoranza......
    Tranqillo,nessun danno

Citazione Originariamente scritto da pippolippo
    visto ora rapunzel.immagini veramente belle.l'altra sera con la partita di sky 3d da pena,ora invece 3d da favola.unico difetto:ogni tanto ai lati compare una linea come se non fosse centrata l'immagine, dopodichè si centra e tutto scompare, per poi ritornare. penso problema del blu ray
    Scusami ma l'hai visto con un bluray 3d? E se si, con quale lettore? Bd5900 o ps3? Tra un cambio di immagine e l'altra ti si vedono degli artefatti tipo pixel grandi che scompaiono subito?
    Sul discorso della banda ai lati è normale si vede in tutti i film che ho della Disney....

Exclamation per lord1975

e' verooooooo
    compaiono dei pixel bianchi al centro del tv !!!
    fortunatamente non sempre,e non da particolarmente fastidio,ma e' presente con il lettore 5900.
    provero' con la ps3
    comunque lo fa solo con il supporto 3d, l'altro,quello 2d non lo fa.
    qualcun'altro ha visto queste.......presenze?
    ma voi.....il 3d come lo avete impostato...perche' io ho molti ct e ghosting

sto guardando la partita su mediaset in sd, i giocatori ed il pallone hanno dei contorni trasparenti......e' normale?si possono togliere?

Buongiorno,
    la domanda sarà stata fatta molte volte immagino.

é possibile vedere in stream con il C8000?

esiste un tool per installare un browser per la libera navigazione?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da gk1970
    io ho visto molti ct e ghosting............pero' verso la fine del film ho impostato tutto a zero sul 3d.....prima avevo -1 ottimizzazione ed e' migliorato sensibilmente.
    voi come lo avete impostato il 3d su questo film?
    mi sa che in ogni film 3d bisogna fare delle prove luminosita ecc ecc facendo cosi si migliorano di tanto le cose spariscono sia CT che ghosting.alcuni rimangono ma non dipendono da tv secondo me.

Citazione Originariamente scritto da Hulk66
    Dipende da clip a clip.Allcuni sono registrati con diversi frame per secondo ( fps) e nn tutti i legge bene il nostro TV.Pero' per esempio,ho scaricato il clip dei Black Eye Peace e Triller di Michael Jackson e ti posso dire che si vedono da dio.
    PS.se ti viene soltanto il file per guardare il clip ( senza download),basta lasciarlo che si carichi di tutto tramite player e poi con mouse destra salva video ed e' fatto

grazie per il consgilio, io praticamente ho scaricato direttamente perchè quando ho cliccato play sul video dei Black Eye Peace mi è partito il download diretto, infatti proprio il video dei Black EYE si vede un pò scatti, come dovrei fare per aspettare che il video si carichi da player? per poi scaricarlo con tasto destro del mouse?

ragazzi guardate il sito samsung. ormai è già quasi dedicato alla serie D
    da questo si intende la loro intenzione:

perchè sbattersi a cercare di migliorare il più possibile la serie C con tool per il browser, kit bluethoot, cambi pezzi per le spurie e FW nuovi per il CT?
    molto più comodo buttare via tutto rifare da capo una nuova serie risolvendo giù dall' inizio su questa i problemi delle precedenti fregandosene di chi ha buttato via i soldi per questi modelli!

e non è che quelle nuove costeranno di più perchè non hanno questi difetti! si pagheranno quanto a suo tempo le nostre! che quindi sarebbero dovute essere perfette uguale! personalmente non mi sembra giusto! io ho mandato la mail come lord ma non sò quanto possa risolvere...

Smile

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    ragazzi guardate il sito samsung. ormai è già quasi dedicato alla serie D
    da questo si intende la loro intenzione:

perchè sbattersi a cercare di migliorare il più possibile la serie C con tool per il browser, kit bluethoot, cambi pezzi per le spurie e FW nuovi per il CT?
    molto più comodo buttare via tutto rifare da capo una nuova serie risolvendo giù dall' inizio su questa i problemi delle precedenti fregandosene di chi ha buttato via i soldi per questi modelli!

e non è che quelle nuove costeranno di più perchè non hanno questi difetti! si pagheranno quanto a suo tempo le nostre! che quindi sarebbero dovute essere perfette uguale! personalmente non mi sembra giusto! io ho mandato la mail come lord ma non sò quanto possa risolvere...
    Alessio cosa ti credi che anche la serie d non avra problemi?? hanno cambiato l estetica hai visto non hanno neanche la cornice avranno alti difetti la samsung vuole estremizzare troppo come mai alla panasonic non interessa farli ultrasottili.la serie d come la serie C avranno modelli che avranno problemi.io con la mia mi trovo bene pero bisogna insistere per portatre avanti miglioramenti con FW

Unhappy

Ragazzi scusate ma "tangled" sarebbe "la principessa rapunzel" oppure sono due cose diverse??

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    Ragazzi scusate ma "tangled" sarebbe "la principessa rapunzel" oppure sono due cose diverse??
    si sono la stessa cosa....

Pagina 522 di 880 PrimaPrima ... 22422472512518519520521522523524525526532572622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •