Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 505 di 880 PrimaPrima ... 5405455495501502503504505506507508509515555605 ... UltimaUltima
Risultati da 7.561 a 7.575 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da ozzyman69
    qv alessio non so ma credo propio di no il decoder di sky nn supporta
    hdmi 1.4 forse e per quello che lamenti disturbi di visione
    poi pag 8 manuale: collegando un dispositivo esterno quale un lettore dvi -blu-ray ricevitore sattellitare in grado di supportare versioni precedenti all1.4 iltv potrebbe non funzionare regolarmente es nessuna immagine visualizzata-nessun audio-fastidiosi disturbi- colori anomali allora qv alessio non mi puoi collegare il decoder con 1.4
    Tranne la 1 che e' predisposta per i connettori "adattatori" DVI/HDMI, che pero' funziona benissimo anche in HDMI/HDMI con MySkyHD Samsung P900, le altre 3 porte hdmi, in ingresso VIDEO, sono uguali... la n.2 in piu' ha solo l'ARC ( l'audio in/out ) se serve.

L'importante e' usare cavi HIGHT SPEED... 1.3b o 1.4 NON FA DIFFERENZA... l'importante e' che siano certificati HIGHT SPEED.

Li trovate anche a 9,90 euro.

Ciao

io ho, collegati con i cavi di cui sopra, sulla:

1. MySkyHD
    2. Samsung BD-C8200
    3. PS3
    4. Pioneer VSX-520

e funzionano tutti benissimo... compreso i BD in 3D dalla PS3.

Ciao

p.s. il manuale a pag. 8 dice solo questo.
    Ultima modifica di MarcP; 12-03-2011 alle 20:09
    TV LED Samsung QE65Q8FNAXZT (f. 1134.2), Samsung 55F9000+SEK-3500ZC (f.1530.1),Samsung 40MU6470 (f.1240.1), blu-ray Samsung BD-M9500 (f.1111.4). HT composto da AV Pioneer VSX-933, kit JBL 200.5 + Marantz PM550D e casse AR38s - SkyQ Platinum e PS3FAT(dayone) & PS4-Pro 1TB rev.A.

Matrix ma tu intendi sulle opzioni del gioco vero????

Marc a me personalmente in hdm1 SKY mi dava problemi scatti i documentari scattavano forte e in piu a volte distorceva degli elementi
    Eppure montavo un cavo da 65 euro ad alto trasferimento
    O sei fortunato perché il manuale lo spiega chiaramente pagina 8 secondo me dovresti mettere la play in 2 che mi pare dal 3.50 divenne 3D ready con un cavo 1.4
    Tu il decoder lo ai collegato con 1.3 no o con 1.4 come fa l utente da me sopracitato nn credo che my SKY supporti CAVO 1.4
    Ultima modifica di ozzyman69; 12-03-2011 alle 20:23

Citazione Originariamente scritto da ozzyman69
    Matrix ma tu intendi sulle opzioni del gioco vero????
    si sotto le opzioni del gioco vero

Matrix grazie no perché nn ero mai andato nel menù tv durante il gioco comunque a me gt5 gira bene l'unica cosa nn saprei neanche definire sdoppiata e il nome dei piloti in alto prima della partenza ci ai fatto caso anche tu?????

Dopo aver constatato che è praticamente impossibile fare il downgrade dal 3007.1 e che questo sarà probabilmente l'ultimo firware per la Serie C, mi sono quasi convinto a vendere questo TV e prendere un Panasonic TX-P50VT20.

E pensare che con il FW 3003 il 3D era davvero impressionante, ora con il 3007 fa proprio schifo, pieno di CT e quasi "piatto"... Che vergogna.

ragazzi,

ma è normale che se sto giocando con la xbox collegata in hdmi al c8000, se spengo e riaccendo la tv la console si riavvia???

Citazione Originariamente scritto da bobo88
    ciao ragazzi, innanzitutto grazie per i suggerimenti.
    ho provato i colori caricandoli sulla chiavetta come ha detto lillo2k1 e le macchie compaiono su tutti tranne il nero...
    dite che sono bruciati?

ps: guardando il pannello da vicino si vede una forma arrotondata, a destra solo 1 mentre a sinistra 2 uno accanto all'altro
    nessuno ha un suggerimento? dite che sono pixel bruciati o no?

se lo fà con tutti i colori tranne il nero direi purtroppo sì...

Citazione Originariamente scritto da Thunder-74
    Allora sollevo una questione che non mi pare che sia stata già affrontata:
    abbiamo sempre imputato tutti i problemi del 3d al tv, ma siamo sicuri che gli occhialetti funzionino tutti allo stesso modo? .....
    l' unica cosa che sò e che anche gli occhialini hanno bisogno di un pochino di riscaldamento mi pare 5 minuti, ma ci sono di sicuro cmq piccole differenze tra uno e l' altro.... io per ora ho solo problemi nelle scene con luci chiare su sfondo scuro ( si vedono doppie o triple) ma se non ricordo male con il 3006 non lo faceva...ho notato anche io alcune differenze tra una volta e l' altra che guardo a parità di altre condizioni!

buon giorno, ho un 46c8000 d'importazione, sapete dirmi se e' compatibile con la cam samsung per vedere mediaset premium?
    grazie

Exclamation

problebone !!!
    chi di voi ha il problema che in questi giorni mi ......stravolge?
    durante la visione (mediaset premium o sky) si verificano i seguenti problemi:
    1- ogni 30 secondi l'immagine ha un lampeggio come se ci fosse cali di tensione
    2- mi attraversa una riga orizzontale (velocissima ma fastidiosa )piu' o meno a meta' schermo,ma non sempre e' nella stessa posizione .
    ho cambiato la MB da una ventina di giorni ho il fw 3007, che dite ....potrebbe essere il pannello o la stessa mainboard?
    appena cambiata la MB non dava problemi, ma dopo 2 settimane si sono verificati i problemi sopra descritti(mi sembra che anche qualcun'altro avesse avuto questi problemi sopratutto di questa riga che attraversava da sinistra a desta lo schermo.
    AIUTATEMI PER FAVORE

Citazione Originariamente scritto da gk1970
    problebone !!!
    chi di voi ha il problema che in questi giorni mi ......stravolge?
    durante la visione (mediaset premium o sky) si verificano i seguenti problemi:
    1- ogni 30 secondi l'immagine ha un lampeggio come se ci fosse cali di tensione
    2- mi attraversa una riga orizzontale (velocissima ma fastidiosa )piu' o meno a meta' schermo,ma non sempre e' nella stessa posizione .
    ho cambiato la MB da una ventina di giorni ho il fw 3007, che dite ....potrebbe essere il pannello o la stessa mainboard?
    appena cambiata la MB non dava problemi, ma dopo 2 settimane si sono verificati i problemi sopra descritti(mi sembra che anche qualcun'altro avesse avuto questi problemi sopratutto di questa riga che attraversava da sinistra a desta lo schermo.
    AIUTATEMI PER FAVORE
    anche io ho questa liena orizzontale e da un fastidio assurdo io non so più che fare....e di dirò di più da un paio di giorno che ne è apparsa un altra di riga, che tristezza mamma mia sono sempre più scontento di questa tv

Salve a tutti ho un c7000 è possibile sapere dove trovare il firmware 3006?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da manu79
    anche io ho questa liena orizzontale e da un fastidio assurdo io non so più che fare....e di dirò di più da un paio di giorno che ne è apparsa un altra di riga, che tristezza mamma mia sono sempre più scontento di questa tv
    come un altra riga?
    ogni quanto tempo lo fa a te?
    fammi capire bene
    che fw hai?

Pagina 505 di 880 PrimaPrima ... 5405455495501502503504505506507508509515555605 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •