Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 495 di 880 PrimaPrima ... 395445485491492493494495496497498499505545595 ... UltimaUltima
Risultati da 7.411 a 7.425 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da Mark Lenders
    ...Siccome ho letto sul manuale del c750, che avevo valutato prima di questo, che da sorgenti HDMI collegate alla TV l'audio esce dal tv solo in stereo, volevo chiedervi se è la stessa cosa anche qui. Io ho un amplificatore 5+1 Kenwood sprovvisto di ingresso HDMI e vorrei collegare un hard disk esterno con f.....
    dipende dalla sorgente, se la ps3 ha un modo per far uscire l' audio dolby dall' hdmi così com è senza conversioni che devono fare la tv o l' ampli allora sì, se la sorgente è per es un lettore bd samsung, ti manda l' audio all' uscita della tv in un formato che solo gli ampli con hdmi possono convertire il dolby per es, e in questo caso l' unico modo è collegare all' ampli dirett l' uscita ottica del lettore, quindi informati su quello prima
    Ultima modifica di alessiocina; 04-03-2011 alle 08:50

Salve a tutti,

vorrei acquistare il samsung 46c8000 ma certo che leggendo qui nel forum la cosa mi mette un pò di paura Ho il divano distante circa 3,40m dal televisore, secondo voi ci sono problemi con gli occhiali 3d da questa distanza? Alla fine questo televisore lo consigliereste?

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    io sul mio c800 lo faccio, senza andare su guida vai su menù, antenna, gestione canali, poi selezioni il canale che vuoi registrare nell ultima colonna adestra e lì premi tool, su programma registrazioni puoi impostare tutti i parametri che vuoi compresa la frequenza ( un giorn alla sett ecc) questo con gli ultimi fw, perchè prima non si poteva
    Niente da fare col mio mi da solo informazioni e se voglio disinserire la registrazione.

cè il supporto del c8000 ad ora che dà i ciocchi nei fw e sw mi dice nessun risultato trovato... tutto normale invece nel global download, cmq avete visto questa faq:

CTV- Come posso sfruttare la Tecnologia 3D nella televisione?

Per poter sfruttare la Tecnologia 3d nella televisione è necessario collegare un trasmettitore IR 3D all’uscita 3D SYNC OUT del tv.

Attualmente l’unico tv SAMSUNG con questa uscita è il plasma PS50A476P1D

Con questo si dimostra che con un uscita particolare ( che per me può essere anche usb) si potrebbero attaccare trasmettitori BT o IR per rendere perfettamente compatibili i 2 tipi di occhialini e di tecnologie!
    Si, certo! Speriamo che le implementino le nuove tecnologie sull'attuale serie (tra l'altro ci guadagnerebbero vendendo il nuovo kit)... Attendiamo; mi pare non abbiano ancora deciso come agire..
    Edit: guardate sony; gli ingegnieri della casa nipponica hanno implementato il trasmettitore tramite porta usb!!
    Ultima modifica di lord1975; 04-03-2011 alle 10:53

Citazione Originariamente scritto da marco1982
    Salve a tutti,

vorrei acquistare il samsung 46c8000 ma certo che leggendo qui nel forum la cosa mi mette un pò di paura Ho il divano distante circa 3,40m dal televisore, secondo voi ci sono problemi con gli occhiali 3d da questa distanza? Alla fine questo televisore lo consigliereste?
    Il televisore è sicuramente un OTTIMO televisore. Parti dal presupposto che il TV perfetto.... ancora non lo hanno fatto, purtroppo per noi.
    Per quanto riguarda la distanza, non dovresti avere problemi, purché tu non abbia ostacoli tra il ricevitore e gli occhiali.

P.S.: 3,40mt di distanza ??.... comprati un 55 pollici fidati.

Aiutatemi...

Ragazzi chi mi sa consigliare una chiavetta wireless compatibile al 100% con il nostro amato C8000?

Citazione Originariamente scritto da QVAlessio
    Il televisore è sicuramente un OTTIMO televisore. Parti dal presupposto che il TV perfetto.... ancora non lo hanno fatto, purtroppo per noi.
    Per quanto riguarda la distanza, non dovresti avere problemi, purché tu non abbia ostacoli tra il ricevitore e gli occhiali.

P.S.: 3,40mt di distanza ??.... comprati un 55 pollici fidati.
    Bhe preferisco il 46 perché legato ad un mobile che ho comprato, il 55 non ci starebbe proprio. Facendo un piccolo riassunto, mi sembra che il tv è ottimo anche se ha dei piccoli difettucci, l'unico forse meglio è lg Lx9800 che è full led anche se ho letto che soffre di banding. La tecnologia plasma invece? Che pro e contro ha rispetto all'c8000? Forse consuma un pò di più ma per la qualità dell'immagine? Meglio/peggio di edge led?

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Ragazzi chi mi sa consigliare una chiavetta wireless compatibile al 100% con il nostro amato C8000?
    Guarda qui: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=151104
    io avevo preso la USB WIRELESS WIFI 802.11N 300MBPS NILOX 16NX090104001 ( occhio alla sigla deve essere quella, anche se sembra sia diventata introvabile )
    TV: Philips 55OLED804 - Sony 50w808c - Samsung 3D UE40C7000WP - BLURAY: Samsung 3D BD-C5900 - HT: Philips HTS335/12Wireless - SUB: Infinity HCS1 - Media Player: WD TV Live 3 Gen - TLC: Logitech Harmony One - Mobile TV: Ciatti Titan - Console Corner: Xbox One Series X - XBOX LIVE: IBG xX Hott Xx - PSN. Hott21 - Smartphone: Note 10+

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Si, certo! Speriamo che le implementino le nuove tecnologie sull'attuale serie (tra l'altro ci guadagnerebbero vendendo il nuovo kit)... Attendiamo; mi pare non abbiano ancora deciso come agire..
    Edit: guardate sony; gli ingegnieri della casa nipponica hanno implementato il trasmettitore tramite porta usb!!
    Si ma non mi sembra che si migliorerebbe il CT trasmettendo tramite BT. poi comunque se non erro i televisori Sony si hanno il trasmettitore tramite USB, ma trasmette sempre in IRDA come i nostri.

A me sembra che hanno implementato la tecnologia BT solo per giustificare l' uscita della serie D....
    TV: Philips 55OLED804 - Sony 50w808c - Samsung 3D UE40C7000WP - BLURAY: Samsung 3D BD-C5900 - HT: Philips HTS335/12Wireless - SUB: Infinity HCS1 - Media Player: WD TV Live 3 Gen - TLC: Logitech Harmony One - Mobile TV: Ciatti Titan - Console Corner: Xbox One Series X - XBOX LIVE: IBG xX Hott Xx - PSN. Hott21 - Smartphone: Note 10+

Citazione Originariamente scritto da Hott
    Si ma non mi sembra che si migliorerebbe il CT trasmettendo tramite BT. poi comunque se non erro i televisori Sony si hanno il trasmettitore tramite USB, ma trasmette sempre in IRDA come i nostri.

A me sembra che hanno implementato la tecnologia BT solo per giustificare l' uscita della serie D....
    Si e no! Il Bt sincronizza meglio, ovvero come un ir quando il tv è già caldo! Il che tradotto significa che attraverso il bt vedremo bene da subito senza attendere il riscaldamento... Circa l'eliminazione del ghost mi pare improbabile laddove si presenta anche in ir non si elimina totalmente tramite bt. Che possano implementarlo tramite usb è possibile, speriamo che lo facciano, poi starà a noi scegliere se vorremo comprarci un nuovo kit occhiali/trasmettitore...

è esattamente così a quanto ho capito io lord, da quello che mi hanno detto i tecnici, vedremo se lo faranno e i prezzi.. cambiando discorso:
    avete visto l' extra di mostri contro alieni del compleanno di bob? come scene 3d è uno dei migliori clip che abbia mai visto ( infatti è anche nel demo disk di samsung)
    questo 3007 funziona bene con un bel riscaldamento nei 3d nativi quasi quanto il 3006, nei SBS un po' meno bene ma mantiene un ottima profondità rispetto al 3005, il peggio lo dà nella conversione 3d...
    purtroppo con il 3006 andavano bene anche queste ultime 2 cose...
    speriamo che con il prossimo non peggiorino quello che questo a mantenuto di buono del 3006!

è esattamente così a quanto ho capito io lord, da quello che mi hanno detto i tecnici, vedremo se lo faranno e i prezzi..
    scusami ma nn ho capito... cosa ti hanno detti i tecnici?

avevo chiesto per curiosità di sti occhialini bt e mi hanno risp quello che ho scritto qui http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=7268.. almeno è quello che ho capito io...

Ma questa versione D è già uscita in Italia? Non la vedo da nessuna parte. Se no, quando uscirà lo sapete?

Question

Ragazzi ma è normale aspettare 15 giorni per l'assistenza tecnica? Zona Milano. Qualcuno ha avuto simili esperienze?

Pagina 495 di 880 PrimaPrima ... 395445485491492493494495496497498499505545595 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •