Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 504 di 880 PrimaPrima ... 4404454494500501502503504505506507508514554604 ... UltimaUltima
Risultati da 7.546 a 7.560 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Ragazzi una domanda...

Qualcuno ha provato a smontare tutto il pannello? Ovvero togliere completamente le viti?

Dite che è una cosa fattibile... o improponibile?
    Certo che e' fattibile.Io la mia l'ho smontata per verificare il cambiamento della MB

Citazione Originariamente scritto da neoceltic
    .......cerco di non andarle a cercare nelle scene scure
    ESATTO!!! questa è la migliore "regolazione possibile per non vedere luci spurie

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    sto continuando a fare tutte le prove 3d possibili, non sò se dipende dal fw o dai film o della tv fallate, ma a me le luci chiare ( tipo i fari di un concerto) su sfondo nero si vedono quasi sempre sdoppiate ( a volte triplicate) anche con il massimo del riscaldamento, nonostante che il resto si vede complessivamente bene... ad altri succede?
    ( ps soprattutto con sbs e conversione 3d)
    Perdonami, però ho paura che tu abbia qualche problemino hardware: io personalmente non ho tutti questi problemi nel 3d, tanto da non notare grosse differenze tra il FW 3006 e il 3007. Perchè non chiami un tecnico samsung e provi a sentire cosa ti dicono ?

Hulk66

Citazione Originariamente scritto da Hulk66
    Certo che e' fattibile.Io la mia l'ho smontata per verificare il cambiamento della MB
    Posso chiederti di dirmi come fare esattamente? E' complicato? Ci sono secondo te altre viti dentro al pannello da poter smollare per sistemare il problema spurie?

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Posso chiederti di dirmi come fare esattamente? E' complicato? Ci sono secondo te altre viti dentro al pannello da poter smollare per sistemare il problema spurie?
    Io sinceramente nn ho smontato il pannello,ho soltanto tolto il coperchio posteriore per verificare la MB.Secondo me,bisogna smollare tutte le schede : MB,allimentazione e' ancora una per arrivare al pannello d'avanti (se intendi questo?).Comunque nn ti consiglio se nn sei esperto perche poi pegiorare la situazione

Killzone 3d

Citazione Originariamente scritto da rossella1919
    ragazzi sulle impostazioni 3d presenti su gt5, che settaggi usate per il nostro tv? io posseggo precisamente un ue55c7000...qualcuno può aiutarmi? grazie in anticipo.
    Hai risolto con ilCT che avevi in killzone 3 3d il demo?

Citazione Originariamente scritto da QVAlessio
    Innanzi tutto CALMA..... leggi BENE quello che ha scritto sirjulius. Secondo poi.... tu dici 3/4 ore x vedere un 3D. C'ha ragione ad incavolarsi.
    Lo dice anche il manuale e anche chiaro ossia che ci vuole del tempo.e logico che si puo anche veder dopo 10 15 minuti e si vede bene nonostante qualche ct.pero lasciandolo scaldare per qualche oretta ho notato anche che CT che si vedevano con solo 15 minuti di riscaldamento, sono spariti.tutto qua.

Citazione Originariamente scritto da aimor
    Certo che mi fate ridere ragazzi!!!! uno ora deve accendere il tv dalla mattina per poter vedere un film in 3D il pomeriggio???? bastano solo 30/40 min. dopo questo tempo non c'è alcun miglioramento.... e fidatevi di uno che ha il televisore in firma da come è uscito!! cioè un anno.
    ti assicuro che il mio dopo qualche oretta di riscaldamento elimina CT che si vedono con solo 15 20 minuti di riscaldamneto.anche a me il 3d si vede bene dopo 20 minuti pero c e qualche CT pero ho fatto una prova e ti asssicuro ch e con piu tempo i CT migliorano.poi e logico che alcuni CT dipendono dal film e non si possono eliminare.

Citazione Originariamente scritto da ozzyman69
    Eppure io che sono uno pignolo tutte ste tarantelle con il 3007
    Non le noto SKY funziona come deve il 3D altrettanto
    L'altro giorno o visionare cattivissimo me a freddo in tutto il film due o tre lievissimi episodi problema ct e qualcosina all inizio
    Convertito avatar su SKY non molto profondo ma almeno non dava nessun tipo di problema
    anch io non le noto.ho visto parte di film con scene che bucano lo schermo alla grande.

Citazione Originariamente scritto da Thunder-74
    Perdonami, però ho paura che tu abbia qualche problemino hardware...
    è proprio quello che sto cercando di capire! eppure io ho già cambiato MB e pannello! e con il fw 3006 non mi sembrava ci fossero i problemi che ho elencato, per quello chiedo se altri lo hanno notato pensando che sia più cosa di sw...

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    Hai risolto con ilCT che avevi in killzone 3 3d il demo?
    no non ho risolto semplicemente perchè quella demo non è buona, e non so dove scaricare quella dove il 3d è perfetto, sul playstation store c'è solo quella che ho già scaricata, non so...
    per gt5 se qualcuno mi può dare le impostazioni del 3d contenute nel gioco mi farebbe un gran favore...

per gt5 se qualcuno mi può dare le impostazioni del 3d contenute nel gioco mi farebbe un gran favore...
    di cosa ai bisogno esattamente così posso guardare?

mi servono le impostazioni per un 3d ottimale della parallasse e della convergenza, questi sono valori che si trovano sulle impostazioni del gioco...

mi servono le impostazioni per un 3d ottimale della parallasse e della convergenza, questi sono valori che si trovano sulle impostazioni del gioco...
    In [TV 3D], sotto [Opzioni], imposta [Parallasse] su un valore attorno a 3, e [Convergenza] su un valore di circa 0,8.

ciao

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    è proprio quello che sto cercando di capire! eppure io ho già cambiato MB e pannello! e con il fw 3006 non mi sembrava ci fossero i problemi che ho elencato, per quello chiedo se altri lo hanno notato pensando che sia più cosa di sw...
    Allora sollevo una questione che non mi pare che sia stata già affrontata:
    abbiamo sempre imputato tutti i problemi del 3d al tv, ma siamo sicuri che gli occhialetti funzionino tutti allo stesso modo? potrebbero lavorare differentemente in base al FW? possibile che non riescano a fare un refresh di 60 frame costanti per ogni occhio se la condizione della batteria non sia più che buona? Poi diciamolo, dopo tutto varranno, come materiale, si e no una 10 di euro. Ho pensato a questo perchè a pari condizioni di temperatura pannello, tempo di visione del 3D, fw ecc, ho notato con Dragon T, comportamenti differenti. Come posso provo nel medesimo istante, più occhiali. Se qualcuno ha già fatto varie prove in merito (cambio occhialini, batterie ecc.) scriva.
    Ciao

Pagina 504 di 880 PrimaPrima ... 4404454494500501502503504505506507508514554604 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •