Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 404 di 880 PrimaPrima ... 304354394400401402403404405406407408414454504 ... UltimaUltima
Risultati da 6.046 a 6.060 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

ciao a tutti, mi sono fatto un giro sui post precedenti (quanti ormai!) e ho letto che i samsung con garanzia ufficiale italia sono XP. Vedo però moltissimi siti che dichiarano garanzia ufficiale Italia con la sigla finale WP.

Qualcuno sa che differenza passa tra i modelli e in termini di garanzia?

Citazione Originariamente scritto da zlatanasso18881
    A proposito di sky ma a voi succede quando passate da un canale a l'altro che sopra compare un riquadro dove viene visualizzata la frequenza e il formato???
    Devi settare l'HD del decoder a 1080i per non vedere quando fai zapping la risoluzione. Quello ti succede perchè hai settato su originale/automatico e quando incontra canali sd te li fa vedere a 576i, mentre quando incontri quelli hd ti setta a 1080i.

Basta che fai la prova, vai sul 301 -vedrai il messaggio, scorri tutti i cinema hd e non lo vedrai più, quando passi a un canale sd invece comparirà.
    TV: Samsung 55C8000XP, Samsung 32B541, LG M2362A, BDR: Sony S-470 3D Home theatre: Ampli DENON AVR 4810 IN VENDITA
    : BSAT: MySkyHD CUFFIE: Sennehise RS 170 Wi.fi - Philips SCH1300 - Sharkoon x-tatic digital 5.1

Citazione Originariamente scritto da Deathmask79
    Devi settare l'HD del decoder a 1080i per non vedere quando fai zapping la risoluzione. Quello ti succede perchè hai settato su originale/automatico e quando incontra canali sd te li fa vedere a 576i, mentre quando incontri quelli hd ti setta a 1080i.

Basta che fai la prova, vai sul 301 -vedrai il messaggio, scorri tutti i cinema hd e non lo vedrai più, quando passi a un canale sd invece comparirà.
    e come si fa a settare l'hd del decoder?
    non so fare niente

e come si fa a settare l'hd del decoder?
    non so fare niente
    Nel menu, impostazioni immagine HD e li hai tutto.

E' comunque spiegato sul manuale che ti hanno dato insieme al decoder!
    TV: Samsung 55C8000XP, Samsung 32B541, LG M2362A, BDR: Sony S-470 3D Home theatre: Ampli DENON AVR 4810 IN VENDITA
    : BSAT: MySkyHD CUFFIE: Sennehise RS 170 Wi.fi - Philips SCH1300 - Sharkoon x-tatic digital 5.1

Citazione Originariamente scritto da Deathmask79
    Nel menu, impostazioni immagine HD e li hai tutto.

E' comunque spiegato sul manuale che ti hanno dato insieme al decoder!
    grazie
    a proposito devo fare qualcosa di particolare per far rendere ancora di più il tv con sky???
    ma un altra cosa il nostro tv registra da sky???
    Ultima modifica di zlatanasso18881; 21-01-2011 alle 16:42

Ciao, chiamato assistenza perchè si sta staccando la cornice, per il resto sembra ok. 40c7000
    Speriamo che possano intervenire in loco.

ma un altra cosa il nostro tv registra da sky???
    no, solo analogico e digitale terrestre

Citazione Originariamente scritto da brucomela
    Qualcuno sa che differenza passa tra i modelli e in termini di garanzia?
    XP XZT (xzt finale non sempre viene riportato) è l'unico modello del c8000 importato da samsung italia, gode della garanzia pixel 0 e del prestige program. Speriamo di non doverlo ripetere

Ciao

Citazione Originariamente scritto da riddick
    Come faccio ad inclinarlo verso il basso una volta appeso al muro??
    Non appenderlo in alto.

Avevo scritto che secondo me è inclinato all'indietro per suggerire di appoggiarlo in basso, perché se lo metti in alto ti affatichi i muscoli del collo.
    Qualcuno poi ha detto: piu' che i muscoli del collo va a farsi benedire la qualità dell'immagine, ed io ho risposto: non necessariamente, puoi metterlo in alto e inclinarlo verso il basso (con una staffa orientabile per esempio), vedrai bene ma dopo un po' ti stancherai.

Poi per me potete anche incollarlo al soffitto e guardarlo sdraiati a letto, ma se oltre a fare domande leggeste anche le risposte forse non ci sarebbe bisogno di farne così tante .

Non ce l'ho con te, parlo in generale.

Ciao

Ciao ragazzi, vorrei svitare anche io le viti del pannello, volevo solo chiedervi, mi consigliate di farlo con il pannello non in tensione?
    Adesso ce l' ho appeso su un mobile della Ciatti
    TV: Philips 55OLED804 - Sony 50w808c - Samsung 3D UE40C7000WP - BLURAY: Samsung 3D BD-C5900 - HT: Philips HTS335/12Wireless - SUB: Infinity HCS1 - Media Player: WD TV Live 3 Gen - TLC: Logitech Harmony One - Mobile TV: Ciatti Titan - Console Corner: Xbox One Series X - XBOX LIVE: IBG xX Hott Xx - PSN. Hott21 - Smartphone: Note 10+

Se il mobile è fatto bene non dovrebbero esserci tensioni, considerato poi che il 40" non è tanto pesante.

Se proprio vuoi provare non credo che farai danno, occhio solo a non allentare le viti che lo fissano al mobile

Ciao

Citazione Originariamente scritto da jstef65
    Poi per me potete anche incollarlo al soffitto e guardarlo sdraiati a letto, ma se oltre a fare domande leggeste anche le risposte forse non ci sarebbe bisogno di farne così tante
    Evidentemente se si deve posizionare ad una certa altezza ci sara' una ragione precisa, mica lo si fa per autolesionismo....
    RIDDICK Home Theatre
    Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;

Citazione Originariamente scritto da jstef65
    XP XZT (xzt finale non sempre viene riportato) è l'unico modello del c8000 importato da samsung italia, gode della garanzia pixel 0 e del prestige program. Speriamo di non doverlo ripetere

Ciao
    Ciao Jstef so che l'hai già detto (mamma se sei preciso, ormai questa è n'enciclopedia, mica facile anche cercare!) ma ci saranno 15 siti anche di grossi distributori che danno ue40c8000WP (non XP) con garanzia italiana sventagliata a chiare lettere.

Dai non puoi dirmi che son tutti fasulli, qualcosa non quadra.

Se cerchi XP sui siti di confronto prezzi ne saltan fuori 2 sì e no, anche questa non torna...

Citazione Originariamente scritto da riddick
    Evidentemente se si deve posizionare ad una certa altezza ci sara' una ragione precisa
    Immagino che una questione estetica e una moglie siano argomentazioni più che convincenti ma se davvero va "in alto" allora può aver senso una staffa orientabile.

Per concludere... più il pannello è ortogonale allo sguardo, meglio è

Ciao

Citazione Originariamente scritto da brucomela
    Dai non puoi dirmi che son tutti fasulli, qualcosa non quadra.
    Scusa ma dove ho scritto che son fasulli?

Sapevo che le altre sigle si riferiscono a modelli destinati originariamente a mercati diversi, e la garanzia è valida anche in italia solo che devi portare il tv in un centro assistenza Samsung.
    In più, niente pixel zero e se vuoi che venga un tecnico a casa tua a vedere il problema lo devi pagare.

Questo è quello che sapevo io ma posso sbagliare.
    Hai chiesto a Samsung?

Ciao

Pagina 404 di 880 PrimaPrima ... 304354394400401402403404405406407408414454504 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •