Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 499 di 880 PrimaPrima ... 399449489495496497498499500501502503509549599 ... UltimaUltima
Risultati da 7.471 a 7.485 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da sirjulius
    io quando leggo queste cose mi vengono i brividi... perchè quella volta non ho letto questo forum prima di comprala?
    Perche ti vengono i brividi??te fai domande e noi cerchiamo di darti una mano.se non ti sta bene cambia canale.non lo sai che il 3d per funzionare bene deve scaldarsi.leggiti il manuale.

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    Perche ti vengono i brividi??te fai domande e noi cerchiamo di darti una mano.se non ti sta bene cambia canale.non lo sai che il 3d per funzionare bene deve scaldarsi.leggiti il manuale.
    Innanzi tutto CALMA..... leggi BENE quello che ha scritto sirjulius. Secondo poi.... tu dici 3/4 ore x vedere un 3D. C'ha ragione ad incavolarsi.

per moderare un po' la discussione, 3 4 ore è la sicurezza e contate che alcune pecche non si possono cmq risolvere, la regola generale con qualsiasi fw è un ora diriscaldamento..., che fà anche un po' incavolare è vero.. il 3006 invece aveva bisogno di una ventina di minuti(sopportabilissimo) solo e la resa era migliore di quella dopo un ora del 3007! purtroppo è così sulla maggior parte delle tv la differenza è evidente, infatti io penso che se al prossimo aggiornamento non mi torna come il 3006 esigerò che mi venga cambiata la mainboard con una precedente al 3006 in modo da poterla aggiornare, perchè non mi sembra giusto limitare le potenzialità che ho visto che può arrivare questa tv solo per aver aggiornato il fw! che dovrebbe migliorarle!

Mod standard
    Retro 4
    Contrasto 80
    Luminosità 42
    Nitidezza 17
    Colore45
    Tinta 50/50
    Sensore eco attivato + 4
    Ton nero scuro
    Cont din off
    Gamma 0
    Schema avanzato off- off
    Spazio col auto
    Bil bianco 23-24-26-24-25-26
    Migl imm bordi off
    Led movim off
    Toni colore caldo 1
    Dim adatta a schermo
    Disturbi off tutti e due
    Mod film off
    Motion chiaro
    Smart led basso
    Li posto perché io mi trovo molto bene così ognuno a il suo occhio se a qualcuno piacciono mi faccia sapere
    io li uso prettamente per sky e bd
    Ultima modifica di ozzyman69; 08-03-2011 alle 19:38

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    Fi scaldare bene la tv prima di utilizzare il 3d anche 3,4 ore vedrai i rusultati.
    Certo che mi fate ridere ragazzi!!!! uno ora deve accendere il tv dalla mattina per poter vedere un film in 3D il pomeriggio???? bastano solo 30/40 min. dopo questo tempo non c'è alcun miglioramento.... e fidatevi di uno che ha il televisore in firma da come è uscito!! cioè un anno.
    Samsung 3D55"C8000,Sintoamplificatore Onkyo sr-705,
    Sony PS3, sistema Infinty 5.1, Wii, Sky HD,Optimus 3D

3 4 ore da follia basta mezzoretta

è vero dopo un po' il miglioramento si arresta, ma mezz ora con il 3007 purtroppo è poco.. soprattutto nel sbs e nella conversione 3d io ho visto la fine del miglioramento dopo un ora almeno...

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    se al prossimo aggiornamento non mi torna come il 3006 esigerò che mi venga cambiata la mainboard con una precedente al 3006 in modo da poterla aggiornare, perchè non mi sembra giusto limitare le potenzialità che ho visto che può arrivare questa tv solo per aver aggiornato il fw! che dovrebbe migliorarle!
    E fai bene! forse non dovresti nemmeno aspettare, se io avessi chiamato subito non mi sarei tirato pazzo per mesi, ora ho MB nuova 3006 installato con un'oretta di riscaldamento si vede da Dio e me lo tengo così!!!

ragazzi quali sono le migliori impostazioni per i giochi??? (ps3, xbox, wii)

Citazione Originariamente scritto da Geko :-))
    E fai bene! forse non dovresti nemmeno aspettare....
    dipende da quanto tempo ci mette a uscire il fw nuovo, mi dò un mese di tempo, se non esce, o se esce ma non torna come al 3006 chiamo, è assurdo aver visto quali sono le potenzialità della tv e non poterle sfruttare.. che diciamoci la verità, se ti metti a veder un film,senza aver la possibilità di riscaldare prima un conto è sopportare un po' di difetti la prima mezz' ora e vedere il resto in pace, un conto è un ora o più! mezzo film lo vedi male! con il 3006 questa tv è una delle migliori in assoluto!

Citazione Originariamente scritto da ozzyman69
    Mod standard....

..Li posto perché io mi trovo molto bene così ognuno a il suo occhio se a qualcuno piacciono mi faccia sapere
    retro4? se io la tengo così vedo un quadro nero con qualche colore ogni tanto! ( vabbè ho esagerato ) però mi per me è bassa, ( il bello del led e avere i colori e la luminosità molto marcati! può essere che si veda bene ma io non faccio testo perchè sono quello che ha i settaggi diversi da tutti però a me dispiacerebbe tenere spento il contrasto dinamico, il motion poco incisivo ( su chiaro) e led movimento avanzato e miglioramento imm bordi pure spenti e smart led basso...., in pratica tutte le innovazioni tecnologiche che ha questa tv per " migliorare" l' immagine non si sfruttano a sto modo.. allora perchè non comprare un altro modello privo di queste caratteristiche spendendo magari 2 o 300 euro meno? non è una critica a te per carità! bisogna regolasi come uno la vede meglio! è solo una mia riflessione in generale...

4+4 in eco 8 alessiocina nn e detto che tutte le innovazioni funzionino bene io amo molto la naturalezza
    Forse in 3D ti lavora male perché tieni inseriti troppi filtri ecc ecc
    Ultima modifica di ozzyman69; 08-03-2011 alle 16:14

vero non lo avevo visto il 4+4, cmq è proprio come dico io , ognuno la tiene come più gli piace vederla! a me piace il lavoro che fanno queste innovazioni! mI fanno vedere bene la differenza tra una tv moderna come questa e una di un po' di anni fà.. per il 3d ci avevo già pensato, e ho fatto tutte le prove possibili con tutte le combinazioni di acceso e spento possibili, stessi risultati! e poi mantenendo lo stesso settaggio com è che con il fw 3006 non me li dava sti difettI?...

retro4? se io la tengo così vedo un quadro nero con qualche colore ogni tanto! ( vabbè ho esagerato ) però mi per me è bassa, ( il bello del led e avere i colori e la luminosità molto marcati! può essere che si veda bene ma io non faccio testo perchè sono quello che ha i settaggi diversi da tutti però a me dispiacerebbe tenere spento il contrasto dinamico, il motion poco incisivo ( su chiaro) e led movimento avanzato e miglioramento imm bordi pure spenti e smart led basso...., in pratica tutte le innovazioni tecnologiche che ha questa tv per " migliorare" l' immagine non si sfruttano a sto modo.. allora perchè non comprare un altro modello privo di queste caratteristiche spendendo magari 2 o 300 euro meno? non è una critica a te per carità! bisogna regolasi come uno la vede meglio! è solo una mia riflessione in generale...
    come non darti ragione volevo scrivere anche io le stesse cose

...cmq è proprio come dico io , ognuno la tiene come più gli piace vederla!...
    Parole sante!!! Purtroppo o per fortuna ognuno ha il "suo occhio" e purtroppo ognuno ha il "suo pannello", come è stato dimostrato più volte i pannelli lcd non sono tutti uguali sia in termini di costruzione che in termini di taratura, è praticamente impossibile trovare due pannelli identici senza contare che spesso ci sono grosse differenze in termini di qualità tra serie diverse o addirittura tra "polliciaggio" diverso.
    Un settaggio che per me, per il mio occhio e per il mio lcd può essere ottimale può non esserlo per qualcun altro. Io ed un mio amico abbiamo lo stesso televisore, stesso firmware ma i miei settaggi sul suo sono troppo scuri e con colori smorti.
    Innanzittutto quando postate i settaggi scrivete per quale fonte lo utilizzate, lo stesso settaggio sicuramente non può andare bene per Sky HD come per i canali analogici o per un lettore blu ray o peggio ancora per giocare.
    Io con il 3006.2 mi sono trovato benissimo sia in termini di qualità generale delle immagini sia per quanto riguarda il 3D, pecca ancora un pò con il digitale terrestre e con le luci in genere su ogni fonte, le luci (di lampade,lampioni, fari auto) spesso sono troppo "bianche" con conseguente alone esagerato di contorno.
    Una cosa che ho notato questo inverno che più che far scaldare l'lcd contava la temperatura nella stanza, questo inverno se la temperatura era più bassa dei 20 gradi la "qualità generale" delle immagini decadeva con qualsiasi fonte, addirittura noto che il rosso ed il blu risultano slavati anche dopo 1 ora di utilizzo, mentre se la temperatura è più alta il tutto diventa perfetto già dopo pochi minuti, stessa cosa con il 3D.
    LCD Samsung 40C8000 - Samsung LE40F71B - Panasonic 26LXD70F - Sony 26V4500 - BD PlayStation 3 - DVD Recorder Pioneer 545HS - DTT Humax DTT4500 - Audio Kenwood K-821DV - Harman/Kardon HKTS 7BQ - Remote Control Logitech Harmony 1100 - Cable G&bl Luxury

Pagina 499 di 880 PrimaPrima ... 399449489495496497498499500501502503509549599 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •