Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 482 di 880 PrimaPrima ... 382432472478479480481482483484485486492532582 ... UltimaUltima
Risultati da 7.216 a 7.230 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    strano..a me prendono a 5- 6 metri di distanza a occhialini perfettamente carichi... io una controllatina al trasmettitore dai tecnici me la farei dare..
    Si infatti non credo proprio che sia normale, fino ad ora avevo lasciato un po' perdere perchè non usavo il 3D, ma ora mi sono stati regalati 4 paia di occhialini e vorrei sfruttarli. Un altro problema che mi dà è legato a quando uso gli occhiali di giorno, vicino alla tv ho una finestra e la lente più esposta alla luce diurna mi "balla" un po', insomma, ho un effetto sfarfallio, è normale o può essere anche questo causato dalla poca potenza del trasmettitore?
    Come devo procedere per farmi dare una controllatina dai tecnici? Devo spedirlo da qualche parte o mi posso rivolgere a qualche centro riparazioni locale? La tv la presi a MW con l'offerta pre mondiali.
    Tra le altre cose a differenza dello schermo che era esposto quando ho comprato la tv, il mio presenta spurie abbastanza evidenti in tutti e 4 gli angoli nelle scene buie.
    Dite che già che me lo faccio controllare faccio bene a far presente anche questa cosa? Ho letto che c'è chi svita leggermente le viti per migliorare quest'ultimo problema...ma mi piacerebbe lasciarla come ultimissima opzione.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Gelty
    Wolf... era per dire..... questa tv è un amore
    Considerazione considerazionale considerevole...
    Ma se il telecomando è retroilluminato.... perchè uno dovrebbe avere i tasti illuminati sul pannello??? Secondo me la funzionalità non avrebbe proprio senso... anche perchè potrebbe capitare una volta su un miliardo di averne bisogno .... ma neanche

Ora sono rientrato in uffi passando dal MW ho preso la staffa da muro e oggi lo appendo.... IAHUUUUUUUUUUUUU
    Che staffe hai preso? Vorrei fare anch'io la spesa ....a me piacciono Ghost 420 e Stile dr 400 M*******

Sgnich

le lenti quando sono illuminate da luce diretta è normale che presentino sfarfallio praticamente vedi il rapido oscuramento della lente che è così che deve essere.. io anche ho una finestra e ho dovuto mettere uno scuro.. fai le prove di notte e vedrai che non lo vedi più.. intanto provo bene anche il 3d che dopo un ora di riscaldamento in 3d non sia sempre presente uno sdoppiamento delle immagini (una volta ogni tanto è normale), se questo è presente allora ti devono cambiare MB o pannello che magari ti và di c**o e ti ritrovi un pannello con meno spurie..( anche se cè il rischio del contrario), allentare le viti a chi più a chi meno qualcosa risolve.. a me non ha eliminato il fenomeno ma lo ha ridotto!
    per farti venire i tecnici chiami il numero dell' assistenza dici modello e codice del tv e segui cosa ti dicono.. verranno a casa a verificare

Salve a tutti, sarei intenzionato a comprare il Samsung UE40C8000...
    Ho visto nei vari siti internet che molti vendono questa tv senza nessuna sigla finale...ad esempio XP...
    Cosa significa? che non l'hanno semplicemente scritta per dimenticanza??

Citazione Originariamente scritto da rouges2
    Ho visto nei vari siti internet che molti vendono questa tv senza nessuna sigla finale...ad esempio XP...
    XP indica il prodotto garanzia ufficiale samsung italia, hai assistenza onsite e pixel zero, senza XP o è una dimenticanza o più probabilmente è di importazione

PREMIUM NET TV

Ciao Ragazzi,

chiedevo già qualche giorno fa ma forse ero troppo avanti :

qualcuno sa dirmi se con il c8000 posso vedere il canale Premium Net Tv semplicemente acquistando il modulo CAM (dato che la TV si collega a internet) o se mi serve comunque il decoder abilitato?

Grazie a chi vuole abbozzare!

EDITO e mi rispondo da solo a beneficio di tutti: al momento le TV, sebbene siano di ultima generazione, bollino Gold e con CAM HD, non vanno assolutamente bene per questo servizio. Annunciato ma senza convinzione, un possibile aggiornamento entro fine anno. Commento: fanno il possibile per far passare la voglia di aggiornarsi, il bollino gold è davvero ridicolo!
    Ultima modifica di brucomela; 25-02-2011 alle 17:32

Citazione Originariamente scritto da brucomela
    XP indica il prodotto garanzia ufficiale samsung italia, hai assistenza onsite e pixel zero, senza XP o è una dimenticanza o più probabilmente è di importazione
    Capito! Quindi molto probabilmente è garanzia europea e basta...
    Altra domanda: di quanti occhiali 3d ne è provvisto il pacchetto? uno, due...?

Nella tv è presente un solo paio di occhiali

parlando di distanza dalla tv io come ho deto a 5 metri gli occhiali prendono benissimo ho fatto la prova mettendo in pausa la scena di cattivissimo me della punta del razzo, dal fw 3006 e fortunatamente anche il 3007 hanno ripreso quell' effetto del 3003 che più ti allontani più le cose escono dallo schermo, bè con quella scena è pazzesco! da 5 metri la punto sembra uscire in lunghezza almeno di 3 volte la diagonale del tv! praticamente si vede la tv piccola ( 40 pollici) laggiù in fondo e sta punta che arriva a metà stanza! è fantastico! quindi allontanandosi dal tv le scene che escono dallo schermo sono molto più accentuate, un esperienza da provare per chi può! certo ti senti meno dentro il film ( cosa per altro già difficile con solo 40 pollici), quindi sconsigliata con film che puntano sulla profondità più che sulle uscite, ma sono cose che ti fanno apprezzare il 3d e la tv!
    ps voto alla scena: 10+ la migliore scena 3d che ho visto fin ora! ( il resto del film con il fw 3007 putroppo tanto CT )

N/A N/A N/A N/A
    Ultima modifica di Guest_25999; 24-03-2019 alle 19:57

Cool

Citazione Originariamente scritto da rouges2
    Capito! Quindi molto probabilmente è garanzia europea e basta...
    Altra domanda: di quanti occhiali 3d ne è provvisto il pacchetto? uno, due...?
    CIAO
    LA SIGLA DAL SITO SAMSUNG.IT>>>>>UE40C8000XPXZT
    devi vedere cosa ce scritto sul sito>>garanzia europea o italiana
    sul sito samsung.it vedi tutte le sigle con la garanzia italia
    Buon Lavoro
    Samsung UE40C7000WP Salotto,,Philips 32PFL5322 HD Ready in camera e Home Theatre Harman Kardon HS 200, per al momento basta

alessiocina io sono come s . tommaso , o sentito parlare molto male di piovono polpette a livello di ct allora o voluto fare la prova del 9
    a tv freddo inserito nella ps3 acceso e via ti elenco le scene con ct
    1 lavagna all inizio
    2 un paio di automobiline mentre si reca all inaugurazione
    3 quando attacca il macchinario al pilone quel coso in ceramica in basso a sinistra
    4 alla fine quando al padre gli attaccano il leggi pensiero di scimmia il naso poco prima che lo abbraccia
    questi sono tutti gli episodi . tengo a sottolineare che il tv era freddo
    non riesco a capire come mai sto fw lavori in modi cosi diversi sullo stesso prodotto io o il c 8000 ma le lamentele arrivano per il 7000 o 8000

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    parlando di distanza dalla tv io come ho deto a 5 metri gli occhiali prendono benissimo ho fatto la prova mettendo in pausa la scena di cattivissimo me della punta del razzo, dal fw 3006 e fortunatamente anche il 3007 hanno ripreso quell' effetto del 3003 che più ti allontani più le cose escono dallo schermo, bè con quella scena è pazzesco! da 5 metri la punto sembra uscire in lunghezza almeno di 3 volte la diagonale del tv! praticamente si vede la tv piccola ( 40 pollici) laggiù in fondo e sta punta che arriva a metà stanza! è fantastico! quindi allontanandosi dal tv le scene che escono dallo schermo sono molto più accentuate, un esperienza da provare per chi può! certo ti senti meno dentro il film ( cosa per altro già difficile con solo 40 pollici), quindi sconsigliata con film che puntano sulla profondità più che sulle uscite, ma sono cose che ti fanno apprezzare il 3d e la tv!
    ps voto alla scena: 10+ la migliore scena 3d che ho visto fin ora! ( il resto del film con il fw 3007 putroppo tanto CT )
    ahahahha hai ragione alla grande anche io ho fatto la stessa cosa mettendo in pausa in quella scena l'effetto 3D è spettacolare

PREMIUM NET TV

A voi funziona il canale con Premium net TV?

ciao ragazzi! volevo aggiornare il firmware del mio C8000 che ha 3 settimane. Di fabbrica ha il 3003 e volevo mettere il 3006 che ha messo a disposizione Hulk66.
    il problema è che il modello del mio tv è C8000XW e mi pare non essere compreso nella lista dei modelli accettati
    dite che funziona lo stesso? o devo prendere il firmware da qualche altra parte
    Mi serve una risp sicura visto che con il 3003 mi trovo molto bene e non vorrei combinare casini

Pagina 482 di 880 PrimaPrima ... 382432472478479480481482483484485486492532582 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •